PDA

Visualizza Versione Completa : problema!!!! qualcosa di anomalo nel mio acquario.



mari89
25-07-08, 04:54 PM
Ciao a tutti. ho un acquario "fermo" da un paio di mesi. siccome si è rotto il filtro, non ho avuto occasione e tempo di svuotare l'acquario e sistemare il danno così è rimasto (senza pesci ovviamente, ma con l'acqua) in pausa per un po...

oggi mi sono accorta che sul fondo c'era un qualcosa di strano. sembra spuntare dal ghiaietto come una pianta, ma a me da l'impressione di un gambero. non so come spiegarlo, ma è come se fosse un piccolo gambero ( di un paio di cm) messo in verticale con la coda attaccata al fondo...

davvero! ma che cosa puo essere? non si muove sembra come se fosse un alga... [:0]

Big Fish
25-07-08, 05:14 PM
beh...con una foto sarebbe sicuramente più facile....anche se il gambero è da escludere...;)..l'alga è più probabile.....
Hai povato a troglierlo con il retino?
Certo per che potevi anche svuotarlo....ci vogliono 5 minuti.....prima o poi tanto dovrai farlo.....[8)]

mari89
25-07-08, 05:19 PM
lo so...purtroppo è andata cosi. uno di questi giorni mi toccherà svuotare e disinfettare tutto...provo a fare la foto vediamo se si vede...

Big Fish
25-07-08, 06:46 PM
si, ok......
beh.....in effetti dovrai svutarlo e disinfettarlo....tanto comunque ormai i batteri nel filtro sono morti da un pezzo....:D