PDA

Visualizza Versione Completa : Calcio o no?



peppino90
01-10-08, 02:19 PM
salve a tutti,mi sono presentato qualche giorno fa..da pochissimo ho in casa una nuova inquilina di nome Ayla e sono disperatamente in cerca di consigli per far crescere al meglio la piccolina che ora ha 4 mesi... io le dò da mangiare i croccantini della iams e qualche giorno fa la vet mi ha prescritto del calcio BAYER AD3 perche,dice,potrebbe trovarsi con le zampe un pò storte...leggendo un pò per il forum ho constatato che molti dicono che il calcio non va assolutamente datpo,ho letto che persino potrebbe bloccarle la crescita...potreste chiarirmi un pò le idee a riguuardo??tenete conto che ieri non glie l'ho dato per questo motivo....grazie a tutti in anticipo.
Giuseppe

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/peppino90/2008101151838_29092008(001).jpg
102,43*KB

eleozoo
01-10-08, 03:02 PM
io alla mia da piccola ho dato il calcio in polvere, ed ora a 2 anni e mezzo ha un tumore alle ossa...
non so se le 2 cose sono collegate, ma al mio prossimo cucciolo di certo non lo darò

peppino90
05-10-08, 11:53 PM
grazie per la risposta...non c'è nessun altro che sappia rispondermi??vorrei sapere cosa fare...io ormai non sto dando il calcio....ma secondo voi dovrei darglielo??una volta ogni 3 giorni ad esempio??

alexandra07
11-10-08, 08:52 PM
se nn c'e veramente bisogno,nn darglielo assolutamente,se vuoi prevenire per ossa e cartilagine ti consiglio il cosequine e un condroprotettore che serve pure per le ossa...;)

alexandra07
11-10-08, 08:52 PM
se nn c'e veramente bisogno,nn darglielo assolutamente,se vuoi prevenire per ossa e cartilagine ti consiglio il cosequine e un condroprotettore che serve pure per le ossa...;)

peppino90
13-10-08, 03:16 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">alexandra07 ha scritto:

se nn c'e veramente bisogno,nn darglielo assolutamente,se vuoi prevenire per ossa e cartilagine ti consiglio il cosequine e un condroprotettore che serve pure per le ossa...;)
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

ok grazie!...cos'è di preciso cosequine?? così vedo che dice il veterinario...

comunque io viste le titubanze sto dando alla piccola na pastiglia ogni 3 giorni....dite che faccio male a fare così??