PDA

Visualizza Versione Completa : CHI PUO' AIUTARMI?



Lety
23-07-08, 11:55 AM
Ciao qualche tempo fa avevo scoperto un bellissimo sito con tantissime foto molto vecchie di aussies in america... A seguito della formattazione del pc non ho più il link... Ora mi servirebbero queste vecchie foto per lavoro... Devo fare delle pagine di scrapbooking vintage e mi rifiuto di mettere vecchie foto di parenti!!!! Meglio vecchie foto di aussies... Qualcuno può aiutarmi?
Grazie Lety

contrabbasso
23-07-08, 03:02 PM
Non so se ho capito bene quello che cerchi, ma prova con www.westernhillsaussies.com
ciaoooo!!
Gabriele

samsita
23-07-08, 04:12 PM
non mi va questo link a me...

contrabbasso
23-07-08, 06:53 PM
E'vero....dal forum non si riesce a contattarlo! Però dalla lista dei miei preferiti.. si!!!

Goldie
23-07-08, 07:28 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">contrabbasso ha scritto:

Non so se ho capito bene quello che cerchi, ma prova con www.westernhillsaussies.com!
ciaoooo!!
Gabriele
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

scusate se mi intrometto...[:I] provate a 'togliere' il punto esclamativo finale e vedrete che il link si aprirà!:) -ho provato;)-

ps: bellissimi gli aussie...[8)]

contrabbasso
23-07-08, 07:42 PM
GIUSTO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Gabriele

contrabbasso
23-07-08, 08:02 PM
Grazie ancora Anna!.....il portale è la sintesi di quasi tutto lo scibile che riguarda i pastori australiani!!!
ciaooooo!!!!!!

Goldie
23-07-08, 08:05 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">contrabbasso ha scritto:

Grazie ancora Anna!.....il portale è la sintesi di quasi tutto lo scibile che riguarda i pastori australiani!!!
ciaooooo!!!!!!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
ma figurati, per così poco[:I]... e poi vedere aussie fa piacere pure a me:D!!
ciao!:)

Lety
24-07-08, 09:00 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">contrabbasso ha scritto:

Non so se ho capito bene quello che cerchi, ma prova con www.westernhillsaussies.com
ciaoooo!!
Gabriele
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Grazie mille....
Ti faccio sapere appena ho il tempo di guardare tutto con attenzione!!!!!

Amorilla
24-07-08, 02:44 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">contrabbasso ha scritto:

Non so se ho capito bene quello che cerchi, ma prova con www.westernhillsaussies.com
ciaoooo!!
Gabriele
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

ma avete visto che meraviglia le foto dei cuccioli????? [:I][:o)][:X]