PDA

Visualizza Versione Completa : cerco disperatamente



bimba001
28-11-08, 11:48 AM
pochi giorni fá per un infarto, mi é deceduto il mio gattino,
era sanissimo, non so cosa possa essere successo, non aveva mai avuto alcuni disturbi, ho cercato di fargli dei massaggi al cuore e anche larespirazione bocca a bocca ma non é servito a niente, non riesco a superare questo sciok, anche se ancora ho una gattina meravigliosa, ma anche lei adesso e triste non ha piú il suo amico e compagno,
vi prego con il cuore in mano e con le lacrime negli occhi, cerco disperatamente un gattino che sia simile penso era un persiano.
lo avevo comperato in sicilia, a paternó.
allego una foto [img]http://img386.imageshack.us/img386/5969/9718958tidiat4.jpg

maryna
28-11-08, 12:02 PM
Il forum ti aiuterà. Ne sono certa.

paciugo
28-11-08, 02:41 PM
Mi dispiace [V] ...
Però devi dare un po' più informazioni.
Innanzitutto, dove abiti?
Fin dove eventualmente sei disposta a spostarti per andarlo a prendere?
Se il tuo gattino era quello della foto, lo vuoi per forza nero o può essere anche di un altro colore?

paciugo
28-11-08, 02:43 PM
Leggendo meglio ...
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di bimba001

cerco disperatamente un gattino che sia simile penso era un persiano.
lo avevo comperato in sicilia, a paternó.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
scusa ma lo hai COMPRATO e non sai nemmeno di che razza era?
[?][?]

kallon83
28-11-08, 02:50 PM
ciao perchè non provi su questo sito: SUBITO.IT questo è il link http://www.subito.it/inserisci_annuncio.htm?xtredir=td-1321446li spesso ci sono molti animali in vendita o in regalo dagli un occhiata.

Funpen
28-11-08, 02:53 PM
Quanto mi dispiace e come ti comprendo! Comunque non doveva essere un persiano. Il gatto persiano non ha questo musino triangolare, almeno dalla foto così sembra, e anche il pelo, da quanto si vede, non è del persiano. Ti posso dire metti la foto sui gatti, chissà quanti potranno aiutare. Poi fatti dei giri nei negozi di animali, almeno qui da me fanno così, li portano per trovargli una sistemazione adeguata, naturalmente li regalano, potresti così avere un ampia scelta. Fai un giro di telefonate e guarda anche sui giornali. E' chiaro tutto ciò se non lo vuoi di razza.

bimba001
28-11-08, 03:05 PM
@paciugo
lo comprato in un negozio in sicilia, mi trovavo in visita da un amico, che anche lui puttroppo sono 5 anni che non ho piú notizie
forse sará emigrato ma chissá dove.
me lo hanno venduto assieme alla gattina, sono dei persiani, ma certamente date le mie conoscenze, mi sa che non siano pura razza,
i miei primi gattini erano 2 maschi di razza cincilla, ma per fortuna loro almeno sono vissuti 18 anni.
certo, potrei cercare un angioletto uguale di che colore esso sia, non capitemi male per favore non cerco un clone del mio gattino,
ma siccome ho riscontrato in rete molte foto simili penso che puo essere possibile trovarne uno medesimo.
i gattini sopra nominati li ho fatti venire da catania con trasporto aereo, basta che sia vaccinato di tutto quello che occorre per non avere problemi con i veterenari di frontiera tedeschi, che penso siano le medesime modalitá italiane.

scusatemi per il mio italiano pieno di errori ma 40 fuori dall'italia si fanno puttroppo notare.
grazie per il vostro interesse.

Funpen
28-11-08, 03:09 PM
C'e nel forum una fotogrofia di cucciolo di persiano, devi andare su gatto persiano ipertipico. Sono tre immagini, guarda se assomiglia al tuo.

bimba001
28-11-08, 03:17 PM
@funpen
ho visto grazie puttroppo é tutto un'altro gattino:

Funpen
28-11-08, 03:30 PM
Ti mando una foto del mio gattone nero, ha 8 anni e sei mesi, ed è un incrocio tra europeo nero ed angora.

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Funpen/20081128162837_Pallino di muso.jpg
75,58*KB

bimba001
28-11-08, 03:50 PM
forse qualcuno puo darmi una mano a rintracciare il negozio di paternó, in provincia di catania,
si trova in una stradina vicino penso alla piazza centrale del paese.
certamente il padrone del negozio si ricorderá di me, non capita poi tutti i giorni di vendere de gattini per la germania.
io non ho il suo indirizio puttroppo.
ma certamente lui conoscerá, le persone che ha suo tempo gli hanno dato i gattini in vendita, é chissá se il destino vuole
il papá e la mamma dei miei gattini abbino rifatto delle cucciolate.

jody
28-11-08, 04:05 PM
Ciao bimba! Non so se questo sia il posto giusto per mettere questo tuo appello, forse in altra sezione sarebbe meglio...
Mi dispiace tanto per il tuo micio!!
Era proprio un persiano vecchio tipo, come lo è il mio! Io li trovo bellissimi, molto più espressivi di certi ipertipi a canna nasale inesistente che vanno oggi per la maggiore!
Non so se riuscirai a trovare un micio che gli assomigli, forse sì, ma pensi che sia così importante? Sono certa che un altro micio, magari un micio sfortunato che cerca casa, potrà comunque presto riempire il vuoto che ha lasciato nella tua casa!

bimba001
28-11-08, 04:25 PM
@jody
il miei micetto penso che ha avuto un periodo, anche se corto bruttissimo in una gabbietta in un negozio,
che la notte chiudeva e la domenica pure, e si ritrovavano soli lui e la micetta, ma ti assicuro che nel mio appartamento sono stati accurati come dei figli non solo con il mangiare le pulizie e tutto il resto, ma anche con grande amore, come del resto penso che tutti gli utenti di questo bel forum fanno.
se ho postato nella zona sbagliata, chiedo infinitamente scusa,
e prego con gentilezza gli admin di spostare il thread.

jody
28-11-08, 04:53 PM
Del fatto che sia vissuto bene con te non ho alcun dubbio, si sente dalle tue parole quale sia la tua sofferenza! Ti auguro di trovare presto un nuovo compagno di vita per la tua gattina, che sarà sicuramente un micio fortunato e felice nella tua casa!

robertina
28-11-08, 10:14 PM
Scusami Bimba ma non capisco perchè lo vuoi uguale, e poi dalla Sicilia per raggiungerti dovrebbe fare tanta strada!Immagina che stress, piccolo!
Perchè non cerchi un micetto abbandonato?

rosanna grimaldi
30-11-08, 06:47 AM
Continua pure a cercarlo,ma vedrai che il suo spiritello quando meno te lo aspetti ti verrà a cercare. Quando meno te lo aspetti troverai davanti a te un musino peloso a cui non saprai dire di no

maryna
01-12-08, 08:47 AM
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/maryna/200812194449_foto_gatti_330.jpg
103,37 KB

Però il tuo gattino era molto famoso. Difatti ho trovato una sua foto anche in www.sfondigratis.it

Complimenti per la foto: è stata il mio desktop per molto tempo [:256]

bimba001
01-12-08, 11:39 AM
metteró altre foto, con la gattina, cosí vi rendete conto, che la foto e mia
io sono admin da molti anni, in un forum di ricevitoria satellitare ed ho molti amici grafici,
che mi aiutano a migliorare le mie foto.

bimba001
01-12-08, 11:39 AM
metteró altre foto, con la gattina, cosí vi rendete conto, che la foto e mia
io sono admin da molti anni, in un forum di ricevitoria satellitare ed ho molti amici grafici,
che mi aiutano a migliorare le mie foto.

maryna
01-12-08, 11:50 AM
Non metto in dubbio che sia tua. Dico solo che ho avuto il piacere di averla sulla schermo per tanto tempo. Era un complimento.

maryna
01-12-08, 11:50 AM
Non metto in dubbio che sia tua. Dico solo che ho avuto il piacere di averla sulla schermo per tanto tempo. Era un complimento.

bimba001
01-12-08, 11:57 AM
guarda un regalo di un amico, di pochi giorni fa, ha anche cercato di dargli una piccola animazione
vedendo la mia disperazione ha voluto farmi questo regalo.

<center>http://img3.imagebanana.com/img/hcdvg90z/bimba2.gif</center>

bimba001
01-12-08, 11:57 AM
guarda un regalo di un amico, di pochi giorni fa, ha anche cercato di dargli una piccola animazione
vedendo la mia disperazione ha voluto farmi questo regalo.

<center>http://img3.imagebanana.com/img/hcdvg90z/bimba2.gif</center>

maryna
01-12-08, 12:16 PM
Esserne capace...con tutti i gatti che ho [:7][:81]