PDA

Visualizza Versione Completa : ho bisogno di un consiglio...



iman
01-11-08, 04:43 PM
Ciao a tutti è da pochissimo tempo che ho scoperto questo bellissimo forum...
E visto che si parla di boxer ho subito un consiglio da chiedere....

In breve La mia boxerina 6 anni è rimasta sola da pochissimi giorni purtroppo il suo compagno di giochi e il mio compagno ineparabile Etan boxer si 7 anni ci ha lasciate per un improvviso infarto ho lasciato un vuoto incolmabile nella mia vita ma per di piu' nella sua compagna.. Lei si è resa conto di tutto sembrava impazzita e ora a distanza di poco lo cerca mi sembra triste insomma uno strazio per me...
Come reagiscono i cani con la perdita del compagno?
Per fortuna almeno quello il cibo non l'ha lasciato ma è veramente triste....

Cosa mi consigliate?
gli trovo un'altro compagno?
Grazie a tutti di cuore....:(

Kirina
03-11-08, 09:04 AM
Ciao Iman,
se la tua coppia stava insieme da tanto,è ovvio che dopo un decesso l'altro stia male...
Non sarà facile cmq i primi tempi inserire un'altro cane. Io ne prenderei un altro...dopo un po' vedrai che torna la serenità.
Io ho 2 boxer e so che non potrei mai separarli....e stanno insieme da solo 4 mesi.
Quindi coraggio e se puoi vai su http://adottaunbull.blogspot.com/search/label/boxer e troverai tanti boxer di pura razza che hanno bisogno di essere accasati.
Auguri.

cikkuzza
03-11-08, 11:25 AM
Ciao, c'è anche quest'altro sito, dagli un'occhiata ;)

http://boxeristiavita.blogspot.com/search/label/DESTINATI%20A%20MORIRE%20SE%20NON%20VENGONO%20ADOT TATI

iman
03-11-08, 12:05 PM
Grazie per le risposte... in cuor mio non sono ancora pronta per un'altro cane ma vederla cosi mi fa una tristezza tutte le mettine lo cerca in giardino... in casa quando è ora della pappa e sinceramente mi manca un altro cane in casa mi manca terribilmente il mio insostituibile testone......

puo' essere che la mia boxerina cambi carattere?
quando usciamo per le passeggiate si comporta da boxer dominante segna il territorio come faceva il suo compagno... è possibile questa cosa?
grazie ancora mi faro un giretto nei link che avete postato non si sa mai....;)