PDA

Visualizza Versione Completa : Ritrovato furetto a Brescia



LIVIETTA
18-09-08, 08:02 AM
Ieri è stato ritrovato un furetto a Brescia, se qualcuno ha notizie o sentisse qualcuno che l'ha perso mi contatti subito.

Francesca 348-8755556

MaYaM79
18-09-08, 04:12 PM
Davvero Livietta?? Ad un amica di mia sorella è scappato 5 giorni fa un furetto a Brescia in un locale vicino a palazzo Martinengo.
Da quello che ho capito dalla descrizione di mia sorella si tratta di un mascherina maschio. Se è lui, hai possibilità di fargli 2 o 3 foto cosi glielo faccio vedere? Anche se non credo che i furetti scappino tutti i giorni...
Io non conosco questa ragazza, mi ha chiamato mia sorella 2 giorni fa per chiedermi cosa fare, chi avvisare e se per caso potevo mettere qualche annuncio online. Io gli ho detto di avvisare la polizia municipale, i vigili del fuoco, la guardia forestale, l'usl e i canili e gattili della zona, ma mi son scordata i veterinari.

LIVIETTA
18-09-08, 06:05 PM
Non posso mandare foto, non sono autorizzata, nemmeno a dare informazioni.. la zona non coincide, però potrebbe essere che si è fatto un pò di strada.. in questo caso direi parecchia...

Dille di chiamarmi al numero che ho scritto sopra!

MaYaM79
19-09-08, 05:20 PM
L'hanno ritrovato... E' stata fortunatissima, 4 giorni dopo è entrata nel locale a chiedere se l'avessero visto e le hanno detto che il furetto l'hanno trovato nel bagno nascosto dietro la colonna del lavandino e l'hanno portato a casa, glielo hanno ridato oggi...
Spero che anche tu riesca a ritrovare il padrone del furetto...

LIVIETTA
19-09-08, 05:52 PM
Beh, alla peggio se non lo ritrovo rimane quì... tanto vedo che con i miei si diverte come un pazzo, probabilmente aveva anche bisogno di compagnia!