PDA

Visualizza Versione Completa : chiazze senza pelo



Naną
11-10-08, 10:41 PM
pettinando naną ho notato che in un punto sul dorso ha una chiazza senza pelo, al centro per giunta č bianca, non il solito colore roseo. cosa potrebbe essere? domani č domenica, cosa posso fare?

clely
12-10-08, 08:45 AM
Tu non puoi far nulla, portala dal veterinario che valuterą se č un fungo,anche la mia l ha avuto e si cura benissimo con una pomata e un bel bagno con prodotti appositi.

Naną
14-10-08, 03:39 PM
č una micosi! che nervi! l'avrą presa dal toelettatore! e nn la possono nemmeno curare x ora perchč sta gią prendendo un sacco di altri farmaci x la gastroenterite! povera piccola mia!

nadianimal
14-10-08, 08:29 PM
mamma mia mi dispiace tantissimo per la piccola!!!..ma vedrai che andrą tutto bene; una volta che si sarą rimessa dalla gastroenterite potrą iniziare la cura, ma ora la prioritą č quella.
un abbraccio

Naną
15-10-08, 02:37 PM
grazie nadia, sei sempre molto gentile, zelda come sta? qui sembra che naną si stia riprendendo, domenica ce la siamo vista brutta, avrą vomitato 20 volte in due ore scarse.

a voi risulta che x la micosi si possa fare solo la cura a base di compresse? il vet dice che č l'unica efficace, ma che cmq č pesante per lo stomaco

nadianimal
15-10-08, 03:42 PM
ciao cara!!Zelda sta bene!!č stat asterilizzata il 3 settembre e si č ripresa con una velocitą incredibile!!!

povera la tua piccina....so che ti piange il cuore vederla cosģ ma quello ch epuoi fare (oltre alle cure mediche)č starle vicina e farle sentire che sei tranquilla in questo modo si tranquillizzerą anche lei...lo so ch eč difficile ma so anche che puoi farlo pe rlei:D

per le cure ti metto dei link che potresti trovare interessanti:


http://www.difossombrone.it/fitoterapia/main8funghi.htm

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20080405082259AAVFols

teso
17-10-08, 02:00 PM
Scusate , ragazze , ma come e' possibile prendere una micosi dal toelettatore?
sapete io l'ho cambiato da poco e non vorrei mai che succedesse al mio Fiocco.
Come sta Nana'? da parte del mio Fiocco dalle un mare di baci[:X]

teso
17-10-08, 02:00 PM
Scusate , ragazze , ma come e' possibile prendere una micosi dal toelettatore?
sapete io l'ho cambiato da poco e non vorrei mai che succedesse al mio Fiocco.
Come sta Nana'? da parte del mio Fiocco dalle un mare di baci[:X]

Naną
17-10-08, 04:42 PM
grazie teso, naną ricambia i baci. cominceremo la cura martedģ, il veterinario ritiene che i funghi si possano prendere stando a contatto con i gatti, ed evidentemente quello č l'unico posto dove č potuto succedere, magari mi sbaglio, ma nn possiamo avere certezza che sterilizzino tutto ogni volta