PDA

Visualizza Versione Completa : Monet e Chanel: la convivenza...



Michela80
28-09-08, 10:36 AM
lascio parlare le immagini:D:D:D


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Michela80/2008928113554_P9280783.JPG
165,73 KB

Michela80
28-09-08, 10:40 AM
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Michela80/200892811387_P9280788.JPG
148,17 KB


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Michela80/2008928113857_P9280793.JPG
162,26 KB


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Michela80/2008928113926_P9280794.JPG
139,29 KB


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Michela80/2008928113949_P9280795.JPG
168,11 KB


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Michela80/2008928114013_P9280797.JPG
165,07 KB

Jessy e Caos
28-09-08, 11:12 AM
:):):)[:I]:D:D:D

annaj
28-09-08, 12:37 PM
non ci sono parole se non : MERAVIGLIOSI!!!![:p]:D:D[:p]
e che dolcezza fra loro!!!

Michela80
28-09-08, 12:58 PM
diciamo che ho evitato di mettere quelle in cui lui cerca di montarla[}:)][B)] cmq lei ha un bel caratterino e stanotte si è fatta rispettare!!! presto vi racconterò tutto di lei!

Curry
28-09-08, 01:01 PM
Michiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! [:X][:X][:X][:X][:0][:0][:0][:0] MA che sorprese ci faiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! SONO FELICISSIMA PER TEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!
Non pensare di cavartela così eh!! RAccontaci tuttoooooo!!!
Dove l'hai presa, quanto ha? Che emozione che bellooooooooo!!!
Benvenuta CHANEL!!!!!! :D:D:D:D

Michela80
28-09-08, 02:00 PM
:D:D:D
sono due settimane che la aspetto e non so come sono riuscita a non dire niente[:p][:p]
lei è Chanel, sorella di Quentin (di blackwindow) ed è una Goccina di Diamante!!!!!!
siamo andati ieri dalla Bartalesi a prenderla!!! è bellissima, e, come Laura mi aveva detto, ha un caratterino niente male[:0][:p]
ieri sera siamo arrivati a casa e non vi dico Monet! ha pianto tutta la notte perchè voleva continuare a giocare ma lei ad un certo punto è crollata dal sonno (non ha dormito per tutto il viaggio)! diciamo che lui ha provato più volte a dominarla provando a montarla... lei lascia fare ma quando si stufa le basta guardarlo e lo rimette a posto!! adesso sono molto più tranquilli! lei ha cominciato a correre per casa e a fare malanni[}:)];) tipo ribaltare più volte la ciotola dell'acqua[:0][:p]
ieri è stata una giornata campale (il viaggio è stato durissimo) ma non vi dico l'emozione ad essere baciata da tutti i barboni della Bartalesi! sono stata innondata di bacini!!! è veramente un'allevatrice fantastica (se si può chiamarla allevatrice: lei ama proprio i suoi cani;))[:X]

p.s.
ciao a tutti sono lucia la sorellina di michela, oggi sono venuta a fare la conscenza di chanel..che devo dire essere proprio peperina! ora è proprio comica la scena: se ne va in giro con il guinzaglio appeso al collo x farci l'abitudine ed è costantemente seguita dal mio nipotino monet!!! ciao a tutti!!!:D:D:D:D

Curry
28-09-08, 02:03 PM
[}:)]sei stata bravissima a non dire niente!! [:o)]:)
Ahhhhhhhhhhh!! LA sorellina di Quentin?!?!?! Wowwwwwwww!!!! [:p][:p][:p][:p] Si vedeva proprio dal musino che era splendida!! E poi già tutta ordinata, toelettata... e già gli occhietti a furbina!
Michy, complimenti! [:X][:X][:X] Tuo marito è felice?!
Raccontaci poi, come va la convivenza, come ti gestisci... tuttooo VOGLIO sapere tutto!! Uffy raddoppiate tutti.. mmmmhhhh! Anche iooooo!!!!!! [:p][:p][:p]

Michela80
28-09-08, 02:06 PM
http://it.youtube.com/watch?v=qgrjEcNfIuE

Michela80
28-09-08, 02:10 PM
come mi organizzo??? è tutto da vedere! più che altro spero che lui riesca a mangiare qualcosa!!! dopo aver visto lei affamata anche lui ha deciso che mangiare è bello[:o)] solo che lei non lo lascia più di tanto mangiare!

goccia
28-09-08, 03:39 PM
grazie, per le belle parole, sono felice che una mia bambina sia stata accolta con così con tanto amore!!!!!!:D:D:D. ti auguro buon divertimento con quella diavola scatenata di chanel.[:284][}:)][}:)][}:)]

Michela80
28-09-08, 04:02 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">goccia ha scritto:

grazie, per le belle parole, sono felice che una mia bambina sia stata accolta con così con tanto amore!!!!!!:D:D:D. ti auguro buon divertimento con quella diavola scatenata di chanel.[:284][}:)][}:)][}:)]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

[:X][:X][:X]:D

charlyne
28-09-08, 04:10 PM
michela!!!!!ma che mi combini???[:o)][:o)]
sparisci per un giorno e torni con questa sorpresona????
complimentissimi alla piccola chanel[:154][:154]
è un batuffolino bellissimo.....sono sicura che lei e monet...saranno una coppia affiatatissima!!!!!
[:153][:153][:153][:153][:153]

Michela80
28-09-08, 04:16 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">charlyne76 ha scritto:

michela!!!!!ma che mi combini???[:o)][:o)]
sparisci per un giorno e torni con questa sorpresona????
complimentissimi alla piccola chanel[:154][:154]
è un batuffolino bellissimo.....sono sicura che lei e monet...saranno una coppia affiatatissima!!!!!
[:153][:153][:153][:153][:153]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

hai visto che sorpresa!!!!! sono troppo teneri insieme, lui è proprio un bamboccione, non fa altro che seguirla e guardare cosa fa!

charlyne
28-09-08, 04:21 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">goccia ha scritto:

grazie, per le belle parole, sono felice che una mia bambina sia stata accolta con così con tanto amore!!!!!!:D:D:D. ti auguro buon divertimento con quella diavola scatenata di chanel.[:284][}:)][}:)][}:)]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">ma no!!! goccia non dire così[:o)][:o)]
mi ricordo che quando apricot mi parlava di JOY....diceva che era il capobanda....della banda dei monelli:D:D
invece da quando è con me....è un angelo....un pacioccone giocherellone....ma forse perchè è solo[^]
misà che michela con due furbacchioni avrà il suo bel da fare[:p][:p][:p][:p][:p]
tranquilla MICHY!!!!! ci sarà sempre e solo da essere felici con 2 barboni!!!!

Margottina
28-09-08, 08:06 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Michela80 ha scritto:

:D:D:D
sono due settimane che la aspetto e non so come sono riuscita a non dire niente[:p][:p]
lei è Chanel, sorella di Quentin (di blackwindow) ed è una Goccina di Diamante!!!!!!
siamo andati ieri dalla Bartalesi a prenderla!!! è bellissima, e, come Laura mi aveva detto, ha un caratterino niente male[:0][:p]
ieri sera siamo arrivati a casa e non vi dico Monet! ha pianto tutta la notte perchè voleva continuare a giocare ma lei ad un certo punto è crollata dal sonno (non ha dormito per tutto il viaggio)! diciamo che lui ha provato più volte a dominarla provando a montarla... lei lascia fare ma quando si stufa le basta guardarlo e lo rimette a posto!! adesso sono molto più tranquilli! lei ha cominciato a correre per casa e a fare malanni[}:)];) tipo ribaltare più volte la ciotola dell'acqua[:0][:p]
ieri è stata una giornata campale (il viaggio è stato durissimo) ma non vi dico l'emozione ad essere baciata da tutti i barboni della Bartalesi! sono stata innondata di bacini!!! è veramente un'allevatrice fantastica (se si può chiamarla allevatrice: lei ama proprio i suoi cani;))[:X]

p.s.
ciao a tutti sono lucia la sorellina di michela, oggi sono venuta a fare la conscenza di chanel..che devo dire essere proprio peperina! ora è proprio comica la scena: se ne va in giro con il guinzaglio appeso al collo x farci l'abitudine ed è costantemente seguita dal mio nipotino monet!!! ciao a tutti!!!:D:D:D:D
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
complimenti sono SPET TA CO LA RI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

meghi
28-09-08, 08:45 PM
Ciao Michela moltooooooooooo bellaaaaaaaaaaaa sono troppo teneri tanti bacini da me è molly

Sealyham
29-09-08, 08:45 AM
AHHHHHH ! un'altra Chanel e nera pure lei!!! Ma come le sta bene questo nome!!!! Sono veramente principesse...

Curry
29-09-08, 11:18 AM
Quindi la splendida chanel, è una nanetta! Ma quanto ha??
Com'è andata stanotte? :)

Michela80
29-09-08, 12:24 PM
grazie a tutti per i complimenti!!
Chanel ha già 5 mesi, e anche lei è una nana!
stanotte... si sono addormentati abbastanza presto erano molto stanchi: hanno preso possesso del letto, lui ai piedi, lei in mezzo a noi due sotto la coperta, con la testa sul cuscino[8D]
alle 4 mi sono svegliata e l'ho portata sulla traversina, ha fatta la ca**a ma niente pipi... tempo di andare in bagno io e tutti e due l'hanno fatta in camera[}:)][B)] ormai quando lei fa qualcosa lui la imita (addirittura ha ricominciato a fare pipi accucciato[:I])
stamattina sono andata via e li ho lasciati che facevano la lotta[:p] non vi dico quando sono tornata... pensavo che ormai casa mia fosse a prova di cucciolo, ma non avevo ancora conosciuto Chanel[}:)];) ne ha combinate peggio di Bertoldo, robe che Monet non aveva mai fatto[B)] è una vera scatenata, ma dolcissima!!!! al vieni risponde subito e in giardino se io cammino lei mi corre dietro! sta già imparando ad andare al guinzaglio, se Monet cammina!!! in questo caso è lei che copia lui! i miei vicini sono sconvolti, ormai siamo la famiglia dei cani:Dmolti non sanno che tra poco mi trasferisco e loro due avranno il giardino tutto per loro;)
sono contentissima, Monet sembra un altro non ha occhi che per lei, la controlla tutto il tempo! unico neo non mi ascolta più[B)]
ieri sera lei era sul divano e lui stava andando a dormire... però chanel ancora non scende giù dal divano (l'ha fatto solo una volta) e lui si è messo col muso sul divano ad aspettarla!
ieri lei non lo lasciava avvicinare alla ciotola, invece adesso ho visto che lui si sta facendo coraggio e ha mangiato abbastanza!
l'unica cosa che spero finisca presto sono i continui tentativi di lui di montarla!!!! lei in compenso non fa una piega[B)]
sono contenta di averla presa prima di trasferirmi: qui ho le piastrelle dappertutto e posso abituarla a farla solo fuori, nella nuova casa in camera c'è il legno e spero che lei avrà già imparato:D

goccia
29-09-08, 12:54 PM
ti avevo avvertita che la signorina era una diavola[}:)][}:)][}:)][}:)]:D:D:D, richiamala ll'ordine oppure ti travolge, polso duro mi raccomando!!! Lei è un carattere forte non ti preoccupare se fà l'offesa!!! e qualche sculaccione non ha mai fatto male a nessuno.

Michela80
29-09-08, 01:02 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">goccia ha scritto:

ti avevo avvertita che la signorina era una diavola[}:)][}:)][}:)][}:)]:D:D:D, richiamala ll'ordine oppure ti travolge, polso duro mi raccomando!!! Lei è un carattere forte non ti preoccupare se fà l'offesa!!! e qualche sculaccione non ha mai fatto male a nessuno.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

e si, hai ragione Goccia!!! la diavolita col suo charme rischia di ammaliarci tutti (leggi farci fessi;):D;)) cmq è davvero splendida, adesso sono tutti e due ai miei piedi sotto al tavolo tranquilli!
[:X][:X][:X]
[:X]

Curry
29-09-08, 01:36 PM
Eheheheh che buffi che devono essere insieme!! Allora hai visto, è vero che le femmine sono più sveglie...[^] i maschi sono più BONACCIONI!!!! ;)
MIchy, falle ancora foto dai... è così bella.... te la vuoi tenere tutta per te?! [}:)][:o)][:X]

Goccia, complimenti ancora per la piccina è splendida, come lo sarà QUENTIN se BLACK ce lo facesse vedere! [}:)][:X] Con tutti questi splendidi neri, mi fate venire una voglia matta... :D:D:D Goccia, allevi solo neri o hai anche i marroni?

blackwidow77
29-09-08, 04:44 PM
HE,Eh:):D[:p] io lo sapevo.........No comment io l'avevo già vista quando ho preso Quentin. Per avere un "goccia di diamante bisogna essere prescelti scusate la presunzione :D Laura ha dei gran bei cani e sani con un carattere splendido e poi basta se no sembro di parte. Dico così perchè lei è speciale e io le voglio un gran bene. Seria e corretta e ragazze di questi tempi.... [:141] Ma Miky Monet sembra già pazzo di lei

Michela80
29-09-08, 07:07 PM
eccomi qua!!! le nuove foto:


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Michela80/200892920337_P9290799.JPG
130,23 KB


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Michela80/200892920436_P9290801.JPG
134,53 KB


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Michela80/200892920512_P9290803.JPG
160,71 KB


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Michela80/200892920551_P9290807.JPG
141,85 KB


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Michela80/200892920636_P9290809.JPG
157,4 KB


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Michela80/20089292072_P9300811.JPG
162,69 KB

Michela80
29-09-08, 07:16 PM
oggi ho portato Chanel dalla veterinaria che mi ha innondato di complimenti!!! mi ha detto che ho fatto proprio bene a prendere la coppia che sarà un'esperienza fantastica! ha detto che Chanel è splendida e si vedeva che non veniva da un allevamento comune[8D]:D
sono andata via lasciando Monet a casa da solo: gli ululati che non ha fatto!!!!! disperato che me ne andavo portando via la sua pupilla!! adesso come vedete lei è nella cuccia (che avevo preso grande per due[B)]) e lui fuori in piedi che sta crollando dal sonno! è cotto...

charlyne
29-09-08, 08:04 PM
sono bellissimi tutti e due[:p][:p]
e poi con quella cuccetta in tinta[:o)][:o)] troppo carucci[8)][8)]

Il cane capellone
29-09-08, 08:26 PM
Mmmmm che invidia!!! Non vedo l'ora di prendere il 2' barboncino anche io!!
Complimenti sono proprio belli!!;)

Michela80
29-09-08, 08:32 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">charlyne76 ha scritto:

sono bellissimi tutti e due[:p][:p]
e poi con quella cuccetta in tinta[:o)][:o)] troppo carucci[8)][8)]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

hai visto??? ho trovato la cuccia bianca e nera[:p][:p]

Michela80
29-09-08, 08:35 PM
grazie Katia! si sono proprio belli, sono molto orgogliosa[8D]:D;)
dai hai già voglia di allargare la famiglia pelosa??:)
oggi i vicini non facevano che parlare dei miei cani! sono rimasti di sasso!!!

cricri
29-09-08, 09:22 PM
Michela, complimenti!! La tua Goccia di diamante è splendida[:146][:91]...e non poteva essere altrimenti!!!! Conosco bene i suoi "parenti" stretti, Quentin, Kendra[:158], e sono bellissimi, quindi non ho dubbi che anche la tua Chanel sia un barbone eccezionale! Buon sangue non mente!!!!:D;)
Bellissima la coppia....vivere con due barboni è un'esperienza incredibile, io prima di decidere di tenere con me la seconda, ci ho pensato tanto perchè avevo paura che l'impegno fosse troppo grande e temevo che la mia Ariel soffrisse perchè fino allora era stata "figlia unica"! Invece è andato tutto benissimo, le piccole si fanno tanta compagnia e noi....non riusciremmo più a stare senza di loro!!![:264]

Apricot
30-09-08, 07:51 AM
Che meraviglia la Chanel!!!! [:X][:X][:X]
Non avevo dubbi.. ha un musino che è le sette bellezze, e uno sguardo monello che ti fa morire. Brava Michela, hai fatto benissimo ad andare da laura, hai visto che meraviglie? [^]
Mi raccomando inondaci di foto della 'goccina'.. più crescerà più diventerà bella e io sono tanto curiosa di ammirarla ;)

Curry
30-09-08, 10:39 AM
Splendide le nuove foto!!! Sono davvero belli insieme.... [:X] Monet è tenerissimo, e lei una gran furbetta... si è già presa i comfort eh? da brava prima donna!!! Dormono insieme accoccolati, o ancora no?? chissà che cariniiiiii!!!
Un po' mi è dispiaciuto quando ho letto che farai operare Monet:(, ma mi rendo conto che è la scelta migliore...! Un bacinooooooooo!!!!! [:X][:X][:X][:X]

Curry
30-09-08, 10:39 AM
Splendide le nuove foto!!! Sono davvero belli insieme.... [:X] Monet è tenerissimo, e lei una gran furbetta... si è già presa i comfort eh? da brava prima donna!!! Dormono insieme accoccolati, o ancora no?? chissà che cariniiiiii!!!
Un po' mi è dispiaciuto quando ho letto che farai operare Monet:(, ma mi rendo conto che è la scelta migliore...! Un bacinooooooooo!!!!! [:X][:X][:X][:X]

Michela80
30-09-08, 12:32 PM
diciamo che lascirli integri tutti e due sarebbe stato impossibile in casa... tra i due ho preferito far operare lui perchè l'operazione è decisamente meno invasiva e perchè non si sa mai potrei far fare i cuccioli a lei in un futuro...
ancora non dormono insieme anzi!!!! ho notato che Monet è molto impegnato ad evitare che lei si prenda troppe attenzioni, per cui se mi salta addosso lui subito salta addosso a lei! invece stiamo migliorando per quanto riguarda il cibo... ora mangiano insieme! per i confort no, se li prende tutti lei!! stanotte lui voleva dormire sulla mia faccia per non fare avvicinare troppo chanel a me[B)][:0]
oggi quando sono tornata a casa ho trovato molto meno disastri... pipi quasi solo sul pannolone;) però Monet sta peggiorando nell'abbaiare! anche prima che arivasse lei aveva preso l'abitudine di abbaiare quando sentiva la macchina mia o di mio marito o il campanello (anche quelli degli altri e della tele[B)]) ma solo se noi eravamo a casa, tipo per avvisarci... invece oggi quando sono arrivata abbaiava di brutto, spero solo dopo avermi sentito arrivare e non prima! avete consigli al riguardo??
quando io non do attenzioni nè all'uno nè all'altro sono molto tranquilli, come ora entrambi sotto la mia sedia!
al guinzaglio chanel è diventata subito bravissima, più brava di lui! cammina guardando me e stando accanto alle mie gambe e in giardino libera mi cammina al piede! speriamo che duri e che impari anche monet:D;)

Jessy e Caos
30-09-08, 12:56 PM
Che invidiaaaa!!Anch'io voglio 2 barboni!!Poi la coppia nero-bianco è favolosa!!
Inondaci di foto!!!

Michela80
30-09-08, 01:30 PM
allora prima di uscire vi racconto la scena appena successa: chanel va a fare la pipi sul tappettino... e quindi si sprecano i miei complimenti! mentre lei viene a prendersi le dovute attenzioni lui va ad annusare la sua pipì e la fa in punta di piedi, alzando appena appena la zampetta[:p]:D e quindi complimenti anche a lui!! speriamo che si riabitui a farla fuori[:I][8D]

Apricot
01-10-08, 08:00 AM
Tranquilla Michela, è normale avere un pò di problemi di territorialità all'inizio. Il povero Monet sente minacciato il suo territorio e il suo primato. sicuramente è anche geloso delle attenzioni che dai a Chanel... i barboni sono possessivi e tremendamente gelosi del padrone, quindi cerca di non far mancare affetto a Monet, cercando di fare le coccole prima a lui che è arrivato per primo. Tra un pò di tempo si saranno assestati i ruoli, la gerarchia tra loro,
Allora tutto tornerà tranquillo e diventeranno inseparabili.
anche per la pipì Monet la fa per coprire l'odore di lei, perchè per ora è ancora un'intrusa, ma poi tornerà a farla fuori (se a che lei la farà fuori) ;)

Michela80
01-10-08, 08:17 PM
grazie Apricot per il sostegno[:X]:D oggi ho avuto una giornata pesante a lavoro e sono distrutta! vedere i miei due amori però mi ricompensa anche del surplus di lavori in casa!!! (pipi pipi pipi!!!)
ogni giorno noto qualche miglioramento... anche se ancora non si sono tranquillizati! adesso si stanno rubando la pallina:D lei è più veloce e più furba e lui quando perde viene da me per farsi coccolare[:I][B)];)

Michela80
06-10-08, 12:26 PM
vi devo raccontare un po' di novità!

allora... alcune belle altre meno... iniziamo dalle belle??
vederli giocare insieme è fantastico, Chanel corre e salta in modo pazzesco e Monet tenta di starle dietro!!! Chanel davvero salta molto più di lui (per dire salendo le scale oggi le ha fatte due a due!) e nonostante sia sempre una gran peperina si sta abituando ad un po' di regole! tipo non mangiare dalla ciotola di Monet (quando lo ha fatto ha vomitato le crocche forse perchè troppo grandi e mandate giù intere!) e abbiamo iniziato col seduto che sta già imparando! questo ha fatto sì che anche Monet si calmasse un po', il fatto che io controlli la sua ciotola credo lo rassicuri, e in questo momento stanno dormendo vicini vicini, cosa che fino a due giorni fa non era possibile perchè lei si scocciava!

andiamo al brutto... nonostante certe cose mi facciano pensare che Moent si stia abituando alla nuova condizione di fratello maggiore e non più figlio unico, me ne ha combinate di brutte!!! tipo fare la pipì addosso alla cuccia, contro la gamba del letto beccando l'angolo del piumino e stanotte.... sui nostri cuscini[V][xx(][V]
mi ero alzata per andare in bagno, lei mi ha seguita e l'ha fatta sul tappettino, lui sembrava che la stesse imitando, invece poi è saltato sul letto e l'ha fatta sul mio cuscino e su quello di mio marito[V]
Federico si è incavolato, l'ha preso di peso e l'ha chiuso in bagno per un po'... poi quando l'abbiamo fatto rientrare in camera ho vietato ad entrambi di salire sul letto, e credo che continuerò a farlo...
oggi quando sono tornata lui l'aveva fatta sul tappettino...
come si può capire sono un po' sconsolata, avete qualche consiglio?

emy94
06-10-08, 02:01 PM
Anche la mia Nerina quando abbiamo preso il secondo barbone Lucky, ha cominciato a fare la pipì in casa cosa che prima non aveva mai fatto. Dopo qualche mese dell'arrivo di Lucky quando anche lui aveva inparato a fare la pipì fuori Nerina ha ripreso la sua giusta abitudine di farla fuori.
Il mio veterinario disse che Nerina faceva la pipì dentro casa solo perchè era gelosa che le coccole non erano soltato sue ora, e ci ha detto che tutte le attenzioni che davo al nuovo arrivato dovevo darle anche a lei.
Credo che Monet faccia cosi perchè è molto geloso della nuova cucciola;)

Curry
06-10-08, 06:02 PM
Si anche io penso sia così, magari vede che fate i complimenti a lei, quando la fa nel posto giusto, e lui per avere attenzioni fa un po' il monellaccio! un po' come i bambini, quando arriva il fratellino nuovo... secondo me, è solo questione di tempo, ancora è poco tempo che Chanel è con voi... dagli tempo, e coccole a tutti e due! come sono sicura che farai... Stai tranquilla e non demordere! :)[:X]

Michela80
06-10-08, 06:29 PM
bè diciamo che l'avevo capito anch'io;):D
però credetemi: lei ha avuto davvero poche attenzioni in confronto a lui!! non l'ho quasi mai presa in braccio o sulle gambe per le coccole... solo a lui! certo lei poi viene a chiedere attenzione, allora li accarezzo entrambi... e complimenti anche a lui se la fa nel tappettino! certo probabilmente questo a lui non basta! spero che si abitui presto, i miglioramenti ci sono, ma stanotte ci sono rimasta proprio male! oggi lui è stato bravissimo... speriamo che duri!
però oggi vederli dormire vicini... che meraviglia!!

Michela80
10-11-08, 12:44 PM
finalmente un po' di fotine nuove... tema dominante: la nanna!



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Michela80/20081110134356_PA310829.JPG
154,94 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Michela80/20081110134414_PB020830.JPG
164,45 KB

Michela80
10-11-08, 12:45 PM
continua..


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Michela80/20081110134458_PB020831.JPG
151,02 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Michela80/20081110134516_PB020832.JPG
168,02 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Michela80/20081110134534_PB100833.JPG
155,26 KB

Michela80
10-11-08, 12:47 PM
diciamo che quando dormono è più facile fare foto! quando sono svegli sono un terremoto!!!!

Michela80
10-11-08, 12:56 PM
dai miei genitori con mia sorella...



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Michela80/20081110135540_PA120825.JPG
161,93 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Michela80/2008111013560_PA120827.JPG
158,2 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Michela80/20081110135621_PA120828.JPG
157,87 KB

charlyne
10-11-08, 01:08 PM
che dire???...... bellissimissimiiii!!!![:91][:91]

Funpen
10-11-08, 01:45 PM
Veramente belli tutti e due, complimenti.

emy94
10-11-08, 02:53 PM
Sono dolcissimi tutti e 2[:161]
Anche i miei quando fanno la nanna si mettona tutti e 2 vicini vicini:D:D

Michela80
10-11-08, 03:26 PM
grazie per i complimenti!!! ho appena fatto il bagno a chanel tutta da sola... stavolta è andata abbastanza bene, è stata più brava del solito!! Monet per tutto il tempo ai miei piedi a controllare che non facessi niente di male col phon alla sua protetta!![:X]

Curry
10-11-08, 05:41 PM
Ma dai Michyyyyyyyyy!!! sono sempre più belli... e adesso sono affiatatissimiii! si vede proprio!![:X][:X]
Che teneri che sono... VICINI VICINI!!

Complimenti anche alla sorellina!! ;)

meghi
10-11-08, 07:01 PM
Michela che belli,sembrano dei veri angeli quando dormono,sono tanto teneri,che gioia che devono dare

Michela80
10-11-08, 07:40 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">meghi ha scritto:

Michela che belli,sembrano dei veri angeli quando dormono,sono tanto teneri,che gioia che devono dare
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

ti assicuro sono angeli solo quando dormono[8D]:D oggi sono tornata a casa e c'era l'appendiabiti per terra[B)][:0]
però è vero sono di un amore incredibile, ora non possiamo mai annoiarci, sono uno spettacolo;)
è fortissimo come monet sia cambiato da quando c'è lei, ha imparato a fare cose che non aveva mai fatto tipo grattare la cuccia prima di andare a dormire... l'ha imparato da lei! poi quando chanel fa qualcosa che a lui non va, tipo mordicchiarmi le mani, lui fa il fratello maggiore e la rimprovera mordicchiandola!! però a lei i rimproveri non fanno un baffo[}:)];):D

Ibiza
11-11-08, 07:23 AM
Posso farti una domanda[?]
Come hai fatto a far convivere i due cani?
Se leggi una mia discussione, anche io ho deciso di pendere un altro barboncino, e ho tanti dubbi...
Ho paura nel caso la mia barboncina si ingelosisca.
Tu come hai fatto?

Michela80
11-11-08, 01:28 PM
non è stato facile per niente!! però siamo contenti e di sicuro lo è anche monet perchè è molto più vivace e ha più voglia di giocare di prima... considera che gli abbiamo proprio stravolto la vita perchè lui tende ad essere un pigrone mentre lei è fuoco vivo!!! all'inizio lui si è fatto mettere i piedi in testa dalla nuova arrivata, lei ha rubato cuccia, ciotola... tutto!!! lui era capace solo di montarla!! la prima notte ha pianto per ore, credo perchè voleva continuare a giocare ma lei era stanca e non lo calcolava! hanno cominciato pian piano a giocare e a stare vicini, poi lui ha smesso di montarla (qualche tempo dopo essere stato castrato, non so se c'è una relazione) ora si fanno gli agguati, giocano alla lotta... e dormono vicini vicini! quando abbiamo provato a separarli una tragedia! tutti e due a piangere... però monet ci ha fatto alcuni scherzetti come ho scritto qui, tipo fare la pipi sul mio letto... in questo momento si stanno rincorrendo in terrazza!
consiglierei a tutti l'esperienza di più di un cane, sempre di essere pronta a gestire di nuovo un cucciolo... lei è meno facile di lui ad esempio... sopratutto per quanto riguarda i bisogni (ancora non li fa fuori casa) ed è capace di mettere a soqquadro casa in 10 minuti! poi si siede e ti guarda coi suoi occhioni neri e li tutti ci facciamo fare fessi:D

nadianimal
16-07-09, 02:51 PM
mamam mia Michela che splendidi bimbi hai!!!!complimenti!!!!!
chissà magari uno di questi giorni ci incontriamo in centro ...e ti riconoscerò di sicuro;)

nadianimal
16-07-09, 02:51 PM
mamam mia Michela che splendidi bimbi hai!!!!complimenti!!!!!
chissà magari uno di questi giorni ci incontriamo in centro ...e ti riconoscerò di sicuro;)

Michela80
16-07-09, 05:15 PM
già che sono qui aggiorno il topic che non ho più aperto!

la convivenza tra Monet e Chanel ormai è ottima, sono come fratelli, amici e ora... pure amanti;) ognuno di loro si prende il proprio spazio, salvo poi tornare dall'altro se sono stati lontani per troppo tempo! alternano lotte giocose a tanti tanti bacini... insieme me ne hanno combinate di tutti i colori ma sono la cosa più bella che io e mio marito potevamo sperare di avere nella vita (per ora:D;))
la scala gerarchica non è proprio definita... o almeno si alternano spesso... di solito Monet ha un atteggiamento da fratellone maggiore, e se nota un comportamento sbagliato di Chanel (o che lui ritiene sbagliato:D) le tira le orecchie (e addio pelo lungo di lei[}:)]) lei di suo apparentemente lo rispetta, ma da dietro ottiene quello che vuole! di sicuro lei è più furbona, lui è proprio il classico maschione patatone... si fa fregare i bocconcini migliori da sotto il naso e rimane lì a chiedersi cosa sia successo!!!
raramente li separiamo, solo per visite dalla veterinaria o sedute di toelettatura... e quello che rimane a casa piange disperato

insieme a mio marito sono la mia famiglia e li amo tantissimo!



[b]Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Michela80/2009716181154_P7031090.JPG
148,8*KB


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Michela80/2009716181415_P3210962.JPG
28,5*KB


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Michela80/2009716181518_P1010999.JPG
160,36*KB

Michela80
16-07-09, 05:15 PM
già che sono qui aggiorno il topic che non ho più aperto!

la convivenza tra Monet e Chanel ormai è ottima, sono come fratelli, amici e ora... pure amanti;) ognuno di loro si prende il proprio spazio, salvo poi tornare dall'altro se sono stati lontani per troppo tempo! alternano lotte giocose a tanti tanti bacini... insieme me ne hanno combinate di tutti i colori ma sono la cosa più bella che io e mio marito potevamo sperare di avere nella vita (per ora:D;))
la scala gerarchica non è proprio definita... o almeno si alternano spesso... di solito Monet ha un atteggiamento da fratellone maggiore, e se nota un comportamento sbagliato di Chanel (o che lui ritiene sbagliato:D) le tira le orecchie (e addio pelo lungo di lei[}:)]) lei di suo apparentemente lo rispetta, ma da dietro ottiene quello che vuole! di sicuro lei è più furbona, lui è proprio il classico maschione patatone... si fa fregare i bocconcini migliori da sotto il naso e rimane lì a chiedersi cosa sia successo!!!
raramente li separiamo, solo per visite dalla veterinaria o sedute di toelettatura... e quello che rimane a casa piange disperato

insieme a mio marito sono la mia famiglia e li amo tantissimo!



[b]Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Michela80/2009716181154_P7031090.JPG
148,8*KB


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Michela80/2009716181415_P3210962.JPG
28,5*KB


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Michela80/2009716181518_P1010999.JPG
160,36*KB

disdi
16-07-09, 05:23 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Michela80 ha scritto:

già che sono qui aggiorno il topic che non ho più aperto!

la convivenza tra Monet e Chanel ormai è ottima, sono come fratelli, amici e ora... pure amanti;) ognuno di loro si prende il proprio spazio, salvo poi tornare dall'altro se sono stati lontani per troppo tempo! alternano lotte giocose a tanti tanti bacini... insieme me ne hanno combinate di tutti i colori ma sono la cosa più bella che io e mio marito potevamo sperare di avere nella vita (per ora:D;))
la scala gerarchica non è proprio definita... o almeno si alternano spesso... di solito Monet ha un atteggiamento da fratellone maggiore, e se nota un comportamento sbagliato di Chanel (o che lui ritiene sbagliato:D) le tira le orecchie (e addio pelo lungo di lei[}:)]) lei di suo apparentemente lo rispetta, ma da dietro ottiene quello che vuole! di sicuro lei è più furbona, lui è proprio il classico maschione patatone... si fa fregare i bocconcini migliori da sotto il naso e rimane lì a chiedersi cosa sia successo!!!
raramente li separiamo, solo per visite dalla veterinaria o sedute di toelettatura... e quello che rimane a casa piange disperato

insieme a mio marito sono la mia famiglia e li amo tantissimo!



[b]Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Michela80/2009716181154_P7031090.JPG
148,8*KB


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Michela80/2009716181415_P3210962.JPG
28,5*KB


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Michela80/2009716181518_P1010999.JPG
160,36*KB

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Sono bellissimi i tuoi amori, si vede che Chanel ha l'occhio furbo;), ma è tanto tanto dolce...Monet è uno zuccherino, forse è la prima volta che vedo le foto dei tuoi tesori, complimenti sono stupendi entrambi.[:X][:X]

disdi
16-07-09, 05:23 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Michela80 ha scritto:

già che sono qui aggiorno il topic che non ho più aperto!

la convivenza tra Monet e Chanel ormai è ottima, sono come fratelli, amici e ora... pure amanti;) ognuno di loro si prende il proprio spazio, salvo poi tornare dall'altro se sono stati lontani per troppo tempo! alternano lotte giocose a tanti tanti bacini... insieme me ne hanno combinate di tutti i colori ma sono la cosa più bella che io e mio marito potevamo sperare di avere nella vita (per ora:D;))
la scala gerarchica non è proprio definita... o almeno si alternano spesso... di solito Monet ha un atteggiamento da fratellone maggiore, e se nota un comportamento sbagliato di Chanel (o che lui ritiene sbagliato:D) le tira le orecchie (e addio pelo lungo di lei[}:)]) lei di suo apparentemente lo rispetta, ma da dietro ottiene quello che vuole! di sicuro lei è più furbona, lui è proprio il classico maschione patatone... si fa fregare i bocconcini migliori da sotto il naso e rimane lì a chiedersi cosa sia successo!!!
raramente li separiamo, solo per visite dalla veterinaria o sedute di toelettatura... e quello che rimane a casa piange disperato

insieme a mio marito sono la mia famiglia e li amo tantissimo!



[b]Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Michela80/2009716181154_P7031090.JPG
148,8*KB


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Michela80/2009716181415_P3210962.JPG
28,5*KB


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Michela80/2009716181518_P1010999.JPG
160,36*KB

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Sono bellissimi i tuoi amori, si vede che Chanel ha l'occhio furbo;), ma è tanto tanto dolce...Monet è uno zuccherino, forse è la prima volta che vedo le foto dei tuoi tesori, complimenti sono stupendi entrambi.[:X][:X]

charlyne
16-07-09, 05:25 PM
sono meravigliosi....[:X][:X]

charlyne
16-07-09, 05:25 PM
sono meravigliosi....[:X][:X]

Funpen
16-07-09, 06:45 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Michela80 ha scritto:

...insieme a mio marito sono la mia famiglia e li amo tantissimo!

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Michela80/2009716181154_P7031090.JPG
148,8 KB


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Michela80/2009716181415_P3210962.JPG
28,5 KB


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Michela80/2009716181518_P1010999.JPG
160,36 KB

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

... e non fai alcuno sforzo!!!!!![:255][:255][:255][:255][:255][:255][:255]

Funpen
16-07-09, 06:45 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Michela80 ha scritto:

...insieme a mio marito sono la mia famiglia e li amo tantissimo!

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Michela80/2009716181154_P7031090.JPG
148,8 KB


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Michela80/2009716181415_P3210962.JPG
28,5 KB


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Michela80/2009716181518_P1010999.JPG
160,36 KB

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

... e non fai alcuno sforzo!!!!!![:255][:255][:255][:255][:255][:255][:255]

Milady06
16-07-09, 07:01 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Michela80 ha scritto:

già che sono qui aggiorno il topic che non ho più aperto!

la convivenza tra Monet e Chanel ormai è ottima, sono come fratelli, amici e ora... pure amanti;) ognuno di loro si prende il proprio spazio, salvo poi tornare dall'altro se sono stati lontani per troppo tempo! alternano lotte giocose a tanti tanti bacini... insieme me ne hanno combinate di tutti i colori ma sono la cosa più bella che io e mio marito potevamo sperare di avere nella vita (per ora:D;))
la scala gerarchica non è proprio definita... o almeno si alternano spesso... di solito Monet ha un atteggiamento da fratellone maggiore, e se nota un comportamento sbagliato di Chanel (o che lui ritiene sbagliato:D) le tira le orecchie (e addio pelo lungo di lei[}:)]) lei di suo apparentemente lo rispetta, ma da dietro ottiene quello che vuole! di sicuro lei è più furbona, lui è proprio il classico maschione patatone... si fa fregare i bocconcini migliori da sotto il naso e rimane lì a chiedersi cosa sia successo!!!
raramente li separiamo, solo per visite dalla veterinaria o sedute di toelettatura... e quello che rimane a casa piange disperato

insieme a mio marito sono la mia famiglia e li amo tantissimo!



[b]Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Michela80/2009716181154_P7031090.JPG
148,8*KB


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Michela80/2009716181415_P3210962.JPG
28,5*KB


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Michela80/2009716181518_P1010999.JPG
160,36*KB

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
che belli che sono!!! sono una coppia veramente splendida! ho visto solo ora che l'hai aggiornato il topic che avevi messo e ho letto tutto d'un fiato! quando racconti di loro, mi sembra di vedere i miei..solo che la situazione è esattamente l'opposto.. c'era Luna e poi è arrivato Leo! e anche loro ora sono amici amici e avrebbero voluto anche di più.. ma io non ho voluto!;)
cmq consiglio a tutti di averne (almeno) due.. loro secondo me sono più felici, giocano e anche quando sono soli in casa si fanno compagnia.. a parte i primi tempi di "rodaggio" ora si cercano e sono molto affiatati! un bacione ai tuoi splendidi riccioloni[:X]

Milady06
16-07-09, 07:01 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Michela80 ha scritto:

già che sono qui aggiorno il topic che non ho più aperto!

la convivenza tra Monet e Chanel ormai è ottima, sono come fratelli, amici e ora... pure amanti;) ognuno di loro si prende il proprio spazio, salvo poi tornare dall'altro se sono stati lontani per troppo tempo! alternano lotte giocose a tanti tanti bacini... insieme me ne hanno combinate di tutti i colori ma sono la cosa più bella che io e mio marito potevamo sperare di avere nella vita (per ora:D;))
la scala gerarchica non è proprio definita... o almeno si alternano spesso... di solito Monet ha un atteggiamento da fratellone maggiore, e se nota un comportamento sbagliato di Chanel (o che lui ritiene sbagliato:D) le tira le orecchie (e addio pelo lungo di lei[}:)]) lei di suo apparentemente lo rispetta, ma da dietro ottiene quello che vuole! di sicuro lei è più furbona, lui è proprio il classico maschione patatone... si fa fregare i bocconcini migliori da sotto il naso e rimane lì a chiedersi cosa sia successo!!!
raramente li separiamo, solo per visite dalla veterinaria o sedute di toelettatura... e quello che rimane a casa piange disperato

insieme a mio marito sono la mia famiglia e li amo tantissimo!



[b]Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Michela80/2009716181154_P7031090.JPG
148,8*KB


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Michela80/2009716181415_P3210962.JPG
28,5*KB


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Michela80/2009716181518_P1010999.JPG
160,36*KB

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
che belli che sono!!! sono una coppia veramente splendida! ho visto solo ora che l'hai aggiornato il topic che avevi messo e ho letto tutto d'un fiato! quando racconti di loro, mi sembra di vedere i miei..solo che la situazione è esattamente l'opposto.. c'era Luna e poi è arrivato Leo! e anche loro ora sono amici amici e avrebbero voluto anche di più.. ma io non ho voluto!;)
cmq consiglio a tutti di averne (almeno) due.. loro secondo me sono più felici, giocano e anche quando sono soli in casa si fanno compagnia.. a parte i primi tempi di "rodaggio" ora si cercano e sono molto affiatati! un bacione ai tuoi splendidi riccioloni[:X]

lunanana
17-07-09, 12:43 AM
Insieme sono uno splendore (ed anche singolarmente, ovvio!:D)....fanno un pò i "Ringo Boys"....heheeh!!!;);)

lunanana
17-07-09, 12:43 AM
Insieme sono uno splendore (ed anche singolarmente, ovvio!:D)....fanno un pò i "Ringo Boys"....heheeh!!!;);)

Michela80
17-07-09, 07:21 AM
grazie a tutte!!!
e si sono adorabili, non ci vuole niente per cadere vittima del loro charme!
nel paese li chiamano black and white... ieri sera li ho portati con noi fuori a mangiare e come al solito hanno attirato le coccole di tutti!

Michela80
17-07-09, 07:21 AM
grazie a tutte!!!
e si sono adorabili, non ci vuole niente per cadere vittima del loro charme!
nel paese li chiamano black and white... ieri sera li ho portati con noi fuori a mangiare e come al solito hanno attirato le coccole di tutti!

Michela80
17-07-09, 07:22 AM
assolutamente anch'io credo che averne almeno due sia una esperienza incredibile... e spero di aumentare!!:D:D

Michela80
17-07-09, 07:22 AM
assolutamente anch'io credo che averne almeno due sia una esperienza incredibile... e spero di aumentare!!:D:D

Apricot
17-07-09, 07:48 AM
Complimenti!! la coppia bianco/nero è veramente bella :D:D
Hai intenzione di aumentare la famiglia?? Un colore nuovo?
Ti manca solo il marrone, il grigio, l'albicocca e il red!

Michela80
17-07-09, 08:11 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Apricot ha scritto:

Complimenti!! la coppia bianco/nero è veramente bella :D:D
Hai intenzione di aumentare la famiglia?? Un colore nuovo?
Ti manca solo il marrone, il grigio, l'albicocca e il red!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

veramente aspetto che nasca un'altra goccia di diamante adatta a me! però se la Laura avesse per le mani una cucciola marrone ci farei subito un pensierino! :D

alemana
17-07-09, 03:40 PM
stupendi!!!

Funpen
17-07-09, 03:55 PM
Michela il marrone è un colore bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D
Io ho scelto il marrone più teppista ed è strepitosamente dolce, figurati se ti scegli una dolce femminuccia, sarà smielata!!!!!![:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]

INES
17-07-09, 06:19 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Apricot ha scritto:

Complimenti!! la coppia bianco/nero è veramente bella :D:D
Hai intenzione di aumentare la famiglia?? Un colore nuovo?
Ti manca solo il marrone, il grigio, l'albicocca e il red!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

No non solo quelli, ci sono anche i particolor!!!!!!!!
Michela, fanno davvero un gran effetto, un magnifico contrasto!!!!! Non per offendere ma i più belli della famiglia SONO LORO[:81][:81]

Michela80
20-07-09, 12:58 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">INES ha scritto:

No non solo quelli, ci sono anche i particolor!!!!!!!!
Michela, fanno davvero un gran effetto, un magnifico contrasto!!!!! Non per offendere ma i più belli della famiglia SONO LORO[:81][:81]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

[B)][B)]:D:D:D:D hai ragione:D:D

Curry
20-07-09, 01:20 PM
CHe bellezza, Michy...... quanto amore traspare dalle tue parole!! Complimenti alla famiglia allora! [:X] un bacio

meghi
20-07-09, 03:23 PM
Che dire meravigliosi

21-07-09, 01:20 PM
Ciao Michela,sono veramente belli i tuoi barboni

Michela80
22-07-09, 08:07 AM
grazie:D:D:D sapete una cosa, forse forse forse chanel sta mettendo un pochino la testa a posto!! nel senso che è sempre stata iper scatenata, mai ferma un attimo e invece negli ultimi giorni ha cominciato a mettersi in braccio e farsi coccolare restando un pochino ferma:D:D:D mi fa ridere sta cosa perchè Monet non farebbe altro tutto il giorno, lei invece è talmente scatenata che non riesce a star ferma e di solito non fa altro che inondarti di leccate in faccia[:p][:p] ieri ha anche guardato la tv in braccio a me... c'era Lassie su rete 4[8D]:D:D

Milady06
22-07-09, 12:33 PM
voleva guardare Lessie anche lei!!! :)
sono troppo intelligenti i nostri barboni!!;)

lunanana
22-07-09, 02:24 PM
La mia vecchia canina, che ora purtroppo non c'è più, anni fa guardò con me TUTTO il Miglio Verde....senza mai schiodarsi dalla poltrona e senza togliere lo sguardo dalla tv!! (gli piacque in particolar modo il pezzo del topino:)!)
Incredibili davvero i cani;)!!!

Michela80
07-09-09, 01:00 PM
ecco qualche nuova foto dei due monelli!



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Michela80/200997135637_P8311127.JPG
145,89 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Michela80/200997135731_P8311132.JPG
151,13 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Michela80/200997135811_P8311139.JPG
168,31 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Michela80/200997135858_P8311129.JPG
168,97 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Michela80/2009971401_P8311135.JPG
161,13 KB

Michela80
07-09-09, 01:00 PM
ecco qualche nuova foto dei due monelli!



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Michela80/200997135637_P8311127.JPG
145,89 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Michela80/200997135731_P8311132.JPG
151,13 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Michela80/200997135811_P8311139.JPG
168,31 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Michela80/200997135858_P8311129.JPG
168,97 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Michela80/2009971401_P8311135.JPG
161,13 KB

Michela80
07-09-09, 01:05 PM
ancora!


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Michela80/20099714215_P1011142.JPG
163,98 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Michela80/2009971432_P1011146.JPG
159,05 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Michela80/20099714354_P1011151.JPG
158,56 KB

Michela80
07-09-09, 01:05 PM
ancora!


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Michela80/20099714215_P1011142.JPG
163,98 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Michela80/2009971432_P1011146.JPG
159,05 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Michela80/20099714354_P1011151.JPG
158,56 KB

Funpen
07-09-09, 01:11 PM
Bellissimi entrambi, anche se la mia passione è Chanel, non fosse altro che è neronaaaaaaaaaa!!!!!![:p][:p][:p][:p]
Michela come fai a tenere Monet con quel bel pelo? Io con Pennuzza ho problemini di feltri, la sua toelettatrice mi ha detto colpa del cloro, del non averla asciugata stirandola con spazzola e phon e del cambio pelo!! Insomma sono stata un vero disastro che stiamo, pian piano rimediando!!!!:D:D

Funpen
07-09-09, 01:11 PM
Bellissimi entrambi, anche se la mia passione è Chanel, non fosse altro che è neronaaaaaaaaaa!!!!!![:p][:p][:p][:p]
Michela come fai a tenere Monet con quel bel pelo? Io con Pennuzza ho problemini di feltri, la sua toelettatrice mi ha detto colpa del cloro, del non averla asciugata stirandola con spazzola e phon e del cambio pelo!! Insomma sono stata un vero disastro che stiamo, pian piano rimediando!!!!:D:D

Michela80
07-09-09, 01:50 PM
tanta pazienza!!!! e ti dico la verità, l'ultimo taglio l'ho fatto io[:I][B)]:)
non è venuto una meraviglia, però per un'altro mesetto posso andare avanti, poi lo porterò a toelettare! però ho comprato il phon soffiatore, il risultato è decisamente migliore se lo si asciuga molto bene (anche se le mie orecchie non hanno gradito granchè il rumore[xx(])
per i feltri prova il prodotto che era stato consigliato da una nostra collega forumina (perdonatemi non mi ricordo chi) il out rage ring 5... solo sul nodo/feltro però, non su tutto il pelo... funziona bene per sciogliere i nodi!
e poi io ho cominciato a fare un ultimo risciacquo con il balsamo diluito... mi sembra che aiuti!

Michela80
07-09-09, 01:50 PM
tanta pazienza!!!! e ti dico la verità, l'ultimo taglio l'ho fatto io[:I][B)]:)
non è venuto una meraviglia, però per un'altro mesetto posso andare avanti, poi lo porterò a toelettare! però ho comprato il phon soffiatore, il risultato è decisamente migliore se lo si asciuga molto bene (anche se le mie orecchie non hanno gradito granchè il rumore[xx(])
per i feltri prova il prodotto che era stato consigliato da una nostra collega forumina (perdonatemi non mi ricordo chi) il out rage ring 5... solo sul nodo/feltro però, non su tutto il pelo... funziona bene per sciogliere i nodi!
e poi io ho cominciato a fare un ultimo risciacquo con il balsamo diluito... mi sembra che aiuti!

Michela80
07-09-09, 02:07 PM
ed un video
http://www.youtube.com/watch?v=lGk9Fr07J3U

Michela80
07-09-09, 02:07 PM
ed un video
http://www.youtube.com/watch?v=lGk9Fr07J3U

Michela80
07-09-09, 02:09 PM
non so se si capisce, ma Monet non corre mai dietro alla pallina, ma solo dietro a Chanel per acciuffarla:D

Michela80
07-09-09, 02:09 PM
non so se si capisce, ma Monet non corre mai dietro alla pallina, ma solo dietro a Chanel per acciuffarla:D

Funpen
07-09-09, 02:49 PM
Bellissimi, adoro vedere due cani giocare con tanta enfasi!!!!![:p][:p][:p][:p][:p] Monet e Chanel sono veramente affiatati, è dolce osservarli!!!:D Come al solito le femmine sono più intraprendenti e protagoniste, i maschietti tontoloni, ma tontoloni forte!!!!:D:D

Funpen
07-09-09, 02:49 PM
Bellissimi, adoro vedere due cani giocare con tanta enfasi!!!!![:p][:p][:p][:p][:p] Monet e Chanel sono veramente affiatati, è dolce osservarli!!!:D Come al solito le femmine sono più intraprendenti e protagoniste, i maschietti tontoloni, ma tontoloni forte!!!!:D:D

Milady06
07-09-09, 03:02 PM
ma che meraviglia che sono!! complimenti davvero;)

Milady06
07-09-09, 03:02 PM
ma che meraviglia che sono!! complimenti davvero;)

charlyne
07-09-09, 04:56 PM
sono bellissimiiiii!!!!![:X][:X][:p][:p]

charlyne
07-09-09, 04:56 PM
sono bellissimiiiii!!!!![:X][:X][:p][:p]

Michela80
08-09-09, 07:26 AM
grazie a tutte!!! si, Monet è un tontolone[B)]

Michela80
08-09-09, 07:26 AM
grazie a tutte!!! si, Monet è un tontolone[B)]

Apricot
08-09-09, 08:43 AM
Bellissimi complimenti, bianco+nero poi sono fantastici [:X][:X]

Apricot
08-09-09, 08:43 AM
Bellissimi complimenti, bianco+nero poi sono fantastici [:X][:X]

annaj
08-09-09, 09:52 AM
Michela 80, ti faccio i mii complimenti, stupendi e tenuti suoper bene!!!!
guardando il video mi sono proprio messa a ridere, anche Polly corre sempre dietro alla pallina e Cody corre sempre dietro a Polly per poterla mordere sul collo!!!

annaj
08-09-09, 09:52 AM
Michela 80, ti faccio i mii complimenti, stupendi e tenuti suoper bene!!!!
guardando il video mi sono proprio messa a ridere, anche Polly corre sempre dietro alla pallina e Cody corre sempre dietro a Polly per poterla mordere sul collo!!!

INES
08-09-09, 11:00 AM
Sono bellissimi entrambi, non riesco proprio ad avere una preferenza[:X][:X][:X]
Mi spieghi del phon soffiatore???? un grandissimo bacio ai tuoi amori[:X][:X]

INES
08-09-09, 11:00 AM
Sono bellissimi entrambi, non riesco proprio ad avere una preferenza[:X][:X][:X]
Mi spieghi del phon soffiatore???? un grandissimo bacio ai tuoi amori[:X][:X]

Apricot
08-09-09, 11:32 AM
Meglio un phon professionale che solo il soffiatore, quest'ultimo serve per soffiare l'acqua in eccesso dopo il bagno, ma il phon (si parla di 2.500 watt) è una mano santa per asciugare in poco tempo e lisciare il pelo del barbone :)

Michela80
08-09-09, 01:13 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">annaj ha scritto:

Michela 80, ti faccio i mii complimenti, stupendi e tenuti suoper bene!!!!
guardando il video mi sono proprio messa a ridere, anche Polly corre sempre dietro alla pallina e Cody corre sempre dietro a Polly per poterla mordere sul collo!!!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

se c'è bel tempo ci vedremo a basagliapenta vero annaj??

Anto71
08-09-09, 08:09 PM
Michela, i tuoi amori oltre che bellissimi e curatissimi, sono una vera forza della natura!!
E' davvero stupendo vederli giocare con tanta voglia di vivere, giocosità e allegria, proprio due barboni D.O.C.

E poi sei bravissima, riesci a mantenere Chanel in pelo, cosa che a me non è riuscita negli ultimi tempi con Margot... Ma come faiiiii???

Un bacio alle tue due meraviglie da me e Margot.

Michela80
09-09-09, 07:28 AM
Anto c'è da dire che tu sei riuscita ad andare al mare (o al lago, non mi ricordo) mentre noi quest'estate niente vacanze:( purtroppo mio marito va in ferie la prossima settimana, ma io lavoro[xx(]
quindi la Chanel non ha potuto fare i bagni... purtroppo! ma almeno hanno mantenuto un bel pelo;)

Funpen
09-09-09, 09:45 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">INES ha scritto:

Sono bellissimi entrambi, non riesco proprio ad avere una preferenza[:X][:X][:X]
Mi spieghi del phon soffiatore???? un grandissimo bacio ai tuoi amori[:X][:X]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Io ho soffiatore e phon in unica soluzione, prima lo metto a soffiatore, poi a phon, si acquista nei negozi specializzati, puoi farlo anche via internet, per es.: http://www.takuboutique.it/
La taku è quasi sempre presente nelle esposizioni cinofile, se ne hai una nei dintorni puoi andare a vedere.;)
Il soffiatore ti permette di mandare via tutta l'acqua dal pelo del cane, così quando passi a phon praticamente il pelo è umido. Inoltre hai le mani libere perchè il tutto è appoggiato su di un asta, tipo quella del casco di casa per intenderci.;)

INES
09-09-09, 10:40 AM
sono ot ma grazie!!!

Rinnovo l'occasione per complimentarmi per la bellissma coppia[:X][:X]

Curry
19-09-09, 02:42 PM
Michyyyyyy me li ero persiiiiii!!!! [:X] Bellissimissimi!! Monet è un amore, davvero splendido! ;) E anche Chanel non scherza... Guardando tra foto vecchie guarda cosa ho trovato! [:X]


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Curry/200991915427_Monet1.jpg
87,84*KB

Michela80
21-09-09, 12:18 PM
OH MIO DIO NO!!!!!!!!! Curry grazie, che amore il mio Monet!!!!!![:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
che emozione vederlo così piccolino!!!!!!! ma quanto avrà avuto qui?? che dolce, grazie infinite Curry!!!

Curry
21-09-09, 02:01 PM
hai visto che amore??! peccato la foto sia un po' mossa!!! Avrà avuto una 40ina di giorni?! Non me lo ricordo!;)

annaj
22-09-09, 12:36 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Michela80 ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">annaj ha scritto:

Michela 80, ti faccio i mii complimenti, stupendi e tenuti suoper bene!!!!
guardando il video mi sono proprio messa a ridere, anche Polly corre sempre dietro alla pallina e Cody corre sempre dietro a Polly per poterla mordere sul collo!!!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

se c'è bel tempo ci vedremo a basagliapenta vero annaj??
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
certo che si!!!!!!

Rudyyy
01-10-09, 12:56 PM
Ciao Michela!
Non ho mai scritto nulla riguardo a Monet e Chanel, ma non per qualche motivo in particolare!
Anzi..................senza nulla togliere agli altri bianchi...volevo però farti sapere che mi sono innamorata del tuo Monet...io un bianco così bello non l'ho mai visto! Ma davvero mi fa impazzire! Tanto che se potessi avere due barboni (cosa che per ora è da escludere) ne vorrei assolutamente uno bianco bello come il tuo! E con il pelo identico a quello di Monet! Veramente complimenti al bellissimo sciupa-femmine! :D Ovviamente faccio i miei complimenti anche alla femminuccia Chanel...ma il bianco..........! [:253]

Michela80
02-10-09, 07:52 AM
Grazie Roberta! si, Monet ha un pelo particolare: mi fa impazzire per i nodi perchè è molto molto sottile (probabilmente non rispecchia proprio lo standard;)) in compenso è bianchissimo e morbidissimo!
grazie per i complimenti, anche il tuo Rudy mi piace molto e quando vieni sul forum ci fa sempre piacere![:X]

kiMuffin
02-10-09, 09:16 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Anzi..................senza nulla togliere agli altri bianchi...volevo però farti sapere che mi sono innamorata del tuo Monet...io un bianco così bello non l'ho mai visto! Ma davvero mi fa impazzire! </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

come si può non essere d'accordo??? monet è davvero spettacolare anche io se mai prenderò un bianco spero sia proprio come monet! BELLISSIMO!:D
Ovviamente tantissimi complimenti anche per zia(?) chanel, splendida[8D]

Michela80
02-10-09, 09:48 AM
grazie per i complimenti[:I] oggi riferirò a Monet[:p]
kimuffin, la Chanel è sorellastra del tuo Muffin:D

Rudyyy
10-10-09, 09:47 AM
Immagino il grande impegno per tenere Monet sempre pulito e senza nodi...ma dalle foto si vede bene che tutto lo sforzo è stra-ripagato! BELLISSIMISSIMO! Mando tante carezzine alla coppia bianco-nera e ringrazio la loro mamma, sempre gentilissima! [:253][:253]