PDA

Visualizza Versione Completa : Alimentazione Consigli



Fawn_Eyes
18-08-08, 09:37 PM
Salve,
come sapete io sono una neofita dell'akita e sto seguendo i consigli dell'allevatore in merito all'alimentazione.
Mi ha consigliato di usare soltanto cibo secco della Hill's o Forza 10 e di aggiungere un cucchiaio di olio di semi di mais per rendere il pelo lucido.
io uso Hill's puppy large breed e Megumi non gradisce moltissimo...ma lo mangia anche se talvolta fa capricci...tuttavia da poco ho scoperto che la Hill's fa parte della schiera di marche che pratica vivisezione[xx(]
e a dir la verità ad una come me che è vegetariana non fa molto piacere...

io sono sicura che megumi gradirebbe di gran lunga un alimentazione Barf o ad umido(anche se l'umido vorrei evitarlo!)

mi farebbe piacere se mi deste dei consigli in merito,vi ringrazio mille

risha
21-08-08, 11:32 AM