PDA

Visualizza Versione Completa : vomito e diarrea



teso
20-10-08, 12:05 PM
Il mio piccolo Fiocco stanotte e ieri notte ha vomitato cibo inoltre stanotte ha fatto diarrea . Ora e' mogio mogio e non vuol mangiare.
Che dite , gli ho fatto la sogliola+crocchette , invece della carne.
Mio marito dice che in questi due giorni ha paciugato. Lui chiede sempre quando siamo a tavola , in piu' ieri da mia suocera ha mangiato la pappa del suo cane crocchette nuove...cosa mi consigliate devo dargli qualcosa, tipo medicine o camomilla? Grazie mille se mi vorrete dire la vostra.

clely
20-10-08, 12:33 PM
Vedi come va se vomita anocra puoi dargli il plasil e tenerlo a digiuno. Se continua con vomito e diarrea devi sentire il veterinario. Se n è andato in giro libero??Magari ha raccattato qualche schifezza

nadianimal
20-10-08, 09:07 PM
CIAO STELLA!!mi dispiace tanto per Fiocco!!!come sta ora?..io farei comunque una telefonata al vet..meglio che ti idca che non è nullapiuttosto che ..era meglio andare prima..
se ha mangiato crocche nuove e per giunta che non erano nememno pe rlui è molto probabile siano loro la causa del suo malessere.
ma io non darei farmaci senza il parere dei vet..meglio sempre chiedere...fammi sapere come sta..intanto dormite vicini vicini e fagli taaaante coccole[:146]

teso
21-10-08, 12:58 PM
Ciao Nadia sapessi che piacere risentirti!!! e la tua tesorina come sta?
Allora, fiocco non ha piu' vomitato ma stanotte il suo stomaco faceva rumore , credo si trattasse dei succhi gastrici e allora gli ho messo nella cuccia (altrimenti non mangia) delle crocche , le ha mangiate ed e' stato meglio. Sapete la sera mangia poco , poi alla notte patisce lo stomaco vuoto.E' sempre un po' mogio ma meglio di ieri.
Nadia ora so che non sarai daccordo ma a Fiocco, come spuntino notturno do le crocche intestinal della Eukanuba perche' le adora!!! le aveva assaggiate da mia suocera. So che Eukanuba non e' buona ma visto che e' la linea intestinal....che mi dici?
Grazie Clely per i tuoi consigli. Aspetto Nadia e baci da me e dal mio piccolo tesoro.[:X][:X][:X]

robertina
21-10-08, 01:23 PM
Fiocco rimettiti presto;)[:I][:X]

nadianimal
21-10-08, 03:20 PM
ciao carissima!!!anch'io sono felice di risentirti e soprattutto con le notizie del miglioramento del tuo amore!!!Zelda sta bene..sai che il 3 settembre è stata sterilizzata?..sta divinamente ora!!!
sono davvero contentissima che Fiocco stia meglio, il rumorino del pancino è + che normale se ha avuto un po' di disordini, tranquilla:)
eh sisi sai che le eukanuba non sono affatto ok e che zia nadia ti sgrida eh?:D
scherzi a parte, se le crocche son buone fanno già il loro lavoro a qualsisasi livello, quindi intestinale, digestivo eccetera...l'aggiungere caratteristiche benefiche al nome non modifica la composizione o la qualità.
come biscottino snack ti consiglio caldamente quelli della yarrah, sono fantastici, leggeri e salutari, Zeld ali adora...ed ora anche i suoi amici vicini di casa li vogliono sempre!!
quindi vanno bene qualunque tipo di crocche purchè apparteneti alla lista positiva e quindi fatte con ottimi ingredienti, senza conservanti e cruelty free:tipo Almo, olistika vet line (l'unico con erbe officinali), eagle pack, yarrah,aniwell eccetera
fidati stella!!è per la sua salute e felicità prendi i biscottini yarrah e cambia anche crocche!![:p]
un bacione, a presto
Nadia&Zelda

teso
21-10-08, 08:01 PM
Grazie Nadia , sei sempre gentilissima.
Grazie per gli auguri a Robertina.

teso
21-10-08, 08:07 PM
Ah , pero' le crocchette che do al piccolo ai pasti sono della linea trainer. Prodotto italiano cruelty free.Gli davo Almo ma sono sincera sono un po' care e ho cambiato pero' sempre con una buona marca.Certo la Almo e'almo ma purtroppo....

nadianimal
21-10-08, 08:46 PM
sisis le conosco:)io ora a Zelda do le olistika vet line, con le erbe officinali...sai meglio sempre prevenire le sue allergie eccetera piccolo dolce cuore mio!!
un bacioneeeeeeeeeeeeeeeee