PDA

Visualizza Versione Completa : Oh Oh...sono gatti o roditori?



Adre
19-09-08, 03:29 PM
Ciao, sono sempre alle prese con i miei pazzerelli!!!
Anche i vostri gatti hanno la passione dei cavi elettrici?
I miei rosicchiano di tutto, il filo del caricatore del cellulare, il cavo del modem, ecc... ho sempre tamponato con km di nastro isolante, ma più che al danno alle cose, ho paura che possano prendere la scossa...quando sono in casa e li becco sul fatto li sgrido e loro smettono subito, ma i furbacchioni tornano a finire l'opera quando sono al lavoro...sarei curiosa di sapere se capita anche a qualcuno di voi e se esiste qualcosa per fargli perdere il vizio, purtroppo non posso neanche fare la guardia per dissuaderli ogni volta che si avvicinano perchè arrivo a casa solo nel tardo pom.
Pensare che una mia amica che vive con un coniglio mi raccontava che è una passione dei roditori...allora i miei sono due conigli mimetizzati????[:p]

soffe
04-10-08, 10:43 PM
si è normale.... anche le mie fanno le stesse identiche cose. non solo ... oltre a non avere più un filo elettrico sano in casa mia ... mi stanno distruggendo le sedie (in pelle) e quant'altro...... :(

per quanto riguarda i fili elettrici, cospargili con il limone.... dovrebbe funzionare. ciao

si
06-10-08, 12:57 PM
No, il limone è tossico per i gatti, usate detergenti aromatizzati, mai il succo.

Adre
14-10-08, 05:11 PM
ultimo danno...il mio computer è ufficialmente muto...fili delle casse andati..Sì, sono pestiferi...il detergente non li ha fermati, nel negozio dove gli prendo la pappa hanno uno spray che hanno spruzzato sul tiragraffi, mi hanno spiegato che li attira...mi domando se non esista l'esatto opposto...indagherò :)

salvadorjump
14-10-08, 05:17 PM
Mamma mamma..manco il mio cane della preteria faceva tutti questi disastri..
"bèh,non esageriamo" ha fatto di peggio!
Dovrebbero esserci degli spry per allontanerli,io ne avevo comprati diversi,ma haimè...risultato nullo!