PDA

Visualizza Versione Completa : SPITZ DI POMERANIA



paciugo
30-08-08, 11:20 AM
GUARDATE CHE MERAVIGLIA, QUESTO E' UN BELLISSIMO VOLPINO POMERANIA!! MAGARI PIU' CHE ESSERE ABBANDONATO SI E' PERSO ...
Aiutooooo!Mi date una mano?Nel giro di uan settimana due cani abbandonati sotto casa mia!!!Io ne ho già 5 e non posso ospitare più nessuno,neppure temporaneamente,quindi sono in strada.
Comincio con quella che è stata lasciata per prima:la dolcissima Dafne,un anno e mezzo circa di età,taglia media.Tenerissima,educata,ubbidienteperchè già abituata al contatto con le persone,ma fiaccata dalla fame e dal troppo girovagare ed in cerca di qualcuno,forse proprio di chi l'ha lasciata chissà dove,visto che avvicina chiunque passi ed osserva con attenzione ogni macchima che la sfiora.Non ho altro da aggiungere,le foto parleranno per lei,anche se non rendono giustizia alla dolcezza che emana dal vivo.Lei ha bisogno di aiuto ed io quasi quanto lei in questa situazione...Per favore fatemi sapere,anche se non potete fare nulla.
marisarusso.75@libero.it
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/paciugo/2008830121950_VOLPINO.jpg
25,05 KB
ALTRE FOTO QUI:
http://www.canigatti.eu/scheda-annuncio/dafne-dolcissima-e-bisognosa-e-in-strada-14156.aspx

Koa
29-10-08, 09:24 AM
Messaggio inserito da SWATHI ADOTTATA

Anch'io ho una spitz arancio da riuscire a trovar casa spero il prima possibile.Dovrebbe avere come la precedente un annetto e mezzo o poco più ,non è così pelosa ma è di taglia nana(nemmeno ai 3 kg arriva),col carattere buonissimo,non mordace,timida e diffidente sì con chi non conosce ma adesso la sto tenendo io,solo che non posso tenerla perchè mi affidano ancora altri cani(e ho pure novità feline da seguire)e non ho modo di seguirla bene come merita anche se lei è ancor meno impegnativa di un gatto tanto è dolce e se le si parla tranquilli e con gentilezza arriva subito.Era di una signora che ha grossi problemi di salute ora...molto grossi.

Koa
02-11-08, 07:54 PM
Bene: ora però, dal momento che questo topic è riservato esclusivamente agli appelli di adozioni "spitz di pomerania"...cerchiamo di lasciarlo "libero".
Grazie per la comprensione. ;)