PDA

Visualizza Versione Completa : Che fine hanno fatto i borderisti?



rosanna grimaldi
27-10-08, 03:51 PM
E' un cane che mi piace molto, e che in Italia ho visto molto poco se non sull'omonima pubblicità .
Sono stata sul punto di acquistarlo, ma al dunque ne ho avuto paura e ho quindi optato sull'acquisto di un altra razza (ne sono contentissima), però penso ogni tanto con una sorta di rimpianto a come sarebbe stato se...., soprattutto se non avessi avuto molti dubbi su come gestire tanta energia visto che non possiedo pecore e affini.
Su questo sito dove si parla molto di cani ho letto dei post molto datati relativi al border collie, perchè non se ne parla molto?
Magari il parlarne potrebbe essere d'aiuto a qualcuno che vorrebbe ...ma non sa. Però senza limitarsi a dire di lui che è un cane con molta energia. Mi piacerebbe leggere di più su questo sito tanto quanto leggo del barboncino o del comune cagnolino che fa pipì sposta la mattonella e la rimette a posto.
Forza bordersti fatevi avanti

Amorilla
27-10-08, 06:40 PM
magari la sezione aussie non è la migliore :D:D

rosanna grimaldi
28-10-08, 12:21 AM
?

Geco74
28-10-08, 01:11 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">rosanna grimaldi ha scritto:

?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Questa è la sezione degli australian shepherd ;)

Sono due razze molto diverse e, se non ricordo male, c'è solo Ilaria che ha sia un aussie che un border.

rosanna grimaldi
28-10-08, 02:19 PM
daccordo e chiedo scusa ho oltrepassato i bordi, scusa ma la sezione dei border collie dov'è?

Geco74
28-10-08, 02:40 PM
Figurati, niente scuse [:p] solo, non troverai molte risposte alle tue domande un questa sezione [8)]

Non c'è la sezione per border, c'è solo un topic (molto vecchio e poco frequentato) nella sezione RAZZE.

A quanto pare, non ci sono molti bordersti su questo forum ;)

rosanna grimaldi
28-10-08, 02:55 PM
Già me ne sono accorta non mi resta che fare un'altro appello ma mi sono persa la vecchia sezione Comuque i cani di questa sezione sono bellissimi grazie per e risposte

JACKPOT
13-11-08, 11:07 PM
ciao[:2]

io sono anche "borderista" e adoro i border come gli australian!! ciao ciao