PDA

Visualizza Versione Completa : CERCO AKITA



Ataru
22-09-08, 03:51 PM
Ciao a tutti, mi chiamo Alex e sono di Milano, vorrei chieder il vostro aiuto... Sono un grande amante degli animali, e di cani ne ho avuti parecchi(maremmani, alani, bernesi).
è da qualche tempo però che mi sono innamorato dell'Akita Americano, ho avuto modo di interagire con uno di loro nella scorsa primavera e da quel momento è come se mi fossi innamorato. Il mio problema qual'è... è che non riesco a trovare un cucciolo, premetto nn sono interessato a un campione di fama mondiale, solo che ho scoperto che nn esistono molti allevamenti in italia...
Qualcuno di voi ha qualche suggerimento?
Grazie per la vostra disponibilità
Ciao a tutti

masutti elisa
22-09-08, 04:52 PM
Ciao Alex benvenuto tra noi!!!!
Gran bel intenditore per scegliere un akita americano...;)
Allevamenti in italia sinceramente anch'io ne conosco ben pochi e al momento mi sa che non hanno cuccioli..
Intanto ti chiedo chi era il cane con cui hai iteragito magari ti ricordi il nome e poi magari dicci se sei più rivolto verso le femmine o verso i maschi, cioè il cucciolo lo vorresti maschio o femmina??
Poi magari dacci delle dritte su che vita farebbe da te un akita americano, sono cani speciali e sarebbe bello sapere come avresti intenzione di allevarlo, quante ore al giorno potresti dedicargli, se ti interessano le expò, se vorresti lavorare con lui o se magari lo vorresti anche solo come cane da compagnia.
Siamo curiosi di sapere un pò di tutto su di te, non è sempre detto che il cane che si sceglie sia il cane ideale..;)
Dai dai alex aspettiamo tue nuove..

Carla Elisabetta Lunghi
22-09-08, 05:57 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di Ataru

Ciao a tutti, mi chiamo Alex e sono di Milano, vorrei chieder il vostro aiuto... Sono un grande amante degli animali, e di cani ne ho avuti parecchi(maremmani, alani, bernesi).
è da qualche tempo però che mi sono innamorato dell'Akita Americano, ho avuto modo di interagire con uno di loro nella scorsa primavera e da quel momento è come se mi fossi innamorato. Il mio problema qual'è... è che non riesco a trovare un cucciolo, premetto nn sono interessato a un campione di fama mondiale, solo che ho scoperto che nn esistono molti allevamenti in italia...
Qualcuno di voi ha qualche suggerimento?
Grazie per la vostra disponibilità
Ciao a tutti
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Ciao e benvenuto tra questi pazzi innamorati dei cani PIU' MERAVIGLIOSISSIMI del mondo!!!!!
Spero che tu possa averne uno( anche se sono loro ad avere te!) al + presto ,vedrai quanta gioia e quanto amore ti saprà dare.

Ataru
23-09-08, 04:24 PM
Grazie per la calorosa accoglienza...
ho avuto modo di conoscere questa razza la scorsa primavera quando mi trovavo sulle nevi della svizzera, bhe a dirla tutta ho abbandonato la tavola da snowboard per un intero pomeriggio e mi sono messo a giocare con lui, ora mi sfugge il nome, anche perchè i proprietari erano svizzeri e l'unica cosa che ho capito è stato:"American Akita" e da quel momento ricerche su ricerche x trovare degli allevamenti...
Cmq x lo più lo cerco come cane da compagnia, nn sono interessato expo e gare varie, mi è piaciuto soprattutto l'affetto che da e com'era giocherellone...
Purtroppo arriviamo al fattore tempo, io personalmente nn sono molto presente a casa(visto che ho un negozio) ma ci sono i miei genitori e la mia fidanzata(che hanno meno impegni), noi viviamo in una villeta con un bel giardino alle porte di milano, nn dico che sia una reggia ma la stiamo sistemando....
Spero di nn avervi annoiato con la mia parlantina....
mi fa molto piacere avervi conosciuto se avete altre domande chiedete pure
Grazie a tutti

Carla Elisabetta Lunghi
23-09-08, 07:24 PM
Anche noi siamo di Milano ed abbiamo il + simpatico,coccoloso e dolce Amak .Se vuoi conoscerlo meglio ,puoi meteerti in contattp con noi!

Ecco Camillo detto Supercami!!!!



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Carla Elisabetta Lunghi/2008923202410_ferragosto 2007 001.jpg
73,04 KB

masutti elisa
24-09-08, 01:26 PM
Se vuoi vedere un bel pò di amak il 12 ottobre a cassola si terrà l'annuale ritrovo amak..potresti fare un salto e vedere diversi esemplari.
Per quanto riguarda le visite noi siamo sempre quì e puoi venire a vedere i nostri 4 soggetti..

giangi71
02-10-08, 10:12 AM
Ciao Ataru , ho letto della tua avventura sulle nevi !
in primis ...complimenti per la scelta...l'AmAk e' un cane molto particolare ! Poi visto che abito ad un tiro di schioppo da Milano....oltre ad andare al raduno akitista in quel del nord-est....se ti va ..potresti passare qualche ora con i miei due cagnoni in quel di ispra sul lago maggiore.....così magari ti parlo meglio della razza.
Ciao Giangi