PDA

Visualizza Versione Completa : X NON DIMENTICARE...



alexandra07
05-09-08, 08:24 PM
leggendo sul mio blog,ho visto la lettera d'amore che ho scritto a india (mia boxer tigrata) il giorno del suo decimo compleanno,da li a qualche mese,sarebbe diventata il mio angelo custode.
voglio farvela leggere per condividere con voi,l'amore che provavo (che provo) per quella boxerina...per il mio angelo a 4 zampe...


LETTERA D'AMORE...

il 17/07/1997 a palermo,nasceva una splendida cucciola di boxer che di li’ a poco,avrebbe cambiato la mia vita,quella cucciola eri tu mia “annie” india per gli amici,2 occhi che sembravano fari nella nebbia, tra te e tuo fratello ho scelto, te perche’ mi hai conquistata con il tuo sguardo magnetico.


INDIA io e te ne abbiamo viste tante,di belle (le vittorie alle gare,gli applausi alle esibizioni, il teatro ecc ecc) e di brutte (da come ti hanno trattata le persone che ti hanno tenuta per 9 mesi,alla tua malattia, a tutte le cose che mi hanno ferita,come la morte di lalla e wendy)ma siamo sempre state insieme, e tu con il tuo amore silenzioso, standomi vicina pure quando per rabbia verso altri,ti scacciavo, mi hai insegnato cos’ e l’amore incondizionato,quello che non ha bisogno di parole, non ha bisogno di gesti,quello che solo un angelo sa dare.


Amica mia, io ho avuto sempre tanti cani,e vi ho amato sempre allo stesso modo,ma con te ho avuto un rapporto speciale,perche’ tu mi hai fatto da “comportamentista” riuscendo a capire il mio carattere, amandomi come tale.


Io spero di passare tanto altro tempo con te mia “vecchietta” ma ti prometto che saro’ sempre qui accanto,continuando ad amarti, e accompagnandoti fino alla fine (spero il piu’ tardi possibile) dandoti almeno un po’ di quello che tu mi hai insegnato….L’AMORE…


BUON COMPLEANNO MIA MAGICA INDIA….


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/alexandra07/200895212747_indiaMOD.jpg
79,99 KB

enrico976
17-09-08, 10:16 AM
Ciao
Complimenti per la lettera che le hai dedicato...
Mi dispiace tanto per la tua India, perchè a questi cani ci si affezziona in una maniera indescrivibile.
A me è morta da poco Daisy di 9.5 anni con un tumore in metastasi...era unica!
mi manca tanto.
ciao
Enrico

tefania76
17-09-08, 10:45 AM
mi spiace tanto per la tua perdita ... ho avuto anch'io un boxer il Mio Athos, non lo dimenticherò mai ...l'ho perso troppo presto per un tumore ed è stato un dolore fortissimo ... ti capisco e ti sono vicina ...

alexandra07
18-09-08, 08:23 PM
grazie mille,ogni cane e una storia a se' ed e special a modo suo...india per me e stato l'amore puro a 360° e stara' sempre con me nel mio cuore....