PDA

Visualizza Versione Completa : Cucciolo di 20 gg e lettiera:come fare??



riacor
30-07-08, 06:31 PM
Salve sono riacor ed ho adottato un gattino di pochi giorni. ormai è quasi un mese che lo accudisco e solo da pochi giorni fa pipì da solo ...sorge ora il problema .. visto che non ha avuto l'esperienza di stare con altri gatti imparerà lo stesso a fare i bisognetti nella lettiera?? per il momento ho sistemato un pò di sabbietta in un lato della gabbietta ( grande per conigli) e lui in realtà lì ci và e sempre in un punto ma quando sarà fuori??
ditemi se devo attuare qualche strateggia o se va bene così ..grazie

si
31-07-08, 08:48 AM
E' ancora troppo piccolo ora, quando avrà un mese e mezzo/due mesi, se capirai che sta per fare un bisognino, dovrai portarlo tu nella lettiera e vedrai che dopo qualche corsa imparerà da solo. Tutti i gatti amano follemente raspare e buttare all'aria la sabbia!;)

fwooper_91
05-08-08, 05:52 PM
vedrai che ci riuscirà appena sarà più indipendente. ho risposto in modo simile nel post "lettiera: piccolo problema", credo possa riferirsi anche a te, quando sarà un po' più grande però...buoa fortuna!

riacor
26-08-08, 09:02 AM
è un tesoro ha già imparato ad andare nella lettiera e come si impegna a ricoprire tutto he he :D

blasco
30-08-08, 06:15 PM
che carino!

blasco
30-08-08, 06:15 PM
che carino!

blasco
30-08-08, 06:16 PM
potresti scattare qualche foto???

blasco
30-08-08, 06:16 PM
potresti scattare qualche foto???