PDA

Visualizza Versione Completa : Nuova utente..ki mi aiuta?



angy85
31-08-08, 10:34 AM
Salve a tutti!
sono Angela sono di Napoli...
ho 22 anni ed è da quando avevo circa 10 anni ke ho una passione SMISURATA per i golden..
da premettere ke amo i cani in generale..faccio volontariato in vari canili della mia zona,piango quando li vedo abbandonati per strada,li amo forse + degli esseri umani ma il mio desiderio è AVERE UN GOLDEN.
ora finalmente mi sono trasferita in una casa + grande con un giardino e insieme al mio fidanzato voglio realizzare qst desiderio!
ho due domande:
in Campania a ki potrei rivolgermi?anke a privati seri ke voi magari conoscete.nn voglio riskiare di acquistare un cane malato,con displasia e magari dell'est!
2°(QUESTA è DURA,lo so..)nn possiamo spendere + di 500/600 euro.voi dite ke potremmo ugualmente farcela?
Aspetto vostre risposte!grazie mille :D

Lolli13
31-08-08, 07:21 PM
ciao!! e benvenuta!!!
ti ho mandato un MP ;)

comunque il primissimo consiglio che ti posso dare è quello di non avere fretta!!!
cercando e ricercando magari riesci a trovare qualcosa che faccia al caso vostro senza incappare in fregature!
ora mi informo su dove rivolgerti in Campania :)

Koa
31-08-08, 09:36 PM
Io non capisco una cosa: perchè non puoi spendere più di 500/600?
Questo limite di cifra da cosa è dovuto? Su che basi è stato scelto?
Perchè le spese non si limitano solo all'acquisto....tutto qui. ;)

angy85
01-09-08, 12:25 AM
Grazie mille Lolli!:D

Lolli13
01-09-08, 09:22 AM
Angy...puoi salire il 20 Settembre a Roma, presso la Nuova Fiera?
Ci sarà un'expo internazionale e molti di noi con i Golden ci saranno! ;)
E ci saranno anche persone della tua stessa città!

angy85
01-09-08, 10:58 AM
Ci proverò!
Intanto..mi ha contattato un allevamento...non se posso fare il nome..del Lazio..e + o meno ci siamo!!magari se posso fare il nome vedi se lo conosci e se sono affidabili!Si kiama ALLEVAMENTO LE MOLE..attendo notizie!Grazie tante sei gentilissima :D

ghost
02-09-08, 08:17 AM
Ciao angy e benvenuta!!!
hai aspettato così tanto per avere un golden perchè non ne avevi la possibilità ... ti cosiglio ora che ce l'hai di aspettare ancora, di aspettare senza aver dei budget limitati, e facile inceppare in fregature soprattutto con quelle cifre li ...
non so molto di allevamenti di golden, ma per quanto riguarda i labrador con quei soldi non compri di sicuro un labrador ben selezionato ... e men che meno in allevamento! occhio quindi stai attenta ... MOOOOOLTO ATTENTA!
Mi spieghi cosa vuol dire che ti ha contattato un allevamento? tu lo hai contattato? perchè hai scritto che loro ti hanno contattato?