PDA

Visualizza Versione Completa : barboncino "domino"



ossicicciotti sconsy
26-09-08, 10:54 PM
ciao a tutti!!!!!!! mi sono nati 5 cuccioletti una e particolare.... tutta nera....con macchia dal petto fino labbro superiore bianco, punta della coda bianca, "collare" bianco, zampette tutte bianche!!!
l'allevatore che mi ha dato i miei barboncini, ha detto che viene chiamato "domino" questo colore, lo conoscete??????


tanti saluti a tutti!!!!!!!!!!!

meghi
26-09-08, 10:58 PM
Ciao Ossicicciotti,auguri per i piccoli non ti posso aiutare mi spiace ma ti faccio tanti auguri metti delle foto ok

Renè
27-09-08, 09:44 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di ossicicciotti sconsy

ciao a tutti!!!!!!! mi sono nati 5 cuccioletti una e particolare.... tutta nera....con macchia dal petto fino labbro superiore bianco, punta della coda bianca, "collare" bianco, zampette tutte bianche!!!
l'allevatore che mi ha dato i miei barboncini, ha detto che viene chiamato "domino" questo colore, lo conoscete??????


tanti saluti a tutti!!!!!!!!!!!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Purtroppo questo colore non esiste nel barbone.
Ci sono i colori pezzati, come il bianco e nero detto "harlekin" ed il nero focato detto "black and tan", comunque non sono riconosciuti dalla FCI.
A volte alcuni "allevatori" hanno mooooooooooolta fantasia!;)

Curry
27-09-08, 10:50 AM
Nemmeno io l'ho mai sentito dire DOMINO.... [B)] Bah.....

In ogni caso, AUGURISSIMI per i cuccioli che saranno senz'altro splendidiiiiiii!!! [:X][:X][:X] MA una fotina dei nuovi arrivati??? ;)

Jessy e Caos
27-09-08, 10:58 AM
Foto!!!:D

ossicicciotti sconsy
27-09-08, 12:56 PM
ciao e grazie! l'allevatore è un francese e famosissimo toelettatore , so che tutti i colori al di fuori dei bianchi neri grigi ecc, ma solo in alcuni paesi gli altri colori non sono riconosciuti!!! ha me piacciono moltissimo i colori particolari!!! vi mando le foto appena posso , ne faccio di nuove che adesso an aperto gli occhietti!

ciaoo

Jessy e Caos
27-09-08, 01:17 PM
Io AMO i cani con colori particolari...quando ho preso il mio barbone era nero meshato rossiccio:D !!!
NN vedo l'ora di vedere le foto!!!

Stefy86
27-09-08, 02:45 PM
Ciao!!!Non so se esiste questo colore e se viene riconosciuto,ma muoio dalla voglia di vedere questa cucciolina!!![:o)]:D

Curry
27-09-08, 02:56 PM
no Stefy, non sono riconusciuti.

Jessy, è vero, l'avevo letto in qualche vecchio Post che Caos aveva le meches!!! [:X][:X][:X][:X]

Jessy e Caos
27-09-08, 03:18 PM
E' si... era stupendo:D ...ma anche adesso nn mi posso lamentare:)!!

In italia sò che vengono chiamati anche barboni "arlecchino", avevo trovato anche un'allevamento che li "creava" appositamente bicolore...però ovviamente nn sono riconosciuti!!

ossicicciotti sconsy
27-09-08, 07:51 PM
vi mando le foto datemi un pò di tempo, entro stasera ok???

vi ricordate di me qualcuno?? ho aperto il posto presentandomi e messo le foto della mia bicolore

ciaooovado ha fare le foto

ossicicciotti sconsy
27-09-08, 08:05 PM
eccomi sono riuscita prima del previsto.
nelle foto "milka" che resterà con me, e la sorellina non pezzata come lei però.

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/ossicicciotti sconsy/200892720317_Immagine 063.jpg
74,1*KB

ossicicciotti sconsy
27-09-08, 08:10 PM
scusate non riesco ad inserire le altre foto... x il momento questa....

ossicicciotti sconsy
27-09-08, 08:14 PM
ecco le altre

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/ossicicciotti sconsy/2008927201235_Immagine 064.jpg
67,85 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/ossicicciotti sconsy/2008927201334_Immagine 065.jpg
75,28 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/ossicicciotti sconsy/2008927201424_Immagine 050.jpg
75,56 KB

Jessy e Caos
27-09-08, 08:15 PM
[:I][:X] Stupenda !!!!

charlyne
27-09-08, 08:26 PM
che carine.....[8)][8)]

Il cane capellone
27-09-08, 08:32 PM
Che cucciola!!
Senti.. hai pensato possa essere un incrocio e non un barbone puro? Non è che l'avete persa di vista 5 minuti?[:I]

cricri
27-09-08, 10:02 PM
Secondo il mio modesto parere la piccola è un barbone "arlecchino"! C'è un allevamento vicino casa mia che alleva barboni anche di questo colore....sono andata a vederli, per curiosità, e devo dire che sono molto belli anche se io preferisco i barboni "tinta unita"!![:o)][:I]:D
Se volete andare a vedere questo è il sito:
www.animalandia1.it
[:253]

Curry
28-09-08, 12:16 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Il cane capellone ha scritto:

Che cucciola!!
Senti.. hai pensato possa essere un incrocio e non un barbone puro? Non è che l'avete persa di vista 5 minuti?[:I]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


No no cisono davvero i barboni non a tinta unita, solo che in Italia non sono riconosciuti... [|)] guarda questo vecchio post:
http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_33785_1.htm


LA CUCCIOLINA è splendidaaaaaaaaaaa!!![:p][:p][:p][:p] Complimentiiiiiiii!!! [:X][:X][:X][:X][:X]

Renè
28-09-08, 08:41 AM
[/quote]


No no cisono davvero i barboni non a tinta unita, solo che in Italia non sono riconosciuti... [|)] guarda questo vecchio post:
http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_33785_1.htm


LA CUCCIOLINA è splendidaaaaaaaaaaa!!![:p][:p][:p][:p] Complimentiiiiiiii!!! [:X][:X][:X][:X][:X]
[/quote]

Scusa Curry, non solo in Italia i barboni "particolor" non sono riconosciuti, ma NON sono riconosciuti da tutti i Paesi membri della FCI.
Solo im Germania inseriscono, in alcune expo, delle competizioni di questi splendidi esemplari, dove però non c'è in palio il CAC.[V]
Comunque quoto tutti i complimenti alla piccolina che è una "mismark" perchè ha il petto e le zampine bianche.[:X]

Ibiza
28-09-08, 09:40 AM
E' un amore[:X] [:X] [:X]
E' molto bella, io non ne avevo mai vista uno e non sapevo l'esistenza di questo particolare dei barboni.
Però è bellissima.

Stefy86
28-09-08, 11:02 AM
E' stupenda,complimenti!!:D

Curry
28-09-08, 02:08 PM
Si hai ragione Renè, ho scritto male, intendevo che non sono riconusciuti non solo in Italia!!
MISMARK!!! Eccoooo! Mi sfuggiva, mi veniva solo particolor e phantom.... comunque, ce ne sono tanti di colori non riconosciuti non è vero?! Sarebbe carino mettere le foto di tutti i non riconosciuti, con i relativi nomi...! [:p]

ossicicciotti sconsy
14-10-08, 09:45 PM
ciao!!!!!!!!!!1 scusate l'assenza!!!!!!!!!

io amo i barboncini con colori non riconosciuti qui in italia e cerco di crearli il più bene possibile!

la milka così la chiamo cresce bene come i suoi fratellini e sorelline....

non sapevo che viene chiamato mismark grazie!

dopo di lei ho la caroline che è bicolore e anche il padre dello stesso colore.



quando cresce ancora un pò posto delle nuove foto

grazie per informazioni che non sapevo

ossicicciotti sconsy
14-10-08, 09:47 PM
a si, solo barboncini puri poi non ho altre razze solo dei cair terrier e dei schi-tzu ma sono da tutta altra parte!!!

li creo appositamente, ma in questa cucciolata non era mai nata una cosi sempre solo neri con massimo una macchia bianca al petto!

solo barboncini purissimi i miei sono francesi!!!

ciaoooo

robertina
15-10-08, 10:46 AM
Ma è bellissima!!!!
Ovviamewnte qualche fotina durante la crescita è
sempre gradita!

Curry
15-10-08, 02:17 PM
Sarebbe carino fare un post, con nomi e foto dei colori non riconosciuti....... [^][^]

MARINELLARAMPONI
10-12-08, 06:40 PM
:)Ciao a tutti gli amanti dei barboncini io ne possiedo uno nano di 2 anni di nome Bubi e il suo colore è arlecchino, l'ho acquistato in Svizzera, lì quel colore di manto è molto conosciuto e a me è piaciuto tanto. Che si riconosciuto o no in Italia poco mi importa. Se riesco Vi invio la sua foto. Ciao a tutti

MARINELLARAMPONI
10-12-08, 06:53 PM
Non riesco a inserire le foto chi mi aiuta?

charlyne
10-12-08, 06:57 PM
ciao benvenuta....prova a leggere qui

http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_28830.htm

MARINELLARAMPONI
10-12-08, 07:07 PM
Grazie mille, ho letto velocemente ma sono negata per capire quanti pixel è la foto, quando avrò più tempo a disposizione imparerò!!! Di certo è che voglio mostrarvi il mio Bubi. ciao