PDA

Visualizza Versione Completa : CANE NUDO CINESE



carmen83
06-11-08, 04:42 PM
trio ...... meravigliose cani cinesi nude purissime ,ma non per questo meno sfortunate anche loro cercano casa ,attualmente sono ancora nella loro casa ,ma se a breve non troviamo collocazione verranno ospiti del canile..Loretta.Associazione protezioni animali di Chioggia O.N.L.U.S.Tel.3289620233.boscolosassariolo@tiscali .it

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/carmen83/2008116174217_trio.jpg
132,24 KB

masutti elisa
18-11-08, 04:30 PM
avevo una famiglia interessata..ma ne hanno acquistata una ora..[V]

moffy
01-02-09, 12:46 PM
potrei saperne di +?non conosco questa razza e non so se necessita di cure particolari e penso che adottare significhi anche avere piena consapevolezza per vivere bene insieme. inoltre immagino siano tre sorelline da far stare insieme: per questo ho bisogno di sapere se richiedono spazio o si accontentano di un appartamentino.
riguardo loro quanti anni hanno, malattie o altro.....tutto quanto mi direte sarà di grande aiuto per poter decidere se posso prendermene cura e se posso dar loro ciò di cui abbisognano. ah, io ho una gatta,per loro va bene? a presto, anche se vista la data del primo messaggio spero, quasi quasi, per il loro bene che abbiano già trovato famiglia. io potrò cmq dare amore ad altri.ciao

Solitude
01-02-09, 12:57 PM
Sono cagnetti di taglia piccola e di indole buona,docile e affettuosa. Non essendo particolarmente abbaioni sono adattissimi all'appartamento. Meno delicati di quanto il loro aspetto faccia supporre,patiscono però il freddo(d'inverno il cappottino è di rigore)e anche il caldo (attenzione alle scottature da sole in estate).Ovviamente, queste tre creature avrebbero vita difficilissima in canile...Se qualcuno cerca un piccolo amico dolce e affettuoso si faccia sotto!

moffy
01-02-09, 11:09 PM
grazie. per le altre risposte chiarificatrici spero che carmen83 risponda. ah, altra cosa:ora sono a brescia o a chioggia?nn che cambi molto tanto io sono di verona, quindi....

jody
02-02-09, 07:12 AM
[:0] In canile non sopravviverebbero di certo!

carmen83
02-02-09, 05:03 PM
Ciao ragazzi..i cani non sono mai entrati in canile ,li aveva preso una volontaria a casa sua..lo chiamata diverse volte e quando mi diceva che hanno trovato casa,quando non mi rispondeva al telefono, puoi mi diceva che sono in affido temporaneo non sò manco io la verita..secondo me se li voleva tenere lei..non sò cosa dirvi..i cani erano ho sono bho a chioggia(Ve)

Ares
06-02-09, 07:13 PM
Noi eravamo prontissimi ad adottarne una, ma sembra impossibile saperne qualcosa... :(

moffy
07-02-09, 12:18 AM
scusa ma ti riferivi proprio a queste "cinesine" quando dici che eri pronto a adottarne una e non sei riuscito a saperne niente?
io ho provato a spedire e-mail alla associazione animalista cui fa capo il messaggio, mi hanno dato indirizzo email di una volontaria, ci siamo sentite e mi ha passato il cell di un suo amico proprietario delle cagnette, ma lui mi ha detto di chiamare la moglie che non sono riuscita a trovare al telefono, quindi....per ora sono in trattativa(?).....non so se anche a voi è successo uguale cosa, ma io provo a non demordere! cmq di gente strana ne trovi molta quando ci sono cani di razza in affido! tempo fa provai con proprietario di chiuahua. aveva arroccato tante scuse che alla fine sono ancora con lui, quindi o aspettano una proposta di acquisto(e usano qs spazio in modo improprio) o sono alquanto strani!!!

Ares
08-02-09, 03:59 PM
Sì, volevo adottare una di loro. Ma purtroppo sembra impossibile...

koky55
15-02-09, 04:38 PM
Idem,a me e' stato risposto che erano gia' state adottate,meglio per loro,ne ho avuta una e conosco il loro dolcissimo carattere.Ciao