PDA

Visualizza Versione Completa : Cheyenne



Swathi
24-07-08, 11:20 PM
Giuro non so ancora come ho fatto e se ci riuscirò ancora...

[b]Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Swathi/20087250133_Cheyenne.jpg
19,63*KB

Qui è a due mesi

Sandro81
25-07-08, 06:52 AM
Bello bello bello .....:D

samsita
25-07-08, 07:55 AM
[:X]è bellissimo!!!!!!![:0][:X]

Cleo e Nevada
25-07-08, 08:37 AM
Reddino merlino!! heheheh

Ila.

Lety
25-07-08, 10:19 AM
Bellissimo...Il fascino del rosso mi è rimasto nel cuore....
Lety

Swathi
25-07-08, 06:22 PM
Grazie mille tanto !!! Tra qualche giorno compirà i tre mesi e già le macchie scure ora sono cioccolato e si è un pochetto alzato e allungato e gli occhi dolci traggono in inganno perchè è già iper-ricettivo,sveglio e furbo.Mangia come un orso e vorrebbe averla vinta con le mie due gattine,ma una si fa quasi fare tutto se no fugge mentre l'altra lo guarda con aria di sfida,che lo fa arrabbiare molto ma a lei si tiene un pò a distanza perchè ha capito che ha armi con le quali non sa come competere e le ha già provate,piano,non gli sono affatto piaciute ed ha emesso i primi abbai di incavolatura che ora quando lei,Maya,lo fissa lui rifà.Ho anche una Collie blue-merle di 9 anni che lui segue anche se lei fa finta di ignorarlo sperando lo tenga più a modo e per me sono razze complementari e anche se il collie è entrato nel mio cuore sin da piccola ora è a pari merito con l'aussie anche se ho avuto altre razze.Ma vi racconterò...Aglaia è il nome della mia collie.

Aussies Power
26-07-08, 12:56 PM
bello bellissimo!!!!

aussielab
26-07-08, 01:10 PM
ma è carinissimo...come crescono in fretta però!!!uffa! Anche se per alcune cose ringrazio dio...soprattutto perchè naif è i piena età della stupidera!

lorenz
26-07-08, 02:21 PM
Bellissimo!!! veramente uno spettacolo, complimenti, ho visto che sei di Pavia, ma città o provincia? abito anch'io a Pavia e ho un piccolo aussie di 6 mesi, Dante.
ciao lorenzo

Aussies Power
26-07-08, 02:55 PM
tra l altro anche il nome è davvero bello!!!!

Pitechina
26-07-08, 04:58 PM
Bellissimo musetto [:p]!! complimenti!

Swathi
26-07-08, 09:30 PM
Sono della provincia di Pavia. Ma il tuo aussie com'è ?Curiosa ,eh?
Magari più avanti ci incontreremo... Oggi,aveva già iniziato con le ciotole piccoline, in giardino e cortile ha rovessciato le due grandi che son pure pesanti!Speravo amasse da subito l'acqua ma così rimane a "secco" lui e gli altri...però è davvero buono,a parte quei dentini sempre in movimento.Mi sto innamorando... come faccio con uno solo?
Forse perchè adesso dorme più lui di me e mi sveglia di notte scuotendo tutto il kennel così lo porto a far pipì fuori,in questo è d'oro!"http://www.youtube.com/v/VriTxIFetRE&hl=en&fs=1"
Guardate questo e perchè non apriamo un topic con i video aussie?O ci sono già? Non è mio,ovvio ma sta reddina con la canzoncina... Ditemi che posso che ne ho trovati alcuni... pleeasee....

Aussielover
28-07-08, 10:56 PM
Bellissimo il tuo cucciolo!! Il post dei video c'è già se guardi bene.