PDA

Visualizza Versione Completa : incredibile



MARTELLO83
15-11-08, 08:38 AM
ciao a tutti ieri mi è successa una cosa incredibile,vi ricordate quella persona di cui parlavo l'altro giorno di quei cuccioli di boxer che li dava via a poco per motivi di salute? Bhe ieri è venuto al mio negozio cn una faccia che solo io posso saperlo,i problemi di salute riguardavano il padre della fidanzata che è morto,si era portato dietro i quattro cuccioli(uno piu carino di un'altro) e mi ha spudoratamente detto se potevo prenderli (visto che aveva visto in me e mia moglie quanto eravamo innamorati) seno li doveva o abbandonare o portare in canile.
Apparte che volevo sderenarlo per quello che stava dicendo vista la situazione nn ho potuto fare altro che prenderli,sono nati il 5 settembre quindi dovrebbero avere quasi due mesi e mezzo,due li terro io,forse uno lo prende mio cognato e ne rimarrebbe uno,forse un mio amico se lo prenderebbe ma devo avere la certezza da lui che lo trattera in un certo modo,altrimenti se lo sogna,visto che è una femminuccia tigrata carinissima e dolcissima.
Nel pomeriggio postero qualche foto se riesco.

Spero che nn mi fucilerete perche in questi giorni ho letto tutte le vecchie discussioni riguardo ai tempi e ai modi di insegnamento ma quando li ho visti e mi ha detto cosi che altro potevo fare?
Vi dico solo che stanotte in quattro nn ho dormito,hanno riempito casa di pipi e cacca dappertutto,nn ero piu abituato dato che i maltesi sn gia educati,ma stamattina al mio "pseudo" risveglio mi aspettavano tutti fuori la porta della camera da letto e tutto il macello e la notte insonne sn svaniti cn due coccole,oggi la prima cosa iniziero la sverminazione visto che nn l'hanno fatta(maledetti)
e poi un controllo e vaccino....

PS:aiutooooo.....

MARTELLO83
15-11-08, 08:41 AM
ho notato una cosa...penso che giocano ma si mordono sempre(senza farsi niente) e a volte quando li accarezzo mordono un po anche a me,senza farmi nidente eh,penso sia normale giusto? giocano e magari devono abituarsi sia a me che alla loro nuova casa?
Il maschi è buffissimo e la femmina è stupenda,sto al negozio e gia mi mancano.
A che età gli posso mettere la pettorina e portarli cn me?

MARTELLO83
15-11-08, 08:41 AM
ho notato una cosa...penso che giocano ma si mordono sempre(senza farsi niente) e a volte quando li accarezzo mordono un po anche a me,senza farmi nidente eh,penso sia normale giusto? giocano e magari devono abituarsi sia a me che alla loro nuova casa?
Il maschi è buffissimo e la femmina è stupenda,sto al negozio e gia mi mancano.
A che età gli posso mettere la pettorina e portarli cn me?

Funpen
15-11-08, 09:28 AM
Bravo, sei stato bravo a salvare un'intera cucciolata! Adesso non ti resta che metterci un po' di foto. Certo l'ex padrone mi lascia molto, ma molto perplessa! Comunque spero ti abbia detto ognicosa riguardo a questi cucciolotti che di punto in bianco hanno lasciato mamma, papà, pappa, e casa! A te e a tua moglie un grosso: in bocca al lupo!

Funpen
15-11-08, 09:28 AM
Bravo, sei stato bravo a salvare un'intera cucciolata! Adesso non ti resta che metterci un po' di foto. Certo l'ex padrone mi lascia molto, ma molto perplessa! Comunque spero ti abbia detto ognicosa riguardo a questi cucciolotti che di punto in bianco hanno lasciato mamma, papà, pappa, e casa! A te e a tua moglie un grosso: in bocca al lupo!

MARTELLO83
15-11-08, 09:35 AM
Grazie per l'imbocca al lupo...lui mi ha detto che da poco li aveva separati dalla madre anche se ogni tanto li faceva stare insieme,boh,io sinceramente nn so che pensare,so solo che nn potevo nn prenderli e sicuramente un padrone gli si trovera,a tutti i costi. Io anche sn un po perplesso ma che dovevo fare? Leggere la mente nn posso e nemmeno le intenzioni,mi si è presentata questa situazione e ho reagito al meglio che potevo visto che nn sapevo neanche che rispondergli,devo dire che da un lato sono felice ma da un lato preoccupato e spaventato,piu per i cuccioli che per me,sn cosi piccoli e indifesi,da che ne cercavo uno ma ho trovati quattro..la vita è proprio strana,spero strana per me e fortunata per i cuccioletti...
Consigli...consigli.....consigli......

PS:gli ho dato subito una scatoletta da mangiare e un po di latte,si sono praticamente divorati tutto,per fortuna ho tolto la ciotola seno mangiavano pure quella...penso fossero affamati povere stelle...

MARTELLO83
15-11-08, 09:35 AM
Grazie per l'imbocca al lupo...lui mi ha detto che da poco li aveva separati dalla madre anche se ogni tanto li faceva stare insieme,boh,io sinceramente nn so che pensare,so solo che nn potevo nn prenderli e sicuramente un padrone gli si trovera,a tutti i costi. Io anche sn un po perplesso ma che dovevo fare? Leggere la mente nn posso e nemmeno le intenzioni,mi si è presentata questa situazione e ho reagito al meglio che potevo visto che nn sapevo neanche che rispondergli,devo dire che da un lato sono felice ma da un lato preoccupato e spaventato,piu per i cuccioli che per me,sn cosi piccoli e indifesi,da che ne cercavo uno ma ho trovati quattro..la vita è proprio strana,spero strana per me e fortunata per i cuccioletti...
Consigli...consigli.....consigli......

PS:gli ho dato subito una scatoletta da mangiare e un po di latte,si sono praticamente divorati tutto,per fortuna ho tolto la ciotola seno mangiavano pure quella...penso fossero affamati povere stelle...

Funpen
15-11-08, 09:48 AM
Ricordati l'alimentazione ai cani non va mai cambiata repentinamente, pertanto rintraccia quel "signore" e fatti dire cosa gli dava lui, e poi i libretti sanitari te li ha consegnati? Quali vaccinazioni hanno fatto? sono stati sverminati? Chiedi, chiedi e poi chiedi tutto, l'ex padrone dopo il favore che gli hai fatto deve essere a tua disposizione per forza. Almeno lo spero. Comunque falli subito controllare da un veterinario per una buona crescita hai bisogno di un esperto che ti aiuti.

Funpen
15-11-08, 09:48 AM
Ricordati l'alimentazione ai cani non va mai cambiata repentinamente, pertanto rintraccia quel "signore" e fatti dire cosa gli dava lui, e poi i libretti sanitari te li ha consegnati? Quali vaccinazioni hanno fatto? sono stati sverminati? Chiedi, chiedi e poi chiedi tutto, l'ex padrone dopo il favore che gli hai fatto deve essere a tua disposizione per forza. Almeno lo spero. Comunque falli subito controllare da un veterinario per una buona crescita hai bisogno di un esperto che ti aiuti.

MARTELLO83
15-11-08, 09:51 AM
Lui ha un ristorante e mi ha dtto che gli dava da mangiare con la cucina casareccia ma io nn potro farlo,oggi andro per forza a comprare le crocche e intanto inizio,da quello che ho capito io hanno solo il primo vaccino,niente sverminazione ne altro,lunedi vado dal mio veterinario e speriamo nel meglio,oggi inizio la sverminazione che ieri mentre li portavo in macchina a casa qualcuno a vomitato un bel verme...

MARTELLO83
15-11-08, 09:51 AM
Lui ha un ristorante e mi ha dtto che gli dava da mangiare con la cucina casareccia ma io nn potro farlo,oggi andro per forza a comprare le crocche e intanto inizio,da quello che ho capito io hanno solo il primo vaccino,niente sverminazione ne altro,lunedi vado dal mio veterinario e speriamo nel meglio,oggi inizio la sverminazione che ieri mentre li portavo in macchina a casa qualcuno a vomitato un bel verme...

Funpen
15-11-08, 10:00 AM
E non devi, ma quale cucina casareccia! Se prendi le crocchette, essendo molto piccoli, ti consiglio di bagnarle con dell'acqua tiepida. Documentati sulla quantità da dare a ciascuno di loro e fai attenzione al latte potrebbe dargli diarrea visto quello che mangiavano in precedenza.

Funpen
15-11-08, 10:00 AM
E non devi, ma quale cucina casareccia! Se prendi le crocchette, essendo molto piccoli, ti consiglio di bagnarle con dell'acqua tiepida. Documentati sulla quantità da dare a ciascuno di loro e fai attenzione al latte potrebbe dargli diarrea visto quello che mangiavano in precedenza.

MARTELLO83
15-11-08, 10:03 AM
ok grazie mille...

MARTELLO83
15-11-08, 10:03 AM
ok grazie mille...

Funpen
16-11-08, 07:23 AM
Martello83, come stanno i cucciolotti? Metti le foto, vogliamo vedere.[:171]

MARTELLO83
17-11-08, 03:33 PM
le foto gliele faccio stasera dato che avevo la macchinetta al lavoro e solo oggi sn qui,oggi gli ho dato il prodotto per sverminarli,nn mi ricordo il nome ma se ho letto bene le istruzioni devo dargliene 1ml a kg e poi ripetere il trattamento dopo 14 giorni,pensavo dovessi farlo tutti i giorni e invece le istruzioni dicono cosi,ora devo solo portarli dal veterinario.
Ho comprato le crocche,questo negozio nn aveva la royal canin ma aveva le pro plant e lo preso,dice che è molto buono,al prossimo acquisto penso di prendere quell'altro.
Sn passati solo tre giorni da quando li ho presi e gia ci siamo affezzionati,ogni volta che esco mi rode a lasciarli da soli e quando sn in giro penso sempre a come stanno o a che fanno.
Saro matto ma dopo tre giorni vedo gia quanto sn cresciuti!!!
Domani mattina postero le foto.....

MARTELLO83
17-11-08, 04:05 PM
Cmq volevo solo aggiungere che per fortuna dei 4 cuccioli presi un maschietto lo ha preso mio cognato e una femminuccia l'ha presa il mio migliore amico,è una femmina tigrata bellissina,fortunato lui mi deve ringraziare a vita.
Io mi sn tenuto una maschietto bellissimo e buffo e una femmina stupenda e troppo dolce anche se a volte cerca di mettere sotto il maschio che invece è buffissimo e goffetto,che dolci che sn,domani vi posto le foto.

charlyne
17-11-08, 04:08 PM
scusa la domanda...hai dovuto quindi rinunciare ad Adri...oppure prenderai pure lui??

MARTELLO83
17-11-08, 04:37 PM
Bella domanda,sinceramente mi trovo veramente in difficoltà,ho dato anche la caparra per fermare adri e ora mi trovo vosi,mi sn sentito in coscenza di prendere questi cuccioli ma tenendoli due giorni e stando tutto il giorno a contatto cn loro sembrarà assurdo o stupido ma mi ci sono affezzionato tantissimo e nn penso che a loro,di notte se mi sveglio vado a controllare che fanno,mia moglie dice che sn impazzito,che nn mi ha mai visto cosi.
Il sapere che fine avrebbero fatto ha fatto scaturire in me qualcosa che neanche sapevo di poter provare,un sentimento veramente forte.
Sn ancora in contatto cn la signora del cucciolo e nn so che fare e cm fare.Adri è un cucciolo bellissimo,da quello che ho potuto vedere,è un maschio bellissimo e ha una tigratura che mi fa impazzire,è il piiu grande della cucciolata e il piu bello(a mio avviso) ora mi trovo VERAMEMTE in difficolta,nn vorrei rinunciarci ma tre boxer forse sn un po tantini e il prensiero di dare via a nuovi arrivati mi fa stare troppo male...

Funpen
25-11-08, 11:52 AM
Scusa Martello83 non ci hai più fatto sapere dei cucciolotti, e poi, Adri che fine ha fatto? Metti qualche foto sono curiosa di vederli, io adoro tutti i molossi!:):):):)

francy_capo
25-11-08, 02:35 PM
[?][?][?][?][?]

queen18
04-12-08, 04:11 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">MARTELLO83 ha scritto:
ho notato una cosa...penso che giocano ma si mordono sempre(senza farsi niente) e a volte quando li accarezzo mordono un po anche a me,senza farmi nidente eh,penso sia normale giusto?</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Direi che è abbastanza normale che i cuccioli mordano, ma cerca di togliergli questa abitudine, sennò poi non la smettono più!

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">MARTELLO83 ha scritto:
A che età gli posso mettere la pettorina e portarli cn me?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Già adesso (che, se la matematica non è un'opinione, dovrebbero avere 3 mesi) puoi cominciare a insegnargli un po' di condotta al guinzaglio! :)

elly 94
04-12-08, 08:33 PM
Ma questi piccoli? non si fanno + vedere?