PDA

Visualizza Versione Completa : OFFERTA-RODITORI-Regalo cricetina siberiana[MO-BO]



fedegio88
04-07-08, 01:46 PM
regalo a veri amanti degli animali una bellissima cricetina di 6 mesi, non ha mai avuto gravidanze. Vorrei che fosse lasciata libera ogni tanto per sgranchirsi le zampette.
non posso più tenerla perchè ne ho già altri e un'altra femmina sarebbe un vero problema per quanto riguarda le gravidanze..

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/fedegio88/200874144458_6 014.jpg
117,59 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/fedegio88/200874144521_6 013.jpg
110,02 KB

per qualsiasi cosa contattatemi a fedegio@folicello.it

consuelo
04-07-08, 02:03 PM
scusa..ma come mai per sei mesi hai potuto tenerla e ora non piu?

fedegio88
04-07-08, 02:30 PM
perchè la tenevo separata in un'altra gabbia..
ora voglio tenere solo i maschietti, che li tengo tutti insieme in una gabbia grande
e tengo anche la prima femmina che ho preso (in una gabbietta a parte) perchè me ne sono troppo affezionata..ne ho già troppi e tra conigli, criceti, calopsitte e tra un pò arrivano anche i cincillà ho il giardino e la casa sommersa..
se la metto insieme ai maschi mi sfornano una quantità di piccoli così ho pensato di cercargli un padroncino/a che se ne possa prendere cura al meglio..

consuelo
04-07-08, 02:43 PM
allora i maschi rischiano di uccidere se tenuti insieme..mica vogliamo maltrattarli come lo sono nei negozi...
e poi affezzionarsi o no..scusami ma dovresti esserti cmq affezzionato a tutti..o nel caso.. lo sapevi prima tutti gli animali che avevi...

io consiglio di mettere in ogni gabbia i maschi uno per uno divisi..perchè presto si ammazzeranno.

fedegio88
04-07-08, 02:53 PM
ma che bisogno hai di attaccarmi?
i miei maschiotti non si sono mai fatti nulla..ne avevo uno che era molesto e lo tenevo separato ed è morto di vecchiaia l'anno scorso..li tengo sempre sotto controllo, hanno molto spazio e non si sono mai picchiati, poi li tengo spesso liberi in una stanzina tutta per loro senza fili della luce o cose che possono rosicchiare.
probabilmente si picchiano quelli che rimangono sempre chiusi in una gabbia stretti..
comunque è ovvio che sono affezionata a tutti..ma come faccio..lei è figlia della mia cricetona e le sue sorelline le ho date a due mie amiche che sono sicura se ne prenderanno cura al meglio..per lei non ho trovato ancora nessuno e quindi ho messo un annuncio qui sul forum per vedere se qualcuno la voleva..

consuelo
04-07-08, 03:06 PM
ah ho capito...quindi non l'hai presa perchè la volevi..ma è figlia di una criceta....che non sei riuscito a far adottare..
ok cosi si capisce..

consuelo
04-07-08, 03:06 PM
ah ho capito...quindi non l'hai presa perchè la volevi..ma è figlia di una criceta....che non sei riuscito a far adottare..
ok cosi si capisce..

fedegio88
04-07-08, 03:17 PM
si..chiedo scusa se non mi ero spiegata bene..
comunque cerchiamo di non partire subito con i fucili puntati..
io hai miei animaletti voglio bene come se fossero persone..
spero di riuscire a trovare qualcuno che se ne possa prendere cura al meglio..

fedegio88
04-07-08, 03:17 PM
si..chiedo scusa se non mi ero spiegata bene..
comunque cerchiamo di non partire subito con i fucili puntati..
io hai miei animaletti voglio bene come se fossero persone..
spero di riuscire a trovare qualcuno che se ne possa prendere cura al meglio..