PDA

Visualizza Versione Completa : Oggi 25/10 Sfilata a Padova



crumpet
25-10-08, 09:53 AM
Ciao a tutti,
grazie per le risposte e rassicurazioni a riguardo della lussazione di Crumpet.
Lei al momento non zoppica ancora, ma ogni tanto correndo come una disperata ( che fa spesso ) si storge un po' la zampina che però prontamente si rimette a posto.
In ogni caso...Oggi andiamo a sfilare...mi hanno chiesto di portarla a la sfilata per l'innaugurazione di un nuovo negozietto esclusivo qui a Padova..
Dovrebbe essere divertente e forse riesco anche a procurarle qualche amichetto della sua taglia per giocare visto che i cani grandi sembrano trovarla solo uno stress.
La sfilata aperta al pubblico sarà in Piazzetta Forzatè alle 16:00 oggi 25 Ottobre.

nadianimal
26-10-08, 02:47 PM
mmmmm la sfilata coi cappotti in pelliccia??:(

crumpet
28-10-08, 09:35 AM
ha,ha,ha...figurati se le pellicce sono vere!!
Crumpet aveva una pelliccia rosa con un fiocco di raso...e ti assicuro era pure di sintetico scadente..infatti non l'ho aquistata!
Certe persone vanno a dimostrare solo perchè non sanno come passare la giornata...dovresti averli visti..dei semi punka-bestia altro che animalisti!
Io ho tutto il rispetto per chi difende gli animali e riescono a farlo in modo Civile...perchè è di civiltà che si tratta!!
Quelli erano un gruppo di esibizionisti e per giunta aggressivi!

nadianimal
28-10-08, 06:17 PM
..beh a dire il vero sono appena riusciti a far cambiare uno spot pubblicitario..e non sono incivili..solo urlano lo strazio perchè davvero non se ne può + ...a volte bisogna fasi sentire:)...le pellicce erano davvero vere...è stato segnalato da cittadini di padova a quanto ne so ed è stato verificato..

ma di solito dove acquisti per la tua stellina?...io su emilu.. hanno delle delizie!!!a proposito come sta ora?
un bacio alla stellina
[:143]

crumpet
29-10-08, 10:11 AM
Davvero? Bè, io sono dll'idea che si ottiene di più lavorando dietro le quinte che creando chaos...comunque...probabilemente io non ho visto le cose in pelliccia...eppure sono andata dentro il negozio a dare una sbirciatina..

A Crumpet di solito compero cose della DogLine e solo magliette della Emilu...ho comperato un sacco di collarini fashion della Emilu all'inizio e poi mi sono trovata a non metterglieli mai perchè il pelo si incastrava tra i diamantini o gli ossetti o i cuoricini o i fiorellini...insomma tutto...quelli semplici della DogLine e di un'altra marca che non ricordo invece non le creano problemi!
I suoi allevatori mi avevano detto una sola cosa a riguardo quando gli ho incontrati che Crumpet aveva 4 mesi all Int. Expo di Padova: "C'e solo una cosa da comperare: un collare/guinzaglio in raso nero da Expo."
Io ovviamente ho ignorato la cosa....
Crumpet è un cane strano...adesso sembra stia benissimo con il ginocchio...ma io la tengo sotto controllo sempre...
Il mio cane precedente (un setter Irlandese) ha avuto una terribile malattia, l'anemia immuno re-generativa...cioè il suo metabolismo uccideva i globuli rossi e circa 6 mesi fa è morta dopo due anni di terapie varie; trasfusioni; prelievi di midollo etc. Ora io sono paranoica e visto che ormai con il Vet ho la carta punti vado circa ogni due settimane (o meno se sono in dubbio) a far Controllare Crumpet anche se solo la vedo strana...
L'equipe di veterinari che la segue è ormai abituata alle nostre visite...e anche Crumpet non si spaventa più.

nadianimal
29-10-08, 05:49 PM
sisis ti capisco benissimo anch'io ho avuto un lutto prima ch earrivasse zelda ed anch'io ho la carta punti (fantastica espressione:)) dalle veterinarie....viviamo sempre nell'ansia e ci daranno delle paranoiche ma come dico sempre io "meglio esagerare nelle precauzioni che doversi pentire di non averlo fatto!"....solitamente la displasia si manifesta col cambio stagione, sei andata d aun bravo ortopedico?..vedrai ch eandrà tutto bene..prima si interviene e migliori garanzie di successo ci sono..Zelda ora è perfetta.
un bacione alla piccina