PDA

Visualizza Versione Completa : Info allevamento



Gabrygtt
25-09-08, 10:46 PM
Ciao a tutti,sono Gabriele e avrei bisogno di un aiuto,siccome ho intenzione di prendere un Aussie,avrei bisogno di un recapito telefonico o una e-mail dell'allevamento Wavemaster di Macugnaga (VB)di Nicola Luzoy,ho visto la pubblicità su internet ma non ho trovato nulla per poterlo contattare...Grazie

emme
09-10-08, 11:06 AM
Mi sa che nessuno riesce ad aiutarti [:11]

Io posso darti solo l'indirizzo come già puoi leggere su un paio di post precedenti:
Wavemaster di Luzy Nicola, Via Monterosa (Macugnaga-VB)

[:51]

rosanna grimaldi
27-10-08, 11:20 AM
Scusatemi l'intromissione che c'entra come i cavoli a merenda, poichè mi piacciono i cani sono andata a cercare sul forum la monografia sulle varie razze, però non ho trovato nulla che riguarda il border collie. Sono io che non so cercare o non esiste questa razza in questo forum poichè non c'è nessuno che ce l'ha? Altra domanda per gli esperti in campo: ho visto alcuni border che invece di essere bianchi e neri (colore tipico) sono bianchi e marroni. E' perchè sono incrociati con l'australian sheppard? Grazie. E se lo sapete qual'è il migliore allevamento suggerito dove recarsi per un border in Italia?

Cleo e Nevada
27-10-08, 11:55 AM
Ciao, allora non so dirti perchè non c'è la monografia, prova a chiedere agli amministratori.. personalmente ho una border collie di colore blue merle e posso dirti che nel border esistono moltissime colorazioni, molte più di quelle che sono ammesse negli australian.. quindi un border bianco e rosso non è incrociato con l'aussie ma ha la sua colorazione tipica.
Mi pare ci fosse un sito "colliecorner.com" o qualcosa del genere che ha tute le colorazioni esistenti..

Ciao Ilaria.

Koa
27-10-08, 12:19 PM
Nel forum le discussioni vengono, solitamente inserite dagli utenti e non dagli amministratori.

Può essere che fino ad ora nessuno ha sentito la necessità di aprire un Topic monografico su questa razza....
se vuoi pensarci tu Rosanna, sarebbe utile anche ai posteri, ti lasciamo l'onore di poterlo fare ;)

Comunque nel sito di Inseparabile esiste una scheda monografica sul Border, se vuoi darci un'occhiata:
http://www.inseparabile.com/cani/border_collie.htm

Ehi!!! Ma sul forum c'è!!!! [}:)]:D[8D];)[:o)]
http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10898&SearchTerms=,border,collie

evakant
27-10-08, 01:04 PM
luzuy è socio allevatore amatoriale.
puoi rivolgerti a:

presidente@aussie.it
vice-presidente@aussie.it
segreteria@aussie.it

Segreteria c/o Claudio Aureli,
Strada Piscina, n° 18 - 10040 Cumiana - Torino - Italy - Cell. 345 5023315 - Fax +39 011 9070635