PDA

Visualizza Versione Completa : OFFERTA - RODITORI - Cuccioli di ww pearl [CE]



loveanimals88
09-07-08, 02:19 PM
regalo cuccioli d criceto WW PEARL(colore bianco) a persone amanti di questi piccoli animaletti NO ASSOLUTAMENTE POSSESSORI DI SERPENTI.I cuccioli nasceranno tra domani e fine settimana e saranno pronti a tre settimane.contattatemi qui sul forum se interessati.sono di caserta.non do coppie maschio/femmina per evitare accoppiamenti tra consanguinei ma solo coppie dello stesso sesso.

loveanimals88
12-07-08, 11:11 AM
due maschietti e due femminucce dovrebbero aver trovato casa,ne rimarrebbe uno solo se quacuno è interessato si faccia avanti,ciao

LIVIETTA
12-07-08, 12:08 PM
Quello rimasto è un maschietto o una femminuccia?

loveanimals88
12-07-08, 10:48 PM
livietta per adesso non lo so perche avendo soli due giorni non possono essere toccati,lo sapro tra lche tempo..i cuccioli dovrebbero essere 5 sono in casina e quindi evito di disturbare la mamma..se hai qualcuno interessato mi farebbe davvero piacere affidarglielo..altrimenti lo tengo io^^fammi sapere,ciao

LIVIETTA
13-07-08, 02:15 PM
Ho un'amica che cercava un ww bianco come i tuoi, però se è una femminuccia. Se quando crescono ne hai una fammi sapere, poi troviamo il modo di farla salire!

loveanimals88
13-07-08, 08:34 PM
livietta non c'è nessun problema te ne tengo una di femminuccia..sperando che il 5 sia proprio una femminuccia^^restiamo che te la tengo tu intanto cerca di vedere come farla saplire..se vuoi appena crescono e escono dal nido metto delle fotine^^

LIVIETTA
14-07-08, 02:00 PM
Per quando sarebbe pronta? così intanto cerco di organizzare il trasporto della piccolina.

loveanimals88
15-07-08, 09:39 PM
dunque sono nati il 10luglio quindi direi che lo svezzamento dura circa tre settimane quin facendo un calcolo...per i primi di agosto se non erro precisamente per il 1agosto.ok??

loveanimals88
16-07-08, 02:51 PM
livietta ieri ho intravisto tre cuccioli e mi pare che questi tre siano color sapphire(grigio azzurro diciamo)a questo punto devo vedere gli altri due e controllare se c'è una femminuccia bianca quindi appena so qualcosa credo verso inizio settimana prossima ti faccio sapere,ciao

loveanimals88
16-07-08, 02:51 PM
livietta ieri ho intravisto tre cuccioli e mi pare che questi tre siano color sapphire(grigio azzurro diciamo)a questo punto devo vedere gli altri due e controllare se c'è una femminuccia bianca quindi appena so qualcosa credo verso inizio settimana prossima ti faccio sapere,ciao