PDA

Visualizza Versione Completa : LIETI EVENTI



Pagine : [1] 2 3 4 5 6 7

annaj
02-09-08, 01:06 PM
Salve a Tutti, ieri, passati 35 gg dall'accoppiamento, sono andata a fare l'ecografia a Polly, bhe,non riesco a descrivere l'emozione provata quando sul monitor abbiamo visto i cuoricini battere[:147][:147]. Il veterinario ne ha individuati 4, tutti formati allo stessa grandezza, (Ben 3 cm!!!!!), e non ha escluso che ce ne fosse un quinto. Mi ha consigliato di passare all'alimentazione Puppy, perche molto più energetica,e ha trovato Polly in ottima forma.Comunque seguendo le dritte di Apricot (che ancora ringrazio) già al 15 giorni si notavano i cambiamenti della gravidanza in atto.
ora mi auguro che tutto vada per il meglio e non vedo l'ora di poter vivere un momento così emozionante!!!! Sicuramente mi serviranno un sacco di consigli da tutte voi! grazie mille.
Anna


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/annaj/20089214537_polly 1.JPG
71,71 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/annaj/2008921461_polly 2.JPG
73,19 KB

Stefy86
02-09-08, 01:15 PM
CHE BELLO!![:151] CHE EMOZIONE!!! [:154] Complimenti...Farai anche tu come Apricot e ci farai seguire giorno x giorno la crescita dei tuoi cucciolini???!!! [:70][:69]

annaj
02-09-08, 01:26 PM
si, cercherò di documentare tutto, sempre ammesso di non entrare nel panico più totale!!! [:77][:90]

Stefy86
02-09-08, 01:33 PM
Ma la tua cagnolina è una toy?Sembra molto piccolina dalle foto...5 cuccioli sono davvero tanti!

Jessy e Caos
02-09-08, 01:53 PM
Wow ...nuovi cucciolini!!Ma è toy o nana...hem..ham sai già a che darli[:I]??

annaj
02-09-08, 01:57 PM
No, non è una toy, ma una piccola nana di 30 cm al garrese, si in effetti siamo rimasti anche noi, 4 sicuri, forse 5, il papà è un nano albicocca di circa 33/34 cm, e appena faccio le foto inserisco anche le sue, adesso Chicco (il papà) è in ferie per riprendesi della fatica[:17]

meghi
02-09-08, 02:38 PM
Che bello una nuova cucciolata,io ho terminato quella della bassotta,ma non vedo l'ora di avere dei cuccioli dalla mia barbona toy,sono tanto felice per te se posso aiutarti ben volentieri,tanti auguri annaj, quando nascono?. [:266][:266]

annaj
02-09-08, 03:01 PM
i cuccioli se consideriamo 63 giorni, dovrebbero nascere il 28 settembre, ma il veterinario non ha escluso che nascano anche un paio di giorni prima, essendo tanti molto probabilmente alla fine non avranno ne spazio ne ossigeno. Infatti la mia paura è che nascano in ufficio, Polly è tutto il giorno con me al lavoro, mi toccherà attrezzare anche l'ufficio di una "sala parto":D

Jessy e Caos
02-09-08, 03:51 PM
Oddio!!è il mio sogno portarmi Caos al lavoro!!Per fortuna lavoro mezza giornata in ufficio e mezza in casa:D

annaj
02-09-08, 03:56 PM
Si, ho questa grande fortuna, ma questo ha anche creato una forma di dipendenza assoluta nei miei confronti preaticamente vive 24 ore su 24 a con me[:145]

Curry
02-09-08, 04:11 PM
Che bellooooo!!!!! Sono felixissima per te!! e per Polly!!! è davvero molto carina!! chissà che bei cuccioli!! ci fai vedere anche il papà??

cricri
02-09-08, 06:28 PM
[:266]...Anna, ma che bella notizia!!!!!
Sono contenta per te che vivrai questa meravigliosa esperienza![:249]
Credo anch'io che Polly partorisca prima del 28 settembre, lei è piccolina e i cuccioli sono davvero tanti!...Ariel me li ha "sfornati" al 58° giorno di gestazione ed erano solo tre...tre bei vitellini!!![:155]
Dacci tante notizie e metti anche qualche fotina!....Per ogni consiglio sono quà!;)

Michela80
03-09-08, 08:12 AM
auguri alla futura mamma e alla futura nonna;)[8D]:D:D

annaj
03-09-08, 09:45 AM
Grazie a tutte, vi tengo aggiornate e vi stresserò con mille domande.
[?][?][?]. A proposito quanto peso circa metterà su? Da circa tre giorni sta mangiando molto di più, ma non ha perso assolutamente la sua vitalità e continua a correre dietro le sue adorate palline

cricri
03-09-08, 03:27 PM
Ariel pesa 3.800Kg e quando era incinta è arrivata a pesare 4.600Kg!!..una volta finito di allattare è tornata in perfetta forma ed è ritornata al suo peso da fotomodella!:D
All'inizio e alla fine della gravidanza mangiava pochissimo...ma quando allattava mangiava come una porcellina![8)]:D

annaj
03-09-08, 03:39 PM
Dalle foto sembrava molto più grande, comunque è stupenda!!!!Polly è circa 30/31 cm chiaramente la misura l'ho presa io quindi non so se è corretta e prima della gravidanza pesava circa 5,2 kg. Il veterinario che la segue ha detto che non è certo filiforme, ma è in ottima forma molto muscolosa (Te credo corre dalla mattina alla sera!)

Stefy86
06-09-08, 02:09 PM
Allora,come procede la gravidanza???[^]

charlyne
06-09-08, 03:38 PM
...mamma mia che distratta che sono[:I][:I]
mi ero persa il post di Polly in attesa......scusami annaj....sono tutta presa dal mio JOY!!!!!
ti faccio tanti auguri.....e tienici informati, mi raccomando!!!![:X][:X][:X][:X]

annaj
06-09-08, 10:25 PM
Non preocupati Charlyne 76, la gioia che traspare dai tuoi post fa capire quanto ami il tuo splendido Joy. Tu ed Apricot avete deliziato i nostri occhi e riscaldato il nostro cuore. Grazie per le splendide emozioni che credo tutti noi abbiamo vissuto tramite voi.
La gravidanza di Polly procede bene, oggi è il 41°giorno, e sta lievitando a vista d'occhio.
Ieri il veterinario per scupolo ha voluto fare l'esame delle feci per rassicurarsi che non ci fossero parassiti. Tutto OK.
Io mi sto preparando al lieto evento, cuccia parto, recinto per cuccioli, termometrino ecc ecc..
Vi allego un paio di foto
1) polly quando era ancora spensierata


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/annaj/200896231834_IMGP0949.JPG
150,13*KB
2) Qui ha conosciuto Chicco


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/annaj/200896231933_IMGP0960.JPG
117,61*KB

3) Chicco


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/annaj/200896232031_IMGP0963.JPG
83,73*KB

4) Eccomi ora

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/annaj/20089623238_IMGP1458.JPG
45,4*KB
5) che pancione!

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/annaj/200896232349_IMGP1450.JPG
49,81*KB[/size=1


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/annaj/200896232415_IMGP1449.JPG
[size=1] 47,33*KB

Jessy e Caos
06-09-08, 10:54 PM
Oddio...Chicco mi ricorda tanto il mio primo barbone[:I] che espessione dolce!!!
Polly ha già una bella panciona!!Che tenerezza[:X]

annaj
07-09-08, 10:31 AM
tra l'altro Chicco è di una simpatia unica!!!Ha un carattere più irruento di Polly,ed è un saltatore eccezzionale. Spero che presto torni a trovare Polly così gli faccio nuove foto in quelle aveva il pelo un po' in disordine!!!!!

Jessy e Caos
07-09-08, 10:38 AM
Più sono vivaci più mi piacciono[:p]

annaj
07-09-08, 10:40 AM
Energia pura!!! che esseri stupendi i nostri Barboni!!

Stefy86
07-09-08, 05:24 PM
Prevedo dei cuccioli albicocca bellissimi...[:X][:X][:X]

rosanna grimaldi
07-09-08, 05:31 PM
Già!Credo che se non avessi Charly e Calzino tornerei indietro sui miei passi e non farei scegliere mio figlio Ti faccio i miei migliori auguri per il lieto evento. Se servisse le foto mi anno ispirato due nomi.... Miele e Champaigne.

annaj
07-09-08, 08:14 PM
grazie mille spero che di nomi me ne erano almeno 4!!!!!!!![:17]
Stavo pensando se per caso sia utile fra circa una settimana fare un'altra eco per accertarmi che tutto sia ok. che ne dite?

charlyne
07-09-08, 08:57 PM
vedrai che il veterinario stesso deciderà quando è il momento giusto per una nuova eco!!!
complimenti alla panzona[:p]...e al suo bellissimo boy[8)]

Curry
07-09-08, 09:03 PM
[:p]Che belli.... saranno splendidi!
In bocca al lupoooo....
oh mamma... ma quanti nuovi cuccioliiiiiiiiiiiiii!!! [:p]

annaj
07-09-08, 09:21 PM
già il veterinario.... mi ha gia chiesto se quando aspettavo mia figlia ero così apprensiva.... Mi rendo conto di essere un po' esagerata, secondo lui vista ,l'età e lo stato di salute dei piccioncini, non servono altri controlli, solo un termometro da iniziare ad utilizzare dal 57 giorno di gestazione per vedere se la temperatura si abbassa, e della vaselina da tenere in casa in caso di necessità.

Apricot
08-09-08, 08:37 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">annaj ha scritto:
Stavo pensando se per caso sia utile fra circa una settimana fare un'altra eco per accertarmi che tutto sia ok. che ne dite?

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
No, non sprecare soldi (tra un pò te ne serviranno tanti :D) non serve a nulla un'altra eco!
Tanto tra un pò comincerai a sentirli mettendo la mano sulla pancia della mamma, e poi li vedrai muoversi sempre di più... quello è un momento bellissimo, una grande emozione.
E non preoccuparti che ti accorgerai quando starà per partorire, innanzitutto comincerà a cercare un angolino tranquillo e poi a scavare, prima poco, poi forsennatamente. Sarà agitata e ansimerà.. ecco da quel momento annulla tutti gli impegni, prenditi un giorno di ferie se lavori, sistemala nella cuccia che hai preparato e preparati ad una lunga attesa snervante.
Se hai un'amica che ha già avuto una simile esperienza chiamala, ti sarà molto utile. A volte fanno tutto da sole e sono bravissime, a volte invece bisogna aiutarle, e devi sapere cosa fare.
Cmq quando si avvicinerà il giorno del parto ti darò altri dettagli, e pensandoci non manca poi molto! [:0]
Ma sai che Polly è proprio bella?! dove l'avevi presa, privato o allevamento? Il maschio mi sembra più grosso di lei vero?
Lei quanto misura?

Il cane capellone
08-09-08, 09:43 AM
Ma che bella!
Seguo con piacere questa discussione, ci metto anche un segnalibro, mi potrà essere utile rileggerla più avanti quando la mia Sofia sarà nella medesima situazione!;)
Incrociamo le dita per Polly[^]

annaj
08-09-08, 10:04 AM
Grazie per i complimenti e per i consigli, allora, Polly è stata presa in allevamento, l'unico problema che il pedigree non è mai arrivato, dopo mille arrabbiature ho lasciato perdere, sbagliando si impara!!!!!
Chicco proviene anche lui da allevamento, in effetti è un paio di centimetri più alto di Polly, nella foto sembra grande perchè i genitori umani:Dlo preferiscono così un po' nature....(Sembra che abbia un testone!!!!).
Apricot, hai ragione, meglio un po' risparmiare... ho già cominciato a spendere unaq cifra fra veterinario, analisi, cuccia parto, recinto per cuccioli (Come da tuo consiglio e trovato su un sito internet a circa 50 €), alimentazione ( sto iniziando ad inserire nella sua dieta alimenti Puppy). Ma credete preferisco rinunciare a qualcosa e seguire bene lei! Oggi è il 43° giorno di gestazione e nel pancino si sentono i bozzi...Tra l'altro Polly ha sempre fame... devo stare attenta che non ingrassi troppo immagino, ha fia messo su 7 etti....
[:151][:151][:151]

Jessy e Caos
08-09-08, 10:58 AM
Peccato per il pedigree!!A me scoccia un pò che Caos non ce l'abbia, è un bel barbone fatto bene, me l'hanno detto in molti(chi se intende ovviamente) ma l'importante è la salute!!!
E' si... le cucciolate sono dispendiose!!!

annaj
08-09-08, 11:57 AM
Si Jessy e Caos, è un peccato anche per il tuo Caos che è proprio bello. Purtoppo prima di prendere Polly pensavo che il pedigree servisse solo per partecipare ad Expò, poi grazie a questo sito e alle persone competenti che ci sono ho capito a cosa serve veramente. Purtoppo ci sono molti allevatori che su questa "ingeniutà" ci marciano!!![:82]

Jessy e Caos
08-09-08, 01:17 PM
Ci marciano eccome...un veterinario mi raccontò che alcuni allevatori erano stati beccati nello smercio di pedigree!!Pensa che vendevano il pedegree di cuccioli dell'allevamento a terzi, che avevano cuccioli di chissa quale provenienza!!:(
E' davvero difficile fidarsi in generale!!

Mariluna
08-09-08, 06:47 PM
Ciao a tutti.....sono Luna

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Mariluna/200898194613_15072005.jpg
329,23 KB

Curry
08-09-08, 07:27 PM
Ciao Luna benvenuta a te e alla piccola!! Puoi presentarti, e raccontarci tutto di Luna, sul post IMMAGINI&RACCONTI!

meghi
08-09-08, 07:27 PM
Ciao Mariluna,benvenuta sai che sei veramente bella







<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Mariluna ha scritto:

Ciao a tutti.....sono Luna

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Mariluna/200898194613_15072005.jpg
329,23 KB


</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Mariluna
08-09-08, 07:52 PM
Scusate se sono un poco imbranata, ma è la prima volta che entro in un forum come questo:D:D:D
Luna è la mia barboncina nana di 4 anni, in questo momento è incinta di 3 cuccioli[:I][:I][:I] ,
il suo fidanzato è meraviglioso e speriamo che i cuccioli che arriveranno lo siano altrettando.
Per noi è la prima esperienza....... aspettiamo l'arrivo dei cuccioli verso il 18/20 settembre, se qualcuno di voi ha dei consigli da darmi........sono i benvenuti.
Un bacio a tutti[:X][:X][:X][:X]

meghi
08-09-08, 07:58 PM
Ciao Mariluna,che bello una cucciolata in arrivo,ma dimmi il maschio e un nano nero come la tua?

Mariluna
08-09-08, 08:06 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">meghi ha scritto:

Ciao Mariluna,che bello una cucciolata in arrivo,ma dimmi il maschio e un nano nero come la tua?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Si chiama Roby ed è un nano nero (piccino) di 3 anni e naturalmente è bellissimo...:)

meghi
08-09-08, 08:16 PM
Sono felice per te,io ho appena finito una cucciolata di bassotti ora non vedo l'ora che la mia molly barbona,diventi mamma.





<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Mariluna ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">meghi ha scritto:

Ciao Mariluna,che bello una cucciolata in arrivo,ma dimmi il maschio e un nano nero come la tua?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Si chiama Roby ed è un nano nero (piccino) di 3 anni e naturalmente è bellissimo...:)
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

annaj
09-09-08, 08:56 AM
Che bello tu il 20/21 io verso 27/28!!!! Complimenti, la tua piccola Luna è " ingrassata" tanto?

Michela80
09-09-08, 12:08 PM
uh uh uh... ciao Luna.... io sto aspettando la casa nuova per prendere una nuova cucciola nana nera... uh uh... raccontaci tutto della futura mamma...

charlyne
09-09-08, 01:50 PM
benvenuta anche a te mariluna(ma scusate....c'è in giro un epidemia di cucciolite???[:o)][:o)]:D:D)
ovviamente vale anche per te....tante foto e notizie dell'imminente lieto evento!!!;)

Ibiza
09-09-08, 02:25 PM
Benvenuta alla pelosetta Luna...inondaci di foto...:)

Mariluna
12-09-08, 06:51 PM
All'inizio Luna pesava circa 5,200 Kg, adesso che manca una settimana pesa 6,400 kg.
Oggi il veterinario l'ha visitata, va tutto bene:):):) e ci prepariamo alla data fatidica....fine settimana prossima.:D:D:D<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">annaj ha scritto:

Che bello tu il 20/21 io verso 27/28!!!! Complimenti, la tua piccola Luna è " ingrassata" tanto?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

annaj
13-09-08, 09:09 AM
In bocca al lupo!!!!Immagino tu sia emozionatissima!Luna come sta? La mia Polly che dovrebbe partorire fra il 23 e il 28, ha un pancione enorme, ma nonostante tutto continua imperterrita a correre dietro la sua pallina, poi stanca si butta a pancia all'aria e si fa fare le coccole al pancino, si sentono muocere i piccoli[:91][:91]!!!! Non avrei creduto di provare queste emozioni... manco dovesse essere mia figlia a partorire:D:D..... Mi raccomando Mariluna facci sapere e foto foto foto!!!

Jessy e Caos
13-09-08, 09:49 AM
Cavolo!!Ormai ci siete....sarete nonne:)!!!

annaj
13-09-08, 10:04 AM
Eh si!! non vedo l'ora, spero solo che Polly partorisca la sera, sarebbe scocciante che mi iniziasse il travaglio in ufficio, anche se mi sono organizzata al riguardo!!! Il veterinario mi ha consigliato di iniziare ad abituare Polly a farsi prendere la temperatura, poverina..ieri che ho usato il termomerto mi ha guarda con i suoi occhietti con una espressione molto imbarazzata[:159][:212], mentre per gli integratori non ha fatto storie, prende la sua pastiglietta neanche fosse una prelibatezza[:12]

Jessy e Caos
13-09-08, 10:14 AM
Ha..ha..ha..anche Caos fà quell'espressione quando il veterinario gli prende la temperatura...tiene anche le orecchie bassse!![:105]

Eh si....forse in ufficio non sarebbe il massimo!!

monicaluna
13-09-08, 02:20 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">annaj ha scritto:

In bocca al lupo!!!!Immagino tu sia emozionatissima!Luna come sta? La mia Polly che dovrebbe partorire fra il 23 e il 28, ha un pancione enorme, ma nonostante tutto continua imperterrita a correre dietro la sua pallina, poi stanca si butta a pancia all'aria e si fa fare le coccole al pancino, si sentono muocere i piccoli[:91][:91]!!!! Non avrei creduto di provare queste emozioni... manco dovesse essere mia figlia a partorire:D:D..... Mi raccomando Mariluna facci sapere e foto foto foto!!!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Bè in bocca al lupo a Luna e Polly!!!
Mi ha colpito il fatto che polly abbia 4 cuccioli...accipicchia io mi sono informata dal veterinario e dall'allevatrice che mi hanno detto che per una barboncina come la mia Luna, che è alta al garrese 30 cm e pesa 3 kg e mezzo i cuccioli saranno 3 non di più...
Ma non si può mai dire... Seguirò tutto quello che direte con molto interesse, visto che il prossimo anno vorrei farla accoppiare, e non vedo l'ora...
Infatti sto cercando il maschio di peso simile e bianco, ma non è facile... vedremo... Ciaooo a tutti ancora un GROSSO IN BOCCA AL LUPO[:253][:253]

cricri
13-09-08, 02:45 PM
Annaj e Mariluna, state tranquille e godetevi questa meravigliosa esperienza!!!
Vedrete che quando arriverà il momento ve ne accorgerete subito...me ne sono accorta io che la mia Ariel era in travaglio ed era L'UNA DI NOTTE!!![:77][:47]...
Inizieranno a respirare un pò più affannosamente, saranno agitate e raschieranno con le zampette sul pavimento...questi sono i segni inequivocabili che il travaglio è iniziato!:D;)
Un consiglio: non vi fate prendere dal panico!..al contrario di me e mio marito che eravamo iper-agitati e che quando è nato il primo cucciolo (ore 3)[:47] credevamo che Ariel non riuscisse a strappare il cordone ombelicale[:0] e lo abbiamo TAGLIATO CON LE FORBICI!![:142][:208]...poi invece quando sono nati gli altri due, Ariel ha fatto tutto da sola, ha strappato il cordone ombelicale, ha mangiato la placenta e li ha ripuliti ben benino.....erano splendidi tutti puliti e profumati![:X]
Lei era stremata, l'ultimo è nato alle 7, ma era veramente orgogliosa dei suoi tesori!:D...e noi "nonni" eravamo più orgogliosi di lei![:18]
In bocca al lupo per le vostre cagnoline e mettete tante tante fotoooo!!!!

cricri
13-09-08, 02:55 PM
1° giorno di vita:


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/cricri/2008913154650_IMG_2638.JPG
82,64 KB


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/cricri/200891315505_IMG_2634.JPG
60,88 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/cricri/2008913155337_IMG_2631.JPG
94,5 KB[:147][:154]
Siete pronte a coccolarvi presto delle meraviglie come queste????
Vi voglio venire a trovareeeeeee!!!!!.......;)

Jessy e Caos
13-09-08, 06:46 PM
[:I][:I][:I][:I][:0][:X][:X] Che tesorini:)

Guardando le foto che avete inserito sono sempre + convinta di prendere una cucciola!! Poi finalmente dopo tutti i cani maschi che ho avuto, una femmina ci vuole...sono curiosa di vedere le differenze caratteriali!!!

Barbara83
14-09-08, 10:54 AM
Ciao..scusate l'intrusione..che beli i cuccioletti!!!anche per me è in arrivo una bella barboncina..Dopo mesi di ricerche ho trovato una femminuccia da adottare..ha 6 anni ma è un batuffolo di pelo..appena ho le foto posso metterle? Oggi vado a prendela..cosi la mia piccola cavalierina king ha una sorellina!!

annaj
14-09-08, 11:42 AM
Grazie dell'incoraggiamento Cricri,ma credo proprio che quando sarà il momento mi farò prendere anche io dal panico!!!Spero che anche Polly abbia il travaglio notturno!
il veterinario vorrebbe fare a Polly una radiografia un paio di giorni prima della data presunta del parto, in modo da essere sicuri sul numero dei cuccioli(si vedono le colonne vertebrali!).
Per Monicaluna, la tua Luna è più piccolina di Polly, lei ad inizio gravidanza era circa sui 5 Kg, ora ne pesa 6 e mancano 13 gg.
Comunque se cerchi nei vari post, ci sono le foto di una barbona nana che ha partorito 6 cuccioli!!!!!

charlyne
14-09-08, 12:52 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Barbara83 ha scritto:

Ciao..scusate l'intrusione..che beli i cuccioletti!!!anche per me è in arrivo una bella barboncina..Dopo mesi di ricerche ho trovato una femminuccia da adottare..ha 6 anni ma è un batuffolo di pelo..appena ho le foto posso metterle? Oggi vado a prendela..cosi la mia piccola cavalierina king ha una sorellina!!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">benvenuta....complimenti per il gesto dell'adozione!!!
non appena arriverà la tua piccina potrai raccontarci tutto qui
http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_15855.htm

ANNY76
14-09-08, 01:00 PM
Che bello tra un po avrai un lieto evento in casa. Sai già a chi dare i cuccioli? Ho un amico che voleva acquistare un barboncino e voleva andare dai classici big-allevamenti(sconsigliati da me) e mi chiedeva informazioni in merito. Io ho degli zwergpinscher e nonostante faccia expo non saprei dove indirizzarlo per dei barboncini. Lui cercava qualcuno in regione, i tuoi mi pare di aver capito non avranno il pedigree (hai mai pensato di registrare la tua cagnolina così poi puoi chiedere il pedigree per i cuccioli?)

annaj
14-09-08, 01:10 PM
ciao Anny 76, benvenuta. Per i cuccioli non ho ancora deciso niente, prima voglio essere sicura che tutto vada bene, poi vedrò!si, mi piacerebbe poter registrare Polly in modo che i cuccioli abbiano il pedidree, ma non saprei come fare.
Benvenuta anche a Barbara 83, e complimenti anche da parte mia per il bellissimo gesto[:264]

ANNY76
14-09-08, 01:20 PM
Ciao annaj, normalmente seguo il forum dei zwergpinscher, visto che ne possiedo 3, di cuoi 2 fanno expo, mi sono allargata alla sezione barboni proprio per vedere se trovavo qualcosa per questo amico. Per registrare la tua cagnolina basta che fai un expo in Italia richiedendo l'iscrizione al R.S.R (L.O.I.), in regione ne fanno 2 ad Agosto, una a Gradisca d'isonzo e una a Sacile. Il giudice te la giudica e se la valuta idonea alo standard di razza ti da la registrazione e quindi la possibilità di richiedere il pedigree per i cuccioli (sempre che il papà sia registrato o abbia il pedigree)

Jessy e Caos
14-09-08, 01:27 PM
Ehm...mi sà che per i barboni nn si può fare!!Mi ero informata in merito e se nn è cambiato niente l'iscrizione al LOI x i barboni è chiusa!!!
Cmq chi è più esperto ti saprà spigare...

annaj
14-09-08, 01:28 PM
Grazie per la velocissima risposta,ma se non sbaglio il problema rimane visto che i cucciolini dovrebbero nascere fra circa 13 gg , ma mi terrò informata sugli expò il prossimo anno ormai.

Jessy e Caos
14-09-08, 03:11 PM
Mi correggo io mi ero informata x il LIR che è appunto chiuso x i barboni e altre razza nn sò da quanti anni!!

monicaluna
14-09-08, 06:15 PM
Per Monicaluna, la tua Luna è più piccolina di Polly, lei ad inizio gravidanza era circa sui 5 Kg, ora ne pesa 6 e mancano 13 gg.
Comunque se cerchi nei vari post, ci sono le foto di una barbona nana che ha partorito 6 cuccioli!
Ho dato per scontato che il peso fosse più o meno uguale visto che sono entrambe 30 cm al garrese...
Comunque si sa che potrebbero essere 2 come anche 6. Comunque l'importante è che vada tutto bene... Per l'ecografia non so quanto possa essere attendibile, l'ho fatta alla mia dalmata alla prima gravidanza e mi era stato detto che i cuccioli erano sicuramente 4 forse cinque... Bè alla fine ne sono nati 10!!!!
Spero di vedere presto le foto e di leggere la vostra bellissima esperienza sul parto e sull'allevamento...[:253][:253][:253]

Mariluna
14-09-08, 09:54 PM
Ciao, i tuoi cuccioli sono stupendi:):):)
la mia Luna deve partorire tra una settimana circa e dall'ecografia abbiamo visto 3 cuccioli. Sono molto felice e non vedo l'ora......<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Jessy e Caos ha scritto:

[:I][:I][:I][:I][:0][:X][:X] Che tesorini:)

Guardando le foto che avete inserito sono sempre + convinta di prendere una cucciola!! Poi finalmente dopo tutti i cani maschi che ho avuto, una femmina ci vuole...sono curiosa di vedere le differenze caratteriali!!!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Mariluna
14-09-08, 09:56 PM
Ciao, i tuoi cuccioli sono stupendi
la mia Luna deve partorire tra una settimana circa e dall'ecografia abbiamo visto 3 cuccioli. Sono molto felice e non vedo l'ora.....


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/cricri/2008913154650_IMG_2638.JPG
82,64 KB


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/cricri/200891315505_IMG_2634.JPG
60,88 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/cricri/2008913155337_IMG_2631.JPG
94,5 KB[:147][:154]
Siete pronte a coccolarvi presto delle meraviglie come queste????
Vi voglio venire a trovareeeeeee!!!!!.......;)
[/quote]

Apricot
15-09-08, 08:36 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">monicaluna ha scritto:

Mi ha colpito il fatto che polly abbia 4 cuccioli...accipicchia io mi sono informata dal veterinario e dall'allevatrice che mi hanno detto che per una barboncina come la mia Luna, che è alta al garrese 30 cm e pesa 3 kg e mezzo i cuccioli saranno 3 non di più...
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Buah ahahhaha! quante sciocchezze che dicono veterinari e "allevatori" !!![:o)][:o)]
Una barboncina nana può tranquillamente sfornare 6 cuccioli, come una toy di 25 cm può farne 5! [}:)]

cocolì
15-09-08, 01:57 PM
MAriluna....ma che belli!!!Mio dio...neri non li ho mai visti!!!!

Curry
15-09-08, 02:02 PM
CRICRIIII!!! Che teneriiiiiiiiiiii! [:X][:X]

ANNY76
15-09-08, 05:37 PM
Ciao Jessy e Caos, in effetti per i barboni non so dirti, in quanto seguo la razza degli zwergpinsher. Nel nostro caso è stato fatto un riconoscimento prioprio ad Agosto. Bisognerebbe vedere se è fattibile anche per i barboni. Buona fortuna;)

Mariluna
15-09-08, 07:16 PM
Scusate i cuccioli non sono quelli di Luna, mi sono sbagliata a inserire il messaggio[:I][:I] appena nasceranno i nostri metterò le foto;);)

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Mariluna/2008915201630_15072005.jpg
329,23*KB

monicaluna
15-09-08, 07:19 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Apricot ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">monicaluna ha scritto:

Mi ha colpito il fatto che polly abbia 4 cuccioli...accipicchia io mi sono informata dal veterinario e dall'allevatrice che mi hanno detto che per una barboncina come la mia Luna, che è alta al garrese 30 cm e pesa 3 kg e mezzo i cuccioli saranno 3 non di più...
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Buah ahahhaha! quante sciocchezze che dicono veterinari e "allevatori" !!![:o)][:o)]
Una barboncina nana può tranquillamente sfornare 6 cuccioli, come una toy di 25 cm può farne 5! [}:)]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Vi chiedo una cosa:
è vero che è meglio, se non indispensabile, trovare il maschio di uguale misura o più piccolo ( ne va della salute ed è meno rischioso il parto)... Una femmina nana può essere accoppiata con un toys? Sempre da informazioni ricevute... Grazie a chi mi risponderà

Michela80
15-09-08, 08:08 PM
no, devi accoppiare per taglia e colore, quindi nani con nani! però è vero che di solito si tende a cercare un maschio che non sia più grande della femmina (però credo dovresti sapere qualcosa anche sui genitori del maschio!) per evitare problemi nel parto... cmq ti risponderà qualcuno più esperto di me!
baci!

Mariluna
16-09-08, 07:28 PM
ciao a tutti, la mia Luna è prossima all'evento[:I]
se riesco vi mando alcune foto.........

Curry
16-09-08, 07:34 PM
Jessy?! Fai la corte a una cucciola ?!!

Jessy e Caos
16-09-08, 08:53 PM
HEM HEM.....Potrebbe essere[:16] ..mi piacerebbe molto prendere una cucciola!!!

monicaluna
16-09-08, 10:07 PM
[quote]Mariluna ha scritto:

ciao a tutti, la mia Luna è prossima all'evento[:I]
se riesco vi mando alcune foto.........


Non vedo l'ora di vedere le foto!!!
Immagino quanto siate eccitati!!! in bocca al lupo...[:61][:33][:17]

annaj
17-09-08, 09:23 AM
mi raccomando mariluna ,le foto!! POLLY,che dovrebbe partorire fra giovedì e domenica prossima, in questi giorni è molto più tranquilla ed ha sempre fame!Comunque mi sono accordata con il veterinario e sabato andiamo a fare la radiografia, Appena so qualcosa vi informo, intanto speriamo che la piccola Luna ci faccia un bel regalino ...

Mariluna
17-09-08, 11:32 AM
Le foto che vorrei inserire non ci stanno....e poi non so come fare
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">annaj ha scritto:

mi raccomando mariluna ,le foto!! POLLY,che dovrebbe partorire fra giovedì e domenica prossima, in questi giorni è molto più tranquilla ed ha sempre fame!Comunque mi sono accordata con il veterinario e sabato andiamo a fare la radiografia, Appena so qualcosa vi informo, intanto speriamo che la piccola Luna ci faccia un bel regalino ...

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Jessy e Caos
17-09-08, 12:51 PM
Mariluna,Se hai bisogno di inserire foto mandami un mp!!ti posso aiutare:)

annaj
17-09-08, 02:10 PM
Ma sono nati????

Mariluna
17-09-08, 05:48 PM
Ancora noo! Accidenti sono così emozionata....[:I][:I]
Oggi secondo i nostri calcoli è il 57° giorno di gravidanza, Luna è sempre più rotonda, mangia 4 volte al giorno per non affaticarla troppo, l'ho pesata e ora è kg. 6,600...

Jessy e Caos
17-09-08, 11:37 PM
Ecco qui Luna di Mariluna:D!!



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Jessy e Caos/20089180357_fgdfg.jpg
64,25 KB

Mariluna...se vuoi inserire altre foto di Luna inviale alla mia mail,appena posso le inserisco:)

annaj
18-09-08, 09:30 AM
Se ieri era il 57° giorno, potrebbero nascere anche intorno al 23 settembre.... comunque ogni giorno potrebbe essere buono, il mio veterinario mi ha consigliato di controllare la temperatura, e scende sui 37°. .... Bhe entro 24 ore cuccioli in arrivo!!!

Curry
18-09-08, 09:41 AM
si sente la vostra trpidazione da queste pagine... è un'emozione grandiosa!!! [:p][:p] IN BOCCA AL LUPO!

Mariluna
18-09-08, 10:20 AM
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!
se riesco oggi mando altre foto<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Jessy e Caos ha scritto:

Ecco qui Luna di Mariluna:D!!



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Jessy e Caos/20089180357_fgdfg.jpg
64,25 KB

Mariluna...se vuoi inserire altre foto di Luna inviale alla mia mail,appena posso le inserisco:)
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">[:16][:16][:16][:257]

Jessy e Caos
18-09-08, 01:11 PM
Ecco le foto con Luna,Roby (il suo fidanzato) e Mariluna (l'umana:D)



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Jessy e Caos/200891814934_5.jpg
53,82 KBImmagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Jessy e Caos/200891814955_6.jpg
52,17 KBImmagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Jessy e Caos/2008918141014_7.jpg
58,24 KB

cricri
18-09-08, 01:27 PM
Mariluna, ma la tua Luna è grigia o è la luce delle foto che la fanno sembrare grigia?[?]
Credo che sarebbe la prima barbona grigia del forum...era un colore che ci mancava!!;):D

charlyne
18-09-08, 01:43 PM
che bella che è luna!!! anche il fidanzato è proprio un bel giovanotto!!!!

Mariluna
18-09-08, 02:00 PM
Luna è nata nera, dopo circa 2anni e mezzo ha iniziato a schiarire, e piano piano è diventata grigia[:I][:I][:I] ma per me è la più BELLA!!!!!![}:)]<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">cricri ha scritto:

Mariluna, ma la tua Luna è grigia o è la luce delle foto che la fanno sembrare grigia?[?]
Credo che sarebbe la prima barbona grigia del forum...era un colore che ci mancava!!;):D
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Mariluna
18-09-08, 02:02 PM
Ancora grazie a Jessy e Caos per l'inserimento delle foto di Luna e Roby

annaj
18-09-08, 03:12 PM
complimenti Mariluna, proprio una bella coppia!!! Chissà che meravigliosi cuccioletti vedremo a giorni[:154][:154][:154]

Mariluna
19-09-08, 10:48 AM
Luna sta bene la pancia è molto aumentata, ma ancora nulla di nuovo.
Speriamo che presto arrivino i cuccioletti.......:D:D:D

annaj
19-09-08, 11:12 AM
Quando si è accoppiata la tua Luna? Comunque prova con il termometro e se la temperatura scende sui 37° entro 24 ore ci sono i cuccioli!!!
Mamma mia che ansia, speriamo che a Luna e a Polly vada tutto liscio e che siano brave mammime come Raissa e Ariel !!

Mariluna
19-09-08, 12:11 PM
Luna si è accoppiata 2 volte il 22 luglio 2008 e 2 volte il 24 luglio 2008, il veterinario dice che già la prima volta potrebbe essere stata quella giusta, quindi oggi sarebbero 59 gg di gestazione.....speriamo bene

annaj
19-09-08, 01:13 PM
Acc.... 4 volte? Polly 1 sola volta il 28 luglio e poverina.... quanto ha pianto... poi scovolgente sono rimasti attaccati per circa 25m.. Devo proprio ammettere che come spettacolo non mi è piaciuto nemmeno un po'! Ma la natura deve comunque fare il suo corso!

Mariluna
19-09-08, 04:23 PM
Ho tutte le foto dell'accoppiamento, ovviamente non le metto [:I][:I] ma comunque è stata una cosa molto emozionante, loro non si conoscevano, ma si sono piaciuti subito, e anche adesso quando si vedono si danno tanti bacini....

cricri
19-09-08, 05:27 PM
Marilunaaaaa...ma sei una guardona!!Neanche un pò di discrezione....[:256][:260][:255]...
Ariel, a differenza della tua Luna, è rimasta "scioccata"![:26]...quando incontra Jack si nasconde da tutte le parti![:261]...e pensare che è proprio un bel "fico"![:p]

annaj
20-09-08, 08:30 AM
uhm.... anche Polly quando ha rivisto Chicco.. gli ha fatto una bella ringhiata[:49],lui poverino c'è rimasto malissimo. Devo dire che ultimamente Polly è un po' agressiva verso tutti i cani, prima assolutamente no, anzi era molto socievole. Che sia la gravidanza?

annaj
20-09-08, 11:44 PM
oggi il veterinario ha fatto una radiografia a Polly, bhe .........i cuccioli sono 5!!!!!!!!!!!!!! ho visto le loro colonne vertebrali, poi per scrupolo ha voluto fare un'altra eco per verificare la vitalità dei cuccioli... al momento è tutt Ok[:264][:39]
in base alla dimensione del cranio e a quella della cassa toracica in teoria dovrebbero nascere tra il 27 e il 28 settembre.
mi ritengo molto fortunata perchè dopo parecchi veterinari finalmente ho trovato quello giusto una persona che veramente ama gli animali e non lo fa solo per la parcella! Ora tocca aspettare... chissà la piccola Luna.. aspettiamo notizie

Jessy e Caos
21-09-08, 12:47 PM
Wow!!5 cucciolini sani!!Spero che vada tutto per il meglio..Tu e Polly tra poco avrete un gran da fare!!!

annaj
21-09-08, 01:32 PM
incrociamo le dita!!!!

charlyne
21-09-08, 04:39 PM
mamma mia!!! sono emozionatissima io.....immagino tu!!![:X][:X][:X][:X]

meghi
21-09-08, 05:08 PM
CHE GRANDE EMOZZIONE

monicaluna
21-09-08, 05:52 PM
Uau 5!!! accipicchia è un bel numero... Che bello!!! che emozione vedere i piccoli!!!:D

cricri
21-09-08, 09:09 PM
Wow!..5 CUCCIOLI!!!!!Sono tantiiii!!...e meno male che si è accoppiata una volta sola..è un vero "macho" quel Chicco![:256][:261]
Sono emozionata anch'io per te....sarà una bellissima esperienza!!;):D
Una carezza a Polly![:143]

Ibiza
22-09-08, 12:41 PM
Che bello 5 cuccioli in arrivo!!!!!!
Anche io desidero far accoppiare la mia cagnolina, adesso ha 3 anni.... :D Ma questa volta sarà quella giusta, al prossimo calore gli trovo il compagno, voglio assolutamente una sua erede. Quando arriverà il momento vi terrò aggiornati....
Incrociamo le dita.;) ;) ;)

Michela80
24-09-08, 11:59 AM
nessuna novità??

annaj
24-09-08, 12:24 PM
No, Michela80, al momento per quello che riguarda Polly, nessuna novità, è sempre più cicciona, i piccolini in pancia non solo si sentono muovere, ma si vedono anche. La mammina è tranquillissima, vuole continuare a giocare con la sua pallina e corre agile e scattante. Stamattina le ho misurato la temperatura ed era di 37.4 e secondo la tabella che mi ha dato il vet. dovrebbero mancare circa 30 ore al momento topico. Ma di tutti i segni che presentano le cagnette vicine al parto, Polly non ne ha nemmeno uno BHOOOO.... Sono così in ansia che mai avrei creduto. Chissà se la piccola Luna ha partorito....

Michela80
24-09-08, 12:53 PM
oddio 30 ore!!!! cioè in teoria domani dovrebbe essere il gran giorno!!!

annaj
24-09-08, 01:03 PM
oddio, lo spero, questa ansia mi uccide...... ma purtroppo è una statistica, e saranno i piccolini a decidere quando sarà il momento.... Sperem....

meghi
24-09-08, 01:14 PM
Ciao Annaj,vedrai che il momento che si avvicina lei cambia modo di fare,non tocca più cibo inizia a guardarsi i fianchi nervosamente e rascia nel posto preparato per il parto,ora ti faccio i migliori auguri e non perdere mai la calma stai tranquilla ok

EmilyKitty
24-09-08, 06:27 PM
Augurissimi.
La mia toy ne aveva 4 bellissimi e tutti sani e sopravvissuti. E' passato tanto tempo ma lo ricordo ancora con tanto amore ed emozione.
Be' Sally partori' alle 6 di mattina il primo cucciolo e la sera prima era un continuo correre in giardino per un goccio di pipi'. Poi il giorno prima aveva cominciato a scavare come una forsennata.
Mi raccomando d'ora in poi non la lasciare solo un solo istante.
Tantissimi in bocca al lupo.

monicaluna
24-09-08, 09:50 PM
Uff... non vedo l'ora di leggere: SONO NATI!!! TUTTO OK...
Comunque te ne accorgerai quando è il momento... in bocca al lupo
[:163]

monicaluna
24-09-08, 09:50 PM
Uff... non vedo l'ora di leggere: SONO NATI!!! TUTTO OK...
Comunque te ne accorgerai quando è il momento... in bocca al lupo
[:163]

annaj
25-09-08, 09:27 AM
devo proprio ammettere che questa attesa è propprio snervante... Polly continua ad essere tranquilla e coccolosa, dei segni del parto ancora nulla se non temperatura a 37.3°...
Comunque vi ringrazio per il sostegno e spero veramente di mettere al più presto le foto dei cuccioletti... A casa mia è iniziato il Totoparto.... credo di aver stressato un po' tutti...[:77][:90][:136]

Il cane capellone
25-09-08, 09:34 AM
Ihihi:D anche io ho aperto la discussione pensando ..dai dai che sono nati!!:D:D
Qui facciamo il tifo e... aspettiamo con pazienza!![:86]

robertina
25-09-08, 10:38 AM
Siamo tutti con te piccola![:262]

charlyne
25-09-08, 10:45 AM
ancora nulla???? non vorrei essere nei tuoi panni.....io morirei d'angoscia[:0][:0]

dai.....oramai siamo agli sgoccioli.....conta su di noi per qualsiasi cosa;);)[:X][:X][:X]

annaj
25-09-08, 11:34 AM
Si è angosciante!!! I cuccioli sono tanti, quindi in teoria dovrebbero anticipare, del resto sono tutte statistiche e credo che ogni cagnetta viva la sua gravidanza come una esperienza unica. Certo è che Polly è guardata a vista... Mamma mia , non ho vissuto così in ansia nemmeno la mia gravidanza. ho il terrore che qualcosa vada storto, e se allo scadere dei 63 gg corro nuovamente dal veterinario!!!! ancora grazie mille per il sostegno. Siete tutte FAVOLOSE!!!!!!!

cocolì
25-09-08, 12:10 PM
Mio dio che ansia!!!
Ancora nulla??
Ma non partoriscono di notte di solito?!Non so nè!!
[:17][:17][:17][:17][:17][:17][:17][:17][:17]

Curry
25-09-08, 01:59 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Il cane capellone ha scritto:

Ihihi:D anche io ho aperto la discussione pensando ..dai dai che sono nati!!:D:D
Qui facciamo il tifo e... aspettiamo con pazienza!![:86]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

ESATTO!!!! [:X][:X][:X]

monicaluna
25-09-08, 07:48 PM
Penso che siamo tutti in ansia... non vediamo l'ora di vedere il lieto evento... Certo è che è un momento, che io ho passato per ben 3 volte, anche se con un'altra razza, (ma è la stessa emozione) che va vissuto serenamente e con calma, perchè la natura fa il suo corso... Capirai quando è il momento, perchè si comporterà in un modo diverso, particolare e non è detto che sia uno comune a tutti, anzi...solo che noterai differenza in certe cose che solo tu puoi vedere fino in fondo...
Noi tutti facciamo il tifo e non vediamo l'ora!!! solo che, almeno per me e penso per tutti , non abbiamo l'intenzione di agitarti, ma di sostenerti in un momento, torno a ripeterlo, unico e meraviglioso!!!
Goditi ogni secondo, lo ricorderai per sempre!!! ciaoooo

[:16][:51][:51]

annaj
26-09-08, 08:49 AM
Ancora grazie grazie grazie!!!!![:257][:257][:257][:51][:51]

Jessy e Caos
26-09-08, 09:34 AM
Caspita..ormai ci siamo!!!Scommetto che non fate altro che pensare al magico momento:D ...augurissimi!!!

annaj
26-09-08, 09:42 AM
Si, credo che ci siamo, oggi Polly è particolarmente tranquilla, vuole solo stare in braccio, la temperatura è scesa a 37.2 e i cucciolini in pancia sonno tutti in fermento. Sapeste che emozione sentirli!!!!

Jessy e Caos
26-09-08, 10:20 AM
[:I][:X]

fly
26-09-08, 10:28 AM
Annaj tanti tanti auguri!!!![:17]
Che emozione grandissima che starai provando!!!
Sarà un evento indimenticabile!!!!

cocolì
26-09-08, 10:37 AM
Che bello sentire i piccoli!!
Chissà quando accadrà alla mia Sissi!?!
...INCROCIAMO LE DITA....[:280][:280][:280]

Michela80
26-09-08, 12:43 PM
non vedo l'ora di leggere SONO NATI! che emozione!!!

Curry
26-09-08, 02:24 PM
ANNAJ!!!!!!!!!! Alloraaaaaaaaaa???!! Ancora nienteeeeeeeee???? :( [:X][:X][:X][:X][:X][:X] Vogliamo i cuccioliiiii!! Forza Polly, dai!! [:X][:X][:X][:X]

annaj
26-09-08, 03:56 PM
he no Curry, ancora nulla, ma credo che ormai simo agli sgoccioli... Oggi Polly è mogia mogia, non ha mangiato nulla e fa la pipì in continuazione.....
Mi sa che fra stanotte e domani...
Comunque appena la situazione evolve vi tengo informati..

Ora incrocio le dita di mani e piedi
[:251][:52][:13]

sorelline4ever
26-09-08, 04:09 PM
Che belloooooo!!! sono contenta per te e per la tua cagnolina! è bellixima, e spero che anche i cucciolini siano come lei!
auguri ciaociao![:I]

charlyne
26-09-08, 04:11 PM
se fa la pipì in continuazione e non mangia.....mi sà che ci siamo davvero[:0][:0]
incrocio tutto per voi.....[:146][:146][:154][:154][:154][:154]

cricri
26-09-08, 05:32 PM
Eh, si....credo proprio che il magico momento si stia avvicinando!!!;)[8D]...Ma Polly non raschia per terra come una forsennata? Ariel mi ha consumato il pavimento[:136] e ha fatto a pezzi il pannolone che avevo messo nella sua cuccia dove "avrebbe" dovuto partorire!!!!....comunque...ASPETTIAMO NOTIZIE!!!![:253]

Jessy e Caos
26-09-08, 05:45 PM
[:17]

annaj
26-09-08, 07:29 PM
no, non raschia molto, solo un attimo appena entra nella cuccia. In questo momento e nella sua cuccetta preparata per il parto. Non è distesa, ma accucciata su un fianco, una espressione quasi inebetita,...Poverina, mi fa una pena!!!![:159][:254]

cocolì
26-09-08, 07:36 PM
bè..come non è un bel momento per voi donne, penso non lo sia nemmeno per le cagnoline!!!
Non per mettere ansia su ansia...ma che tipo di problemi potrebbero sorgere durante il parto per i quali è utile la nostra presenza??!
[:280][:280][:280][:280][:280][:280][:280][:280][:280][:280][:280][:280][:280][:280][:280][:280][:280][:280][:280]

Margottina
26-09-08, 07:44 PM
ma loro sono più brave di noi! io ho visto come sono brave!
dai dai ....è belissimo![:143]

annaj
26-09-08, 08:28 PM
il più delle volte le cagnoline fanno tutto da sole , ma soprattutto se sono primipare è utile la nostra presenza.Per risponderti le complicazioni potrebbero essere:
perdite sanguinolente o maleodoranti prima della scadenza del parto
se entro un'ora dalla perdita delle acque non nasce un cucciolo
premiti costanti non seguiti dal parto
presenza di un cucciolo in vagina
superamento del termine del parto.
in questi casi chiamare il veterinario.
durante il parto:
debolezza della cagna, non ha più contrazioni e non riesce ad espellere i cuccioli
Distocia (mal posizionamento dei cuccioli)
questi sono casi riferitomi dal veterinario, ma abbastanza estremi.La nostra presenza per le noste cagnoline io credo sia fondamentale in quanto si fidano e si affidano completamente a noi. Nel post di Apricot "i cuccioli di Raissa" è descritto molto bene.
d io personalmente mi auguro che a Polly vada tutto bene, io sono con lei[:145]

cocolì
26-09-08, 10:41 PM
Però...alla faccia delle complicanze!!![B)]
Speriamo vada tutto bene anche perchè penso che oltre a capire bene quale potrebbe essere il problema, penso che durante il parto ogni minuto sia importante per cui bisognerà stare sempre con la cagnolina.
Ma vedrai che a te andrà tutto bene!!!!
News????????
FORZA POLLYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!![:44][:44][:44][:44][:44][:44][:44][:44][:44][:44][:44][:44][:44][:44]

annaj
27-09-08, 08:12 AM
Buongiorno a tutti, dopo una lunga nottata sono molto orgogliosa di presentarvi i cuccioli di Polly

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/annaj/20089278536_cuccioli.JPG
65,08 KB
Che dire di questa meravigliosa esperienza...
verso le 3 di mattina Polly ci ha svegliato piangeva, mi sono messa vicino a lei a consolarla, verso le 4.50 un grandissimo guaito di dolore, spaventatissima Polly è scappata sotto il letto, aveva ancora il cucciolo attaccato.Crisi di panico, ho chiamto il veterinario, seguendo le sue istruzioni, ho tirato fuori la placenta, ho tagliato il cordone ombelicale, ma Polly rifiutava il cucciolo. alle 5.25 è nato il secondo, tutto bene , ha fatto tutto da sola, ha mangiato la placenta, ed ha cominciato a leccare anche il primo cucciolo.
Appena 5 minuti dopo è nato il terzo, tutto bene. Alle 6.50 è nato il quarto, tutto benissimo, i cuccioli hanno iniziato a ciucciare. alle 8.10 è nato il quinto. Ora Polly dorme e i cuccioli ciucciano.
Una tale emozione, che a parole non si riesce a descrivere, sono 3 maschietti e 2 femminucce( spero di aver guardato bene, ma sono un po' rinc....) Per ora una sola foto, in questo momento voglio lascire in ace mamma e cuccioli. Grazie a tutti per essermi stati vicini!!!![:264][:264][:17][:17][:17][:17]
al piu presto nuove foto[:151][:151][:151][:151][:151][:152][:152]

Il cane capellone
27-09-08, 08:21 AM
Che meraviglia!![:0][^] E chissà che emozione!!
Hai visto che tutto è andato bene!!
Chissà che belli tutti e 6 assieme [:160]
Ti faccio tanti auguri, a te e alla neo mamma Polly!!;)

fly
27-09-08, 08:38 AM
Auguriiiiiiiiiii[:17][:17][:16][:16][:16][:16][:16][:16][:16]
Che emozione che ci hai trasmesso!!!!!! Per questo ti ringrazio:D:D:D[:X][:X][:X]
E poi...già la prima foto...sei stata bravissima in tutto, ma sopratutto
è stata bravissima la tua Polly che ha dato alla luce questi splendidi cuccioli!!!

Ora goditi questi momenti con i cucciolini appena nati!!!!
E dai tante carezze e baci alla dolce Polly da parte mia, di Emy e Grisù
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]

cocolì
27-09-08, 08:42 AM
AUGURIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:94][:94][:94][:16][:16][:16][:16][:258][:258][:258]
e brava Polly...e pure tu!!!!
concordo con fly...ci hai trasmesso proprio tanta emozione.

ps: ma la placenta bisogna fargliela mangiare per forza o cosa?!?[:262][:33][:33][:33][:33]

monicaluna
27-09-08, 08:48 AM
Ciao
ma che meraviglia!!! che emozione che hai trasmesso ...grazie per averla condivisa con tutti noi!!![:262][:154][:154][:154]
Sono splendidi complimenti da parte mia e di Luna...

annaj
27-09-08, 08:59 AM
Vi ringrazio immensamente, e sono veramente felice di aver condiviso con voi questa meravigliosa esperienza e vi terrò aggiornati con tante tante foto!!
P.s. per Cocolì. Si la plaenta la mamma la deve mangiare primo erche aiuta la formazione del latte, poi e ricca di proteine (certo che non è un bello spettacolo!!!!!)
I cucciolini hanno già fatto cacchina, e mamma Polly, prontamente gli ha puliti....
Che merviglia la natura!!!!!![:153][:155][:156][:160]

charlyne
27-09-08, 09:06 AM
AUGURISSIMI!!!!!

sono proprio contenta che tutto sia andato per il meglio!!!!
Polly è stata grande!!![^][^]
i cuccioli sono meravigliosi[:154][:154][:154]
complimenti anche a te che hai saputo gestire la situazione nel migliore dei modi!!!!!
bravissima annaj!!!!!
[:17][:17][:17][:17]

Curry
27-09-08, 09:49 AM
Oh mio Dioooooooooo!!!! [:X]:D[:p][:X]:D[:p] SONO FELICISSIMA PER TEEEEEEEEEE!!!! Che bello assistere al miracolo della vita, che emozione deve essere stata per te, cavoli se penso a quanto siamo stati in trepidazione noi, FIGURIAMOCI TE!! :)[:X][:X] Complimenti Annaj, sei stata GRANDEEEE!!! Ma i migliori complimenti... a POLLY! [:p][:p][:p]

Sono 5 cuccioli magnifici, hanno un bellissimo colore da quello che si può vedere...! E adesso.... buon divertimento con i cuccioli!! Vedrai, quando inizieranno a camminare e a esplorare casa quante risate ti farai! :D:D:D Buon lavoro! ;)

Posso chiederti se hai già trovato una casa per i piccini??

annaj
27-09-08, 09:58 AM
a dire il vero per il momento la loro casa è la mia, voglio essere sicura che tutto vada per il meglio, che i cuccioli siano sanissimi... La lista delle persone che li vorrebbero è molto lunga, ma ci sarà una selezione rigorosissima!!! Al momento sono tutti miei(mamma mia che gelosa che sono!!!!)[:156][:157]

Curry
27-09-08, 10:02 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">annaj ha scritto:

a dire il vero per il momento la loro casa è la mia, voglio essere sicura che tutto vada per il meglio, che i cuccioli siano sanissimi... La lista delle persone che li vorrebbero è molto lunga, ma ci sarà una selezione rigorosissima!!! Al momento sono tutti miei(mamma mia che gelosa che sono!!!!)[:156][:157]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Certo per adesso è normale che tu li tenga!! Pensa Apricot gli ha dati via a 3mesi.... ed è giustissimo, anche se in casa daranno da fare a mille!! [:o)][:o)][:o)] ma che carini!!!
FAI BENISSIMO ad essere rigorosa, molti prendono il cane solo per regalo a bambini e poi magari non lo trattano come merita... il barbone poi che sembra un peluche fa innamorare tutti!!! [:X] Anch'io sarei GELOSSISSSIMAAAAA!!!!! :D:D:D:D:D ancora complimenti!

Jessy e Caos
27-09-08, 10:03 AM
Complimentissssssimi!!
Che emozione!!Sono anche belli cicciosi[:I]!!! Non vedo l'ora di vedere altre foto!!!

meghi
27-09-08, 12:12 PM
Complimenti,sono veramente belli che teneri,sei stata brava tu e la tua bimba brave

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/meghi/2008927131222_barb.gif
26,27 KB

cricri
27-09-08, 04:00 PM
Evvai, finalmente sono natiiii!!!!![:266],,,Complimenti a Polly ed anche a te che sei stata bravissimaaa!!!;):D...i cuccioli sono splendidi e hanno un bellissimo colore!![:154][:151]..e adesso, goditeli. goditeli , goditeli.......è un'esperienza meravigliosa e irripetibile! Mi hai fatto venire una tale nostalgia che mi sono andata a rivedere tutte le foto e video dei miei cuccioli!![:I].... Metti ancora tante foto!;):D

annaj
27-09-08, 04:45 PM
eccoci qui!!!! Mammma ia ce paura, dopo cica 5 ore dalla nascita dell'ultimo cucciolo Polly ha iniziato a tremare e a piangere. Si pensava ne avesse un'altro, poi ha iniziato a raspare per terra, poi voleva giocare con la pallina. Ho telefonato al vetrinario il quale mi ha detto che è un problema comportamentale, che Polly è molto viziata, e ancora stordita.. Poi ha mangiato come una lupa e pian pino è tornata dai cuccioli. Speriamo abbia latte per tutti!!!

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/annaj/2008927174413_cuccioli e polly 1.JPG
82,74*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/annaj/2008927174439_cuccioli e POLLY 2.JPG
82,84*KB

Jessy e Caos
27-09-08, 05:03 PM
Sono stupendissssimi, ed hanno un bel colore intenso!!Polly sembra in ottima forma!!:):):):)

fly
27-09-08, 05:58 PM
Che tenera[:X][:X][:X][:X][:X]
E che bella cuccia...staranno belli al calduccio con la loro mammina!!!

Stai tranquilla, sicuramente è come dice il veterinario!!!!
Sicuramente è molto stanca e stordita.
Tienici sempre aggiornate e se puoi metti tante fotoooooooooo
[:16][:16][:16][:16][:16][:16][:16][:16][:16][:16][:16][:16]
Sono bellissimiiiiiiiiiii!!!!!!!

annaj
27-09-08, 06:38 PM
La situazione va' un po' meglio, in compenso Polly tiene i suoi cuccioletti puliti puliti. è buffissimo, sono di una velocità incredibile e s intrufolano dappertutto. Meno male che ho rivestito la cuccia senza lasciare spazi fra fondo e pareti. Ma che casinisti sono!!!!!!!!!! Tutti 5 con delle belle vocine. Se riesco domani vorrei presentarveli uno a uno. Per stanotte incrocio le dita!!!

meghi
27-09-08, 06:39 PM
Mamma sono favolosi,che teneri belliiiiiiiiiiiiiiii

charlyne
27-09-08, 07:28 PM
congratulazioni!!!!!!!!
sono veramente stupendi.....vedrai che la mamma sarà bravissima!!!!

Il cane capellone
27-09-08, 07:34 PM
Ihihi che belliiii!!!
Vai con le presentazioni ufficiali!!![:156][:156]

Michela80
28-09-08, 10:56 AM
TANTI TANTI AUGURI!!! UN GROSSO BACIO A TE, ALLA MAMMA E AI CUCCIOLI!
[:17][:17][:17][:17][:17][:17]

cocolì
28-09-08, 11:11 AM
Che belli che sono....non vedo l'ora di vederli cresciuti!!!!![:280][:280][:280][:280][:280][:280][:280][:280][:280][:17][:17][:17][:17]
Come è andata la notte!?!?[:

annaj
28-09-08, 11:30 AM
La nottata è andata abbastanza bene, stamattina gli ho pesati e mia figlia per distinguerli ha voluto dare loro i nomi sei CESARONI:
il maschio piu grande: 370 gr Marco
il secondo : 362 gr Rudi
il terzo piccolino :276 gr Mimmo
la femmina grande : 372 gr Eva
la piccolina : 302 gr Alice
Oggi provo a mettere il video in immagini e racconti

Jessy e Caos
28-09-08, 11:48 AM
[:I][:X]

Renè
28-09-08, 01:02 PM
[:61][:61][:61][:61][:61]
CONGRATULAZIONI per le nuove nascite dei piccoli "pel di carota"![:X]
e COMPLIMENTI alla neo mammina.....[^][^][:X]

Ibiza
28-09-08, 01:15 PM
Sono bellissimiiiiiiiiiiiiii...........
Auguriiiiii.......:) :) :)[:262][:262]

annaj
28-09-08, 01:19 PM
opss.. piccolo errore nello scrivere il peso ho messo grammi, ma in realtà sono libbre.
Devo proprio farmi una bella dormita!!!!

[:31][:31][:31]

Renè
28-09-08, 03:08 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">annaj ha scritto:

opss.. piccolo errore nello scrivere il peso ho messo grammi, ma in realtà sono libbre.
Devo proprio farmi una bella dormita!!!!

[:31][:31][:31]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Ah ecco mi sembravano un pò troppo "pesanti".....[:275]:D

Stefy86
28-09-08, 07:53 PM
COMPLIMENTI ANNA,NON ERO RIUSCITA A LEGGERE IL POST IN TEMPO!!SONO BELLISSIMI,CONGRATULAZIONI&gt;!!!

Apricot
30-09-08, 08:13 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">annaj ha scritto:

Buongiorno a tutti, dopo una lunga nottata sono molto orgogliosa di presentarvi i cuccioli di Polly

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/annaj/20089278536_cuccioli.JPG
65,08 KB
Che dire di questa meravigliosa esperienza...
verso le 3 di mattina Polly ci ha svegliato piangeva, mi sono messa vicino a lei a consolarla, verso le 4.50 un grandissimo guaito di dolore, spaventatissima Polly è scappata sotto il letto, aveva ancora il cucciolo attaccato.Crisi di panico, ho chiamto il veterinario, seguendo le sue istruzioni, ho tirato fuori la placenta, ho tagliato il cordone ombelicale, ma Polly rifiutava il cucciolo. alle 5.25 è nato il secondo, tutto bene , ha fatto tutto da sola, ha mangiato la placenta, ed ha cominciato a leccare anche il primo cucciolo.
Appena 5 minuti dopo è nato il terzo, tutto bene. Alle 6.50 è nato il quarto, tutto benissimo, i cuccioli hanno iniziato a ciucciare. alle 8.10 è nato il quinto. Ora Polly dorme e i cuccioli ciucciano.
Una tale emozione, che a parole non si riesce a descrivere, sono 3 maschietti e 2 femminucce( spero di aver guardato bene, ma sono un po' rinc....) Per ora una sola foto, in questo momento voglio lascire in ace mamma e cuccioli. Grazie a tutti per essermi stati vicini!!!![:264][:264][:17][:17][:17][:17]
al piu presto nuove foto[:151][:151][:151][:151][:151][:152][:152]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Come ti capissssssco! :D Hai visto che panico??? Il parto è un momento di panico totale! però è andato tutto bene sono felice per te, vedrai più passano i giorni più avrai tante soddisfazioni e gioie. Tra 12 giorni i piccolini cominceranno ad aprire gli occhietti e allora saranno ancora più belli, ogni giorno più belli e patatosi da spupazzare. Ma anche monelli [B)]
TANTI AUGURI!!!! [:X][:X][:X]

Jessy e Caos
30-09-08, 09:03 AM
Come si comporta Polly??Ora è una brava mammina?

Jessy e Caos
30-09-08, 09:03 AM
Come si comporta Polly??Ora è una brava mammina?

EmilyKitty
30-09-08, 09:19 AM
Ma che meraviglia. Vedo solo ora le foto. Augurissimi e complimenti alle due mamme!

EmilyKitty
30-09-08, 09:19 AM
Ma che meraviglia. Vedo solo ora le foto. Augurissimi e complimenti alle due mamme!

annaj
30-09-08, 10:21 AM
Buongiorno a tutti, dopo i primi momenti di panico e disorientamento, Polly si sta dimostrando una mammima con i fiocchi, Cura i suoi cuccioletti non si stacca da loro per un momento. Finalmente anche i piccolini sono più tranquilli, e fra una poppata e l'altra la lasciano riposare.Stanno crescendo a vista d'occhio e i cuscinetti delle zampine si stanno già scurendo. Starei tutto il giorno a guardarli, ed è proprio vero che i cuccioli hanno un profumo buonissimo!!!!
La mia Piccolina, poverina, in questi giorni ha un po' di diarrea e ieri e uscito un po' di sangue dal culetto, ma non si lamenta e mangia come una ludra.
La zona vulvare tutta arrossata, sembra addirittura che manchi un po' di pelo, ma il vet ha detto che è normale, e assolutamente di non lavarla solo di tenerla pulira con un po' di disinfettante e non lasciarla umida.. Mamma mia come riuscirò a togliere tutti quei nodi che si sono formati? ah, dimenticavo, ero talmente inebetita che ho fatto un po' di caos con il sesso dei piccoletti. Sono 3 femmine e 2 maschi, le feminucce sono le tre più ciccione, faccio fatica a pesarli perchè come ne prendo uno per metterlo sulla bilancia Polly si agita tutta e in un momento così delicato, preferisco lasciarla in pace. Scusate se mi sono un po' dilungata, domani metto nuove foto:[:154][:154][:154][:160]

annaj
30-09-08, 10:21 AM
Buongiorno a tutti, dopo i primi momenti di panico e disorientamento, Polly si sta dimostrando una mammima con i fiocchi, Cura i suoi cuccioletti non si stacca da loro per un momento. Finalmente anche i piccolini sono più tranquilli, e fra una poppata e l'altra la lasciano riposare.Stanno crescendo a vista d'occhio e i cuscinetti delle zampine si stanno già scurendo. Starei tutto il giorno a guardarli, ed è proprio vero che i cuccioli hanno un profumo buonissimo!!!!
La mia Piccolina, poverina, in questi giorni ha un po' di diarrea e ieri e uscito un po' di sangue dal culetto, ma non si lamenta e mangia come una ludra.
La zona vulvare tutta arrossata, sembra addirittura che manchi un po' di pelo, ma il vet ha detto che è normale, e assolutamente di non lavarla solo di tenerla pulira con un po' di disinfettante e non lasciarla umida.. Mamma mia come riuscirò a togliere tutti quei nodi che si sono formati? ah, dimenticavo, ero talmente inebetita che ho fatto un po' di caos con il sesso dei piccoletti. Sono 3 femmine e 2 maschi, le feminucce sono le tre più ciccione, faccio fatica a pesarli perchè come ne prendo uno per metterlo sulla bilancia Polly si agita tutta e in un momento così delicato, preferisco lasciarla in pace. Scusate se mi sono un po' dilungata, domani metto nuove foto:[:154][:154][:154][:160]

Michela80
30-09-08, 12:44 PM
ma figurati annaj siamo tutti curiosi di sapere come va con la neo mamma e i cuccioli!!!!

invece MARILUNA non ti sei più fatta sentire... di sicuro luna avrà partorito! dai raccontaci tutto!

Jessy e Caos
30-09-08, 12:49 PM
Wiiiiii!!! NN vedo l'ora di vedere nuove foto!!
Sono contenta che vada tutto bene!!

annaj
30-09-08, 01:52 PM
In velocità oggi a pranzo sono riuscita a fare un paio di foto
Eccoli:


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/annaj/2008930145056_IMGP1499.JPG
152,19*KB
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/annaj/200893014504_IMGP1498.JPG
174,45*KB
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/annaj/200893014496_IMGP1497.JPG
48,4*KB

emy94
30-09-08, 02:10 PM
Complimenti annaj i cuccioli della tua Polly sono bellissimi e hanno un colore molto bello e uniforme!!!!
Terrai con te un cucciolo o li darai tutti?
Anch'io ho avuto la bellissima esperienza di assistere al parto della mia cagnolina Sissy che ha partorito ben 8 cuccioletti!!!:)
Tantissimi Auguri[:X][:X]

annaj
30-09-08, 02:18 PM
Grazie Emy, sono molto orgogliosa dei miei piccoletti, e sto seriamente valutando di tenerne uno tutto per me, è una esperienza fantastica, molto impegnativa e anche costosa, ma vale tutti gli sforzi. Spero che tutto continui bene come ora.. i piccoletti stanno crescendo a vista d'occhio [:256][:2][:263]

monicaluna
30-09-08, 07:33 PM
Ma sono stupendi!!! nelle ultime foto si vede bene anche il colore che è bellissimo e il musetto!!! troppo forti!!!
Ciaoooo[:17][:17][:17][:253][:253][:253]

Jessy e Caos
30-09-08, 08:18 PM
[:153][:151][:157]

charlyne
30-09-08, 08:23 PM
i cuccioli sono stupendi!!!!
però non ce l'hai mica fatta vedere la foto del papy[:p][:p]
sono molto curiosa[:o)][:o)]
o forse l'hai fatta vedere...e mi è sfuggita???[:I][:I]

meghi
30-09-08, 08:25 PM
Ciao Annaj,come sono belli il pensiero che tra poco la mia molly diventerà mamma,mi fa molto felice,i piccoli sono dolcissimi e il colore e stupendo,complimenti e tanti bacini per i piccoli

cricri
30-09-08, 08:43 PM
Charlyne, la foto del papi ti è sfuggita!!!! Vai a pag.2 e vedrai Chicco in tutto il suo splendore!!:D;)

annaj
30-09-08, 09:46 PM
Che bello Meghi, a quando il lieto evento?

charlyne
01-10-08, 09:00 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">cricri ha scritto:

Charlyne, la foto del papi ti è sfuggita!!!! Vai a pag.2 e vedrai Chicco in tutto il suo splendore!!:D;)
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">oh!!! mamma santa!!![:o)][:o)]
hai ragione[:I][:I]
il bello che l'ho pure commentato[:p][:p]
il fatto è che come famiglia noi barbonisti stiamo crescendo a vista d'occhio(fortunatamente).....
e quindi mi capita di andare in confusione[:I][:I]

meghi
01-10-08, 12:07 PM
Ciao Annaj,per la fine di Novembre non vedo l'ora,ma per ora mi godo i tuoi che sono un amore




<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">annaj ha scritto:

Che bello Meghi, a quando il lieto evento?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

annaj
01-10-08, 01:24 PM
UH, allora è un amore fresco fresco.... [:151]

meghi
01-10-08, 01:26 PM
Oggi niente foto?:(:(:(

Jessy e Caos
01-10-08, 01:36 PM
Io nn vedo l'ora di vedere le foto con gl'occhietti aperti[:I]
...a proposito vi è mai capitato di vedere barboni con occhi chiari?tipo color nocciola.. (ovviamente sarebbero fuori standard)sarei curiosissima di vedere che effetto farebbe!! ok..ok sono OT!!

annaj
01-10-08, 02:25 PM
Stasera faccio un piccolo servizio fotografico PROMESSO!!!!!
Il pelo comincia già a fare le ondine!!!!!

emy94
01-10-08, 02:26 PM
No io non ho mai visto dei barboni con gli occhi chiari:D
Come sta la mammina Polly??
Annaj quando ai un po di tempo postaci qualche altra foto dei tuoi cuccioli!!!!!;)

EmilyKitty
01-10-08, 03:06 PM
La mia Sally (marrone toy) aveva gli occhi chiari.

Ho gia' inserito le sue foto in una cartella che mi pare si intitolasse cani&bambini

Renè
01-10-08, 04:24 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Jessy e Caos ha scritto:

Io nn vedo l'ora di vedere le foto con gl'occhietti aperti[:I]
...a proposito vi è mai capitato di vedere barboni con occhi chiari?tipo color nocciola.. (ovviamente sarebbero fuori standard)sarei curiosissima di vedere che effetto farebbe!! ok..ok sono OT!!


</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

I barboni con gli occhi che hanno tutte le sfumature dell'ambra (cioè più chiari) sono i marroni e a volte anche gli albicocca, e non sono "fuori standard", e che devono avrere anche il tartufo marrone....averlo nero, per la varietà marrone, sarebbe un difetto eliminatorio...;)
Scusate l'OT[:I][:I][:I]

Renè
01-10-08, 04:28 PM
[:69][:69][:70][:70][:70]

Complimenti ai cucciolini e alla brava mamma!

annaj
01-10-08, 04:55 PM
Polly ringrazia!!!!!!Scusate l'ignoranza ma il tartufino quando diventa nero? [:253]

Jessy e Caos
01-10-08, 04:59 PM
Giusto Renè!!...mi ricordavo una cosa del genere...sei un'enciclopedia dei barboni vivente!!Mi piacerebbe avere un'albicocca con gl'occhi sfumati d'ambra[:I] !!
Emily, stasera vado a vedere la foto della tua barbona!!spro di trovarla!!

Renè
01-10-08, 06:53 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">annaj ha scritto:

Polly ringrazia!!!!!!Scusate l'ignoranza ma il tartufino quando diventa nero? [:253]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Negli albicocca può essere marrone, anzi nel vecchio standard erano solo tollerati i soggetti con il tartufo nero, questo per via del mantenimento della pigmentazione, e preferiti quelli con il tartufo marrone.
Quindi se i piccoli hanno il tartufino marrone lo avranno per tutta la vita!:D[:264]

annaj
02-10-08, 09:11 AM
I piccolini sono nati con il tartufino e i cuscinetti rosa, ora i cuscinetti sono neri, e il tartufino comincia a scurirsi. Mamma e Papà lo hanno nero.
ora un po' di foto, oggi hanno 5 giorni

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/annaj/200810210113_SI MANGIA.JPG
154,36*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/annaj/2008102101137_SI DORME.JPG
113,67*KB

annaj
02-10-08, 09:12 AM
ancora un paio

annaj
02-10-08, 09:34 AM
ops... piccolo errore inviato invece di allegare file, scusate

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/annaj/2008102101848_TARTUFINO.JPG
133,98 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/annaj/2008102101910_VICINI VICINI.JPG
171,64 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/annaj/2008102101932_IN FILA.JPG
142,19 KB
le prime tre sulla sx sono le femminucce (le più ciccione) poi i due maschietti

EmilyKitty
02-10-08, 09:35 AM
Jessy e Caos ecco il link http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_31706_1.htm

annaj ma sono meravigliose quelle ondine del pelo...stanno crescendo a vista d'occhio. Che splendori che sono, io non andrei nemmeno a letto per non perdermi nemmeno un attimo. complimenti!!!

annaj
02-10-08, 09:44 AM
Credimi, passo ore a guardarmeli, ad osservare ogni piccolo cambiamento che fanno, stamettina mi sono accorda che sono spuntati già i baffetti!!!!!![:23]

charlyne
02-10-08, 10:41 AM
annaj...sono bellissimi!!!!
sembrano tutti dello stesso colore.....confermi???

annaj
02-10-08, 10:54 AM
Si Charlyne, confermo, sono tutti dello stesso colore!!!!

Jessy e Caos
02-10-08, 11:14 AM
Grazie x il link Emily...ora mi ricordo che avevo già visto i tuoi bellissimi barboni!!!

Annaj...sono sempre + cicciosi!!Stupendi...vuoi farmi morire mettendo simili adorabili foto?![:X][:X]!!!

Curry
02-10-08, 02:00 PM
[:X]Annaj!! [:0][:0][:0] rimango sena fiato. Sono semplicemente meravigliosi! [:X][:X]

emy94
02-10-08, 02:16 PM
Complimenti Annaj i tuoi cuccioli sono bellissimi[:256][:248][:X]

cricri
02-10-08, 06:01 PM
Belli belli, belli....[:154][:91][:160][:147]

Mariluna
02-10-08, 06:03 PM
Grazie per esserti ricordata di noi....
la nostra non è stata una bella esperienza, putroppo è sopravvissuto soltanto un cucciolo.........sono ancora troppo triste per raccontarvi cosa è successo, e non vorrei intasare il forum con la mia esperienza negativa. Un abbraccio forte a tutti!!!!!!
Mariluna , Luna e CUCCIOLO!![:I][:I]<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Michela80 ha scritto:

ma figurati annaj siamo tutti curiosi di sapere come va con la neo mamma e i cuccioli!!!!

invece MARILUNA non ti sei più fatta sentire... di sicuro luna avrà partorito! dai raccontaci tutto!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Michela80
02-10-08, 06:15 PM
mi dispiace molto, spero che il tuo Cucciolo stia bene! ti ho mandato un mp... un grosso abbraccio anche da noi!

Mariluna
02-10-08, 06:18 PM
Ringrazio tutte le ragazze che hanno risposto ai messaggi........appena il nodo alla gola mi sarà passato vi racconterò.
Un abbraccio a tutti[:I][:I][:I]
Marinella, Luna e Cucciolo........

Jessy e Caos
02-10-08, 06:36 PM
Mi dispiace tantissimo x l'accaduto:( ...ora goditi il cucciolino e se hai bisogno noi siamo qui x aiutarti[:I] !!

charlyne
02-10-08, 06:43 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Mariluna ha scritto:

Ringrazio tutte le ragazze che hanno risposto ai messaggi........appena il nodo alla gola mi sarà passato vi racconterò.
Un abbraccio a tutti[:I][:I][:I]
Marinella, Luna e Cucciolo........
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">ti abbraccio forte..............................

meghi
02-10-08, 07:25 PM
Mariluna mi spiace tanto[:247][:247]

monicaluna
02-10-08, 08:29 PM
[quote]Mariluna ha scritto:

Grazie per esserti ricordata di noi....
la nostra non è stata una bella esperienza, putroppo è sopravvissuto soltanto un cucciolo.........sono ancora troppo triste per raccontarvi cosa è successo, e non vorrei intasare il forum con la mia esperienza negativa. Un abbraccio forte a tutti!!!!!!
Mariluna , Luna e CUCCIOLO!!

Accidenti mi dispiace molto,:[25] purtroppo non sempre le cose vanno come vorremmo, però l'importante è che un cucciolo sia sopravvissuto e che stia bene sia lui che la mamma...
Forza quando sentirai il bisogno potrai raccontare la tua esperienza brutta per te, ma che può essere utile per altri per non commettere gli stessi errori o per essere più preparati ad ogni evenienza...
Ciao un forte abbraccio da me e dalla mia Luna!!! [:87] [:51]

Curry
02-10-08, 10:28 PM
Ciao Monicaluna... leggo soltanto ora, mi viene da chiederti quasi scusa per il ritardo in cui ti faccio arrivare il mio abbraccio! Non perderti d'animo, tutte le parole adesso saranno un po' superflue, ma stringiti forte alla tua luna e al cucciolo, e tutto piano piano avrà di nuovo senso! Un bacino Curry&Mirò

annaj
03-10-08, 08:53 AM
Oddio Mariluna, leggo solamente ora dela terribile notizia. Ti sono molto vicina, credimi, anche io ho temuto per un attimo di perdere Polly e cuccioli quindi posso immagginare il tuo dolore. Purtroppo non sempre va tutto bene, se ti può consolare almeno un po' tutte noi siamo con te.

Mariluna
07-10-08, 03:31 PM
Salve a Tutti, vi mando alcune foto del cucciolo di Luna......le cose vanno molto meglio, finalmente Luna ha lasciato il cucciolo per uscire in giardino, a proposito Luna vive insieme a Eva, cane corso di 9 anni.....e si sono fatte una bella corsa e tante feste.
Sembra un pò meno gelosa di prima, il piccolo ha già aperto gli occhietti e fà tanta tenerezza.
Un saluto a tutti
Marinella, Luna e cucciolo.

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Mariluna/200810716258_07102008046-compresso.jpg
75,63*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Mariluna/2008107162526_07102008048-compresso.jpg
63,24*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Mariluna/200810716269_07102008050-compresso.jpg
90,98*KB[:17]

charlyne
07-10-08, 03:39 PM
mariluna....è bellissimo!!!!!
come lo avete chiamato??? lo terrete con voi???
sono felicissima che luna si senta meglio.....una coccola ai pelosetti e un abbraccio per te!!!
cavolo...ha già aperto gli occhi???

annaj
07-10-08, 04:06 PM
Che bello Mariluna, come vedi le cose si sono messe al meglio!![:264], La tua piccola Luna ne aveva persi due, quindi mi pare giusto che fosse gelosa di Cucciolo anche se i testi scrivono che la madre dimostra attaccamento ai cuccioli silo dal secondo giorno (BHOOOOO).
Cucciolo è veramente stupendo, ma è maschietto o femminuccia? lo tieni con te? Cavoli che precoce, a quanti giorni ha aperto gli occhietti? Ancora tanti tantissimi complimenti e un grosso bacione a Luna e cucciolo!!![:51][:143][:146]

emy94
07-10-08, 04:35 PM
E meraviglioso Cucciolo[:154][:154]
Lo terrai con te??? Quanti giorni ha? E ha quanti giorni ha aperto gli occhietti??
I cuccioli della mia meticcia ha 15 giorni li avevano già aperti tutti!!
Tantissimi complimenti e fai tante carezze alla mammina Luna!!![:X][:255][:253]

Stefy86
07-10-08, 05:19 PM
mariluna,il cucciolo è bellissimo!!Mi dipsiace molto x quello che ti è successo,quando avrai voglia di raccontarci come è andata,noi saremo qui ad ascoltarti!una bacione!!

Mariluna
07-10-08, 06:33 PM
Cucciolo sembra maschio, è nato il 22/9/2008 e oggi ha 15 giorni, domenica ha aperto gli occhietti che sembrano Blu....oggi ha iniziato mettersi sulle zampe, ma sembra ubriaco, cade giù da tutte le parti. Siccome è da solo ciuccia come un dannato e sta diventando un bel ciccione.In famiglia avevamo deciso di tenere per noi una femmina, ma dopo ciò che ci è successo, va bene anche un maschio!!!![:I][:I]

meghi
07-10-08, 06:44 PM
Ciao Mariluna,il piccolo e un amore e veramente un bel cicciotto,tanti bacini al piccolo

monicaluna
07-10-08, 07:53 PM
Complimenti è bellissimo!!! mi fa piacere che anche Luna stia bene...
Mi raccomando mandaci ancora tante foto del piccolino...
Bè gli occhi è normali vederli blu poi cambieranno...
Ciaoooo bacioni [:51][:51][:264][:264]

Jessy e Caos
07-10-08, 10:36 PM
Piccino[:I] !!! E' adorabile..dev'essere divertente vedere i suoi tentativi di alzarsi:D ...una carezzina da parte mia!!!

annaj
08-10-08, 09:26 AM
Buongiorno a tutti, oggi i piccoletti hanno 11 giorni e vi stresso ancora un po con delle foto, guardate che ciccioni!!!


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/annaj/2008108102226_SUL LETTONE.JPG
168,37 KB
in fila sul lettone


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/annaj/2008108102325_MAMMA E PICCOLI.JPG
167,48 KB
Con la mamma



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/annaj/2008108102431_MASCHIO E FEMMINA.JPG
138,21 KB

Quella più grande è la femmina, che differenza vero?
Buona giornata a tutti!!

emy94
08-10-08, 09:34 AM
Sono molto cresciuti i tuoi cuccioli annaj e sono sempre più belli!!!
La femminuccia e molto cicciona:D
Tra un po di giorni dovrebbero incominciare ad aprire gli occhetti!!!;)
Tanti complimenti a Polly perchè i suoi cuccioli sono veramente stupendi[:X][:X]

meghi
08-10-08, 10:13 AM
Ciao Annaj,sono dolci e bellissimi,troppo belliiiiiiiiiii mi viene voglia di spupazzar meli che amori

robertina
08-10-08, 10:18 AM
Annaj, sono davvero dei topini albicoccati,
cucciolosamente teneri!

annaj
08-10-08, 10:34 AM
Hiii più che topini ormai panteganette!!!!![:90]

Curry
08-10-08, 10:43 AM
eheheheh Panteganette?!?! fossero tutte osì le pantegane vorrei l'invasione!!!!!!![:X][:X]


Monica... il tuo Cucciolo è dolcissimoooooo!!!!!!! [:X][:X][:X]

charlyne
08-10-08, 11:05 AM
....ma sono 5 pagnotte!!!! [:p][:p] me li magerei di baci[:X][:X][:X]

Michela80
08-10-08, 11:55 AM
sono proprio bellissimi e anche Cucciolo è stupendo!

Jessy e Caos
08-10-08, 05:42 PM
Sono diventati palline di ciccia!!:D

Mariluna
09-10-08, 09:22 PM
Annaj, sono stupendi.......meravigliosissssssimi.............. :D:D:D:D
oggi il mio Cucciolo ha iniziato a muovere qualche passettino... buffo fà 3 passi e cade....i miei figli lo hanno pesato circa 700/800 gr. Sta diventando un ciccione, il pelo comincia ad allungarsi e arricciarsi. Non smetterei mai di coccolarlo

annaj
10-10-08, 08:47 AM
Ciao Mariluna, cono contentissima per Cucciolo, ma allora è un maschietto??? Postaci delle foto, un abbraccio e un bacione a Cucciolo[:146]

meghi
10-10-08, 01:29 PM
Ciao Mariluna,ti prego facci vedere il piccolo,patatone non tenerlo tutto per te

tefania76
10-10-08, 02:05 PM
sono bellissimi !! fantastici !!![:X][:X]

annaj
10-10-08, 03:12 PM
che emozione oggi una femminuccia ha iniziato ad aprire gli occhietti!!! e tutti quanti stanno iniziando a muovere i primi passi su quattro zampe! Me li mangerei di baci!!!!![:151][:155][:156]

Stefy86
10-10-08, 04:36 PM
pero ragazze,cosi non va bene,eh...[:204] Voglio dire..MA UN BEL VIDEO DI QUESTI TPOINI CHE PROVANO A CAMMINARE NON LO METTETE??':D :D :D Ci fareste morir dal ridere...[:p]

emy94
10-10-08, 04:42 PM
Si è vero Stefy[^]
Annaj e Mariluna mettete qualche video dei vostri cucciolini[:17]

annaj
10-10-08, 04:58 PM
Giusto!!!!Aspetta domenica e lo faccio PROMESSO!!!!!!![:264][:264]

monicaluna
10-10-08, 06:15 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">annaj ha scritto:

Giusto!!!!Aspetta domenica e lo faccio PROMESSO!!!!!!![:264][:264]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
BENE... complimenti perchè sono splendidi e grossissimi per l'età!!![:92] fanno venire proprio voglia di strapazzarli...
Ciaoooo [:17][:17][:17][:17]

Jessy e Caos
13-10-08, 06:22 PM
Male..male... male...[}:)] Noi aspettavamo dei videooo!!!!
Non vedo l'ora di vederli[:I][:I] !!!
Come stanno i vostri cucciolini??