PDA

Visualizza Versione Completa : RICHIESTA - Cerco cucciolo segugio maremmano fulvo



Stefy86
21-07-08, 01:20 PM
Salve a tutti,avevo postato nella sezione "mercatino",perchè non avevo idea di cosa fosse il rescue center,quindi mi scuso per l'errore [8)].
Posto nuovamente la mia richiesta di trovare un cucciolo di segugio maremmano di colore fulvo da regalare a mio suocero,poichè,quest'inverno,il suo Max è forse scappato per colpra della vecchiaia,o forse l'hanno rubato,ancora non l'abbiamo scoperto!:(
mio suocero c'è stato davvero male,e ora si sarebbe convinto a prenderne un altro,ma non riusciamo a trovarlo!![}:)]
Chiunque fosse a conoscenza di qualche allevamento serio da consigliarmi o di qualche persona che li regala, posti qui per favore,o mi mandi un messaggio privato!!
Il cane dovrebbe essere come questo:



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Stefy86/2008721131840_segugio.jpg
142,45*KB

Non ci interessa l'alta genealogia,poichè sarebbe un cane da compagnia,e non verrebbe mai usato come cane da caccia!!

Grazie di nuovo a tutti!!

camillarago
23-12-09, 12:07 PM
Salve, ho trovato una segugia maremmano attaccato ad un palo a bologna, ed ho scoperto dopo un mese che era in cinta di 4 canini bellissimi. Credo siano di pura razza ma ancora, avendo solo 15 giorni non siamo certi. Stiamo cercando persone che non utilizzano questi cani per la caccia al cinghiale. Non so se è interessato, ma nel caso potremo mandarle delle foto quando saranno un pò più grandi e vedere se a suo cognato potrebbe interessargli.
Aspetto sue notizie.
A presto camilla
camillarago@gmail.com