PDA

Visualizza Versione Completa : Richiesta informazione su rosetta del pelo



ase
30-08-08, 10:22 AM
Scusate, vorrei sapere come si fa a togliere una vertigine nel pelo del mio porcellino d'india. Gli si vede la pelle, ma non perde pelo.

LIVIETTA
30-08-08, 05:01 PM
Evidentemente è una rosetta, è così e basta, non si può togliere.

LIVIETTA
30-08-08, 05:01 PM
Evidentemente è una rosetta, è così e basta, non si può togliere.

imported_n/a
01-09-08, 09:43 AM
:O perché gliela vuoi togliere?

MaYaM79
01-09-08, 10:09 AM
Sono il particolare che le rende cosi buffe, ma nemmeno con un quintale di gel gliele togli poverelle...

scricciolina
11-09-08, 05:11 PM
scusate ma che cos'è una rosetta? e che cosa deve togliere?

MaYaM79
11-09-08, 05:41 PM
scricciolina la rosetta non è altro che un ciuffetto di peli che cresce nel senso opposto agli altri. è la particolarità delle cosidette cavie spettinate, non sarebbero spettinate se non avessero le rosette. cmq se guardi la testa di "tuo marito" o "tuo figlio" o "tuo padre" sicuramente qualche rosetta ce la trovi :)...

charlyne
12-09-08, 02:52 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">MaYaM79 ha scritto:
cmq se guardi la testa di "tuo marito" o "tuo figlio" o "tuo padre" sicuramente qualche rosetta ce la trovi :)...


</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">ahahah!!! è vero!!!è detta anche vertigine...
dalle mie parti si chiama kierica[:I][:I]

Vicky1990
14-09-08, 05:39 PM
Togliere le rosette?? Ma stiamo scherzando!!

Averne tante e asimmetriche è la particolarità delle cavie Abyruvian o Angora, invece averne due sulle anche è la particolarità delle Peruviane pure.