PDA

Visualizza Versione Completa : ALLEVAMENTO CAVALIER KING?



Franceschina
07-10-08, 11:57 PM
Ciao a tutti.
Ho già aperto questa discussione nella sezione cuccioli, ma la scrivo anche qui, che forse è il posto più adatto.

E' più di un anno che mi sto informando riguardo un buon allevamento di Cavalier King C. S.
Mi hanno consgilato Laranna, e un allevamento a Stradella,vicino a Pavia (di cui non ricordo il nome).
Mi hanno invece sconsigliato l'allevamento di Ventimiglia, perchè mi ahnno detto che sembra una fabbrica di Cavalier.

voi cosa mi consigliate?

Ci tengo moltissimo, e per questo sto cercando di informarmi al meglio.

Grazie mille.

Koa
08-10-08, 10:03 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di Franceschina


Mi hanno invece sconsigliato l'allevamento di Ventimiglia, perchè mi ahnno detto che sembra una fabbrica di Cavalier.

voi cosa mi consigliate?

Ci tengo moltissimo, e per questo sto cercando di informarmi al meglio.

Grazie mille.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Quello di ventimiglia è uno dei migliori allevamenti.
Non soffermarti sulle parole altrui...!!!
Vai di persona. Loro hanno tanti Cavalier ma ottimamente selezionati e seguiti uno a uno!
Non è detto che se una mamma ha dieci figli non sia una buona mamma.
:)

Franceschina
08-10-08, 08:22 PM
E degli altri mi sapete dire qualcosa?

Grazie.

Andrò a vederlo quello di ventimiglia.

Turro
31-10-08, 12:32 AM
Salve a tutti
Come Franceschina vorrei portare a casa un Cavalier King.
In famiglia ce ne siamo innamorati tutti, ma veterinari vari e anche allevatori molto qualificati ci hanno praticamente creato la fobia riguardo le malattie possibili, anzi a sentire loro, malattie scontate di questa razza.
Ma è possibile che non esista la possibilità di trovare un Cavalier King senza doversi sentire la "Spada di Damocle " di problemi cardiaci sulla testa?
Non stiamo cercando il futuro campione da esposizione, stiamo solo cercando un cucciolo, Cavalier King, sano di salute!
Anche se da privato.......... insomma, qualcuno ci può dare indicazioni? Conoscete qualche privato fidato? Qualche allevatore che non chieda un "mutuo" per il cucciolo?
Adoro questi animali......... per la dolcezza.
Grazie

Turro
31-10-08, 12:32 AM
Salve a tutti
Come Franceschina vorrei portare a casa un Cavalier King.
In famiglia ce ne siamo innamorati tutti, ma veterinari vari e anche allevatori molto qualificati ci hanno praticamente creato la fobia riguardo le malattie possibili, anzi a sentire loro, malattie scontate di questa razza.
Ma è possibile che non esista la possibilità di trovare un Cavalier King senza doversi sentire la "Spada di Damocle " di problemi cardiaci sulla testa?
Non stiamo cercando il futuro campione da esposizione, stiamo solo cercando un cucciolo, Cavalier King, sano di salute!
Anche se da privato.......... insomma, qualcuno ci può dare indicazioni? Conoscete qualche privato fidato? Qualche allevatore che non chieda un "mutuo" per il cucciolo?
Adoro questi animali......... per la dolcezza.
Grazie

claudia1974
24-01-10, 07:23 PM
ventimiglia è un allevamento serissimo e quello che in assoluto sforna più soggetti da expo, io l'ho preso in un altro allevamento, il sigillo imperiale di pordenone e sono molto seri avendo a cuore la salute prima che la bellezza dei cani...altri ottimi allevamenti sono Domus Aventina di Roma e Mary's cavalier king di Roma...il consiglio è andare in allevamento e vedere i genitori del cucciolo disponibile

lovecavalier
02-02-10, 06:39 PM
Anche io praticamente sono alla ricerca di un allevamento da mesi.
Inizialmente stavo per rivolgermi a un negozio della zona ma poi fortunatamente mi sono decisa ad informarmi di + sulla cosa e ho scoperto della tratta dei cani dall'est[xx(].
Non avrei problemi a spostarmi ma è comunque molto difficile districarsi tra tutti questi allevamenti... voi avreste qualcuno da consigliarmi?
Non ho preferenze di colore o di sesso, mi piace la razza per il carattere meraviglioso..e vorrei presto averne uno!