PDA

Visualizza Versione Completa : il "cosino" bagnato



teso
27-10-08, 11:07 AM
Il mio Fiocco , che ha tredici mesi, in questo periodo sul buchetto del pistolino, ogni tanto, gli si forma un po' di liquido panna.
Puo' essere che leccandosi si ecciti e gli esca un po' di sperma? tra l'altro , appena incontra una femmina va fuori di testa...vi prego ditemi qualcosa. Fiocco e Teso

etabeta
27-10-08, 08:14 PM
no. si tratta quasi sicuramente di smegma.
questo:
http://it.wikipedia.org/wiki/Smegma

teso
28-10-08, 12:46 PM
Grazie per l'articolo , quindi e' naturale e posso stare tranquilla no?

fabia185
28-10-08, 01:34 PM
si naturale.. :)
Anche al mio Ray ogni tanto capita di averlo ed č uno shihtzu di 2 anni..

etabeta
28-10-08, 02:21 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">teso ha scritto:

quindi e' naturale e posso stare tranquilla no?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

assolutamente si.

charlyne
28-10-08, 02:59 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">teso ha scritto:

e' naturale e posso stare tranquilla no?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">succede anche ai bambini;)

maxros
04-11-08, 03:25 PM
rimanendo emh sull' argomento .... ma il ciuffo di peli che cresce sulla punta lo tagliate fino a che altezza ?
come mai i miei toilettatori non lo hanno toccato ?????
[:I][:I][:I]

fabia185
04-11-08, 03:56 PM
Io lo taglio pių corto possibile perchč poi puzza e sgocciola, ma io ho uno shihtzu, altre razze per esempio se non hanno quel ciuffetto di peli la pipė va a bagnare la pancia.. nn so se sia vero o meno io a tagliarlo mi sn sempre trovata bene, perō da tenere presente che ad ogni rientro lo lavo con una salviettina umida per bambini