PDA

Visualizza Versione Completa : In Ricordo di Sharon.... (video pag. 3).



disdi
04-07-08, 08:58 AM
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/disdi/2008749589_cuore rose.jpg
55,89 KB

Amarti è Vita…
Piccola Sharon il tuo Ricordo mi fa Vivere.

Sei arrivata nel periodo di Natale, avevi solo due mesi! Decisamente pochi per conoscere l’Amore e tutte le cose belle della Vita, per te era ancora tutto da scoprire, non sapevi ancora che avresti Amato Me al di sopra di tutto e di tutti, e questo sarebbe stata la tua FELICITA’.
Eri tu quel batuffolino bianco dei miei Sogni, eri come ti avevo immaginato per anni.
Hai iniziato subito a dare il tuo Amore, incondizionatamente, eravamo in simbiosi perfetta io e te, il mio Amore per te era immenso, mi hai insegnato che un cane Ama senza aspettarsi nulla in cambio che l’Amore stesso e GRAZIE a te ho capito il vero significato della parola Amore con la A maiuscola.
Per anni, ogni giorno giocavi con la tua pallina, amavi correre, eri instancabile, e quando dovevamo tornare a casa perché eri stanca e dovevi pure bere, tu capivi che mi preoccupavo per te, non lasciavi la tua pallina e per accontentare pure me, ti sedevi e iniziavi a mordere la tua pallina…per te era un modo per dirmi “mi preoccupo per te quindi ti ascolto e mi risposo”…poi finalmente riuscivo a convincerti per tornare a casa con la promessa che il giorno dopo saresti tornata a giocare. Era bello avere cura di te!
Il giorno del mio matrimonio, avevi appena sette mesi, sei rimasta fuori dalla Chiesa con mio fratello che ti coccolava, e io davanti all’altare ti sentivo abbaiare...nemmeno in quell’occasione ti ho lasciato sola.
Poi quando sono uscita della Chiesa sei scappata da me e abbiamo fatto le foto insieme.
Quando sono partita per il viaggio di nozze, 20 giorni senza di te, piccola mia bimba (ti chiamavo bimbina e Titti), sono stati pesanti, tu eri circondata dall’Amore di tutti, ma mi tormentava il pensiero di sapere che ti mancavo tanto…ma io telefonavo tutti i giorni per sentirti e tu quando ascoltavi la mia voce abbaiavi, da quel momento hai pronunciato il mio nome.
Sei sempre stata una cagnolina intelligente e per capirci ci bastava guardarci negli occhi, l’Amore è davvero una cosa bellissima.
Dopo circa 15 giorni dalla mia partenza, nonostante le attenzioni e le coccole dei miei genitori e dei miei fratelli, non volevi più giocare con la tua pallina, iniziavi a rifiutare il cibo e persino l’acqua, il veterinario disse che ti stavi lasciando morire, e decisi di ritornare immediatamente.
Il giorno del mio ritorno, sei venuta all’aeroporto, eri bellissima con quei fiocchetti rossi sulle orecchie…ci siamo abbracciate, piangevi dalla felicità, e io promisi a me stessa che non ti avrei lasciata più, nemmeno per un giorno e per nessun motivo al mondo e così è stato.
Il giorno dopo il mio ritorno..hai iniziato ad avere problemi…non riuscivi a camminare, ti trascinavi le zampe posteriori, non respiravi bene e gridavi…spaventata pensai ad una paralisi, avevo paura di perderti, ma dopo tutti gli accertamenti necessari senza una diagnosi e tutte le terapie senza risultati, il problema ancora rimaneva dopo due mesi, e non vedendo risultati, decisi di interrompere le terapie, pensai che forse avevi sofferto tanto per la mia mancanza ed era subentrato un forte trama ...così moltiplicai le mie attenzioni e non ho sbagliato, SEI GUARITA!
Eventi drammatici hanno cambiato radicalmente anche la tua vita…non potevi più giocare tutti i giorni come prima, ma non ti ho mai trascurata un solo minuto, persino per il funerale di mio padre non sei rimasta sola a casa…piccola mia hai sempre capito tutto, siamo state forti e ci bastava stare insieme.
GRAZIE piccola Sharon per la forza che mi hai dato, io NON ero una persona forte, ma anche questo mi hai insegnato tu.
Avrei voluto farti vivere felice per tutta la tua vita, eri tu il perno della mia esistenza, non mi sono mai pentita di aver rinunciato spontaneamente a tante cose per la mia piccolina, io stavo bene solo se stavi bene tu, e se tornassi indietro sicuramente ti darei ancora di PIU’.
Mi amavi tanto, i tuoi sguardi erano sempre per me, se io andavo in un’altra stanza, mi seguivi ovunque, tu avresti dato la tua vita per me, e Se solo avessi potuto, Dio sa che anche io avrei dato la mia vita per te.
Mi manchi tanto piccola mia, senza di te la vita è vuota, non è come prima, mi sembra di vivere una vita che non è la mia…è difficile da spiegare…i miei pensieri vanno a te ogni minuto della mia giornata…sento la tua presenza e tutto il tuo Amore dolce e luminoso, come quando eri viva, ma tu NON sei morta, lo so, sei vicino a me, nulla è cambiato, solo non posso più toccarti, vederti e baciarti…la tua morte non ha cancellato e non cancellerà mai il mio Amore per te e i ricordi sono chiusi dentro il mio Cuore.
Il forte dolore che ancora oggi provo, è confortato dalla speranza che resteremo separati solo per poco tempo, io aspetto il momento di incontrarti nuovamente e sarà PER SEMPRE.
Ho combattuto tanto per te piccola Sharon e anche tu per me, non volevo perderti e tu non volevi lasciarmi, non riuscivo ad immaginare la mia vita senza di te e avevo ragione.
Quando sei volata in cielo ho sofferto molto e ancora oggi a distanza di un anno, il dolore è immenso…piccola mia bimbina (così ti chiamavo) mi sforzo per non piangere, non ti voglio legare a me con le lacrime perché so che turberei la tua felicità, sei il mio angioletto bianco.
Io ti immagino che giochi spensierata e felice, e solo quando io sono triste ti distogli e sei impotente, non puoi aiutarmi...questo l'ho capito piccolina mia e perciò, cerco di essere allegra perchè tu sei felice.
La mia vita con te è stata splendida, sono felice dei lunghi anni d’Amore vissuti insieme a te. Tu hai dato a me una felicità immensa e anch’io ne ho data a te…Grazie per quello che mi hai insegnato, sei stata la cosa più bella della mia vita, continuerò ad Amarti fino alla fine dei miei giorni, e nessuno potrà mai strapparti dal mio Cuore.
La mia vita continua senza di te con dolore, ma con la consapevolezza che un giorno potrò finalmente abbracciarti nuovamente e sarà per sempre.
Poco prima che tu volassi in cielo, piccola mia dolce Sharon ricordati quello che ogni sera ti ripetevo: “Sei la mia bimba e lo sarai per sempre!… e nessuno mai potrà prendere il tuo posto nel mio CUORE”.
E quando anche io verrò dove sei tu, mi accoglierai con un tutto il tuo Amore e non ci lasceremo più....
Ti adoro piccolina mia....

http://www.youtube.com/v/bGgrDnEdejA&hl=it&fs=1

tefania76
04-07-08, 09:08 AM
non ho altre parole ... se non che ti sono vicina con il cuore ... so cosa vuol dire perdere un Amore ...

fly
04-07-08, 09:16 AM
Capisco il tuo stato d'animo......mi dispiace veramente tanto.

Ti sono vicina!

Curry
04-07-08, 09:19 AM
TESOROOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! Sei dolccissima.. mi hai fatto proprio commuovere!!! Ti abbraccio forte forte! [:X][:X]

Apricot
04-07-08, 11:56 AM
Che bella storia Disdi... :):)
tutti noi ti comprendiamo benissimo e sappiamo cosa hai provato...
Ora però è il momento di accogliere di nuovo l'amore di un cane nella tua vita, non per sostituire Sharon, nessuno può sostituirla, ma per amare di nuovo.
Il tuo nuovo (futuro) cucciolo sarà diverso, ma saprà darti tanto affetto... e soffrirai di meno della mancanza di Sharon. Ogni cane ha qualcosa di speciale e insostituibile!
Sii felice pensando al cucciolo che arriverà [:X]

Bellissime le foto di Sharon... e lei era davvero bella, di una bellezza luminosa, con gli occhi e il tartufo nerissimi come piacciono a me. Davvero una bambolina!

Michela80
04-07-08, 12:07 PM
grazie disdi.. hai dato le parole all'amore che noi tutti proviamo per i nostri tesorini... [:23][:144][:158][:141][:57][:145][:155]

charlyne
04-07-08, 01:39 PM
le tue dolcissime parole d'amore....e le splendide foto della tua piccola, mi hanno riportato indietro....ho vissuto la tua stessa esperienza, mentre leggevo le tue parole....sembrava di sentire me stessa esattamente un anno fa, quando il mio charly mi ha lasciata!!! penso solo una cosa: per quanto dolorosa sia la perdita dei nostri cani, dobbiamo sentirci fortunate.....loro ci hanno donato un qualcosa che ci porteremo dentro per tutta la vita....quel qualcosa è proprio l'AMORE!!!!

meghi
04-07-08, 10:20 PM
Non ci sono parole.................................

disdi
05-07-08, 03:12 PM
Grazie a tutti...è vero non ci sono parole e la sofferenza non finisce, ho imparato a convivere con questo dolore atroce.

Hai ragione Apricot, un fratellino di Sharon, mi aiuterà ancora di più a convivere con questo dolore...è vero Sharon era davvero una bambolina, per me era la più bella del mondo.

Un bacione a tutti e grazie ancora!

rosanna grimaldi
06-07-08, 03:22 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di disdi

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/disdi/2008749589_cuore rose.jpg
55,89 KB

Amarti è Vita…
Piccola Sharon il tuo Ricordo mi fa Vivere.

Sei arrivata nel periodo di Natale, avevi solo due mesi! Decisamente pochi per conoscere l’Amore e tutte le cose belle della Vita, per te era ancora tutto da scoprire, non sapevi ancora che avresti Amato Me al di sopra di tutto e di tutti, e questo sarebbe stata la tua FELICITA’.
Eri tu quel batuffolino bianco dei miei Sogni, eri come ti avevo immaginato per anni.
Hai iniziato subito a dare il tuo Amore, incondizionatamente, eravamo in simbiosi perfetta io e te, il mio Amore per te era immenso, mi hai insegnato che un cane Ama senza aspettarsi nulla in cambio che l’Amore stesso e GRAZIE a te ho capito il vero significato della parola Amore con la A maiuscola.
Per anni, ogni giorno giocavi con la tua pallina, amavi correre, eri instancabile, e quando dovevamo tornare a casa perché eri stanca e dovevi pure bere, tu capivi che mi preoccupavo per te, non lasciavi la tua pallina e per accontentare pure me, ti sedevi e iniziavi a mordere la tua pallina…per te era un modo per dirmi “mi preoccupo per te quindi ti ascolto e mi risposo”…poi finalmente riuscivo a convincerti per tornare a casa con la promessa che il giorno dopo saresti tornata a giocare. Era bello avere cura di te!
Il giorno del mio matrimonio, avevi appena sette mesi, sei rimasta fuori dalla Chiesa con mio fratello che ti coccolava, e io davanti all’altare ti sentivo abbaiare...nemmeno in quell’occasione ti ho lasciato sola.
Poi quando sono uscita della Chiesa sei scappata da me e abbiamo fatto le foto insieme.
Quando sono partita per il viaggio di nozze, 20 giorni senza di te, piccola mia bimba (ti chiamavo bimbina e Titti), sono stati pesanti, tu eri circondata dall’Amore di tutti, ma mi tormentava il pensiero di sapere che ti mancavo tanto…ma io telefonavo tutti i giorni per sentirti e tu quando ascoltavi la mia voce abbaiavi, da quel momento hai pronunciato il mio nome.
Sei sempre stata una cagnolina intelligente e per capirci ci bastava guardarci negli occhi, l’Amore è davvero una cosa bellissima.
Dopo circa 15 giorni dalla mia partenza, nonostante le attenzioni e le coccole dei miei genitori e dei miei fratelli, non volevi più giocare con la tua pallina, iniziavi a rifiutare il cibo e persino l’acqua, il veterinario disse che ti stavi lasciando morire, e decisi di ritornare immediatamente.
Il giorno del mio ritorno, sei venuta all’aeroporto, eri bellissima con quei fiocchetti rossi sulle orecchie…ci siamo abbracciate, piangevi dalla felicità, e io promisi a me stessa che non ti avrei lasciata più, nemmeno per un giorno e per nessun motivo al mondo e così è stato.
Il giorno dopo il mio ritorno..hai iniziato ad avere problemi…non riuscivi a camminare, ti trascinavi le zampe posteriori, non respiravi bene e gridavi…spaventata pensai ad una paralisi, avevo paura di perderti, ma dopo tutti gli accertamenti necessari senza una diagnosi e tutte le terapie senza risultati, il problema ancora rimaneva dopo due mesi, e non vedendo risultati, decisi di interrompere le terapie, pensai che forse avevi sofferto tanto per la mia mancanza ed era subentrato un forte trama ...così moltiplicai le mie attenzioni e non ho sbagliato, SEI GUARITA!
Eventi drammatici hanno cambiato radicalmente anche la tua vita…non potevi più giocare tutti i giorni come prima, ma non ti ho mai trascurata un solo minuto, persino per il funerale di mio padre non sei rimasta sola a casa…piccola mia hai sempre capito tutto, siamo state forti e ci bastava stare insieme.
GRAZIE piccola Sharon per la forza che mi hai dato, io NON ero una persona forte, ma anche questo mi hai insegnato tu.
Avrei voluto farti vivere felice per tutta la tua vita, eri tu il perno della mia esistenza, non mi sono mai pentita di aver rinunciato spontaneamente a tante cose per la mia piccolina, io stavo bene solo se stavi bene tu, e se tornassi indietro sicuramente ti darei ancora di PIU’.
Mi amavi tanto, i tuoi sguardi erano sempre per me, se io andavo in un’altra stanza, mi seguivi ovunque, tu avresti dato la tua vita per me, e Se solo avessi potuto, Dio sa che anche io avrei dato la mia vita per te.
Mi manchi tanto piccola mia, senza di te la vita è vuota, non è come prima, mi sembra di vivere una vita che non è la mia…è difficile da spiegare…i miei pensieri vanno a te ogni minuto della mia giornata…sento la tua presenza e tutto il tuo Amore dolce e luminoso, come quando eri viva, ma tu NON sei morta, lo so, sei vicino a me, nulla è cambiato, solo non posso più toccarti, vederti e baciarti…la tua morte non ha cancellato e non cancellerà mai il mio Amore per te e i ricordi sono chiusi dentro il mio Cuore.
Il forte dolore che ancora oggi provo, è confortato dalla speranza che resteremo separati solo per poco tempo, io aspetto il momento di incontrarti nuovamente e sarà PER SEMPRE.
Ho combattuto tanto per te piccola Sharon e anche tu per me, non volevo perderti e tu non volevi lasciarmi, non riuscivo ad immaginare la mia vita senza di te e avevo ragione.
Quando sei volata in cielo ho sofferto molto e ancora oggi a distanza di un anno, il dolore è immenso…piccola mia bimbina (così ti chiamavo) mi sforzo per non piangere, non ti voglio legare a me con le lacrime perché so che turberei la tua felicità, sei il mio angioletto bianco.
Io ti immagino che giochi spensierata e felice, e solo quando io sono triste ti distogli e sei impotente, non puoi aiutarmi...questo l'ho capito piccolina mia e perciò, cerco di essere allegra perchè tu sei felice.
La mia vita con te è stata splendida, sono felice dei lunghi anni d’Amore vissuti insieme a te. Tu hai dato a me una felicità immensa e anch’io ne ho data a te…Grazie per quello che mi hai insegnato, sei stata la cosa più bella della mia vita, continuerò ad Amarti fino alla fine dei miei giorni, e nessuno potrà mai strapparti dal mio Cuore.
La mia vita continua senza di te con dolore, ma con la consapevolezza che un giorno potrò finalmente abbracciarti nuovamente e sarà per sempre.
Poco prima che tu volassi in cielo, piccola mia dolce Sharon ricordati quello che ogni sera ti ripetevo: “Sei la mia bimba e lo sarai per sempre!… e nessuno mai potrà prendere il tuo posto nel mio CUORE”.
E quando anche io verrò dove sei tu, mi accoglierai con un tutto il tuo Amore e non ci lasceremo più....
Ti adoro piccolina mia....

http://www.youtube.com/v/bGgrDnEdejA&hl=it&fs=1


</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">Il vedere le immagini mi ha commosso è ancora sto piangendo e per il tuo cane e per il mio e un solo nome mi viene da urlare SISSIIIII! Lei era come la tua io l'ho persa dopo diciotto anni e non è facile dimenticarla. Ora ho un altro cane ma lei è sempre presente, nei miei pensieri e nei miei ricordi..Lei era la mia bambina,la nostra bambina, e ovunque andassimo lei era un'appendice, sempre legata a noi perciò ti capisco, comprendo il tuo dolore e ti ammiro per essere riuscita a fare quello che hai fatto pubblicando i tuoi ricordi, io non sono stata capace. Ciao un abbraccio

disdi
06-07-08, 05:59 PM
Ciao Rosanna, mi dispiace per la tua Sissi...capisco il tuo dolore immenso. Coraggio!
Io sono riuscita a scrivere la storia di Sharon, ma credimi, ho faticato parecchio...sono stata mesi a scrivere un rigo alla volta:(...poi il video è stato davvero un tormento.
Io sono certa che prima o poi incontrerò la mia piccola che adesso è felice.
Un bacione e grazie![:143]

blackwidow77
06-07-08, 06:41 PM
Disdi un abbraccio

disdi
07-07-08, 03:44 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">blackwidow77 ha scritto:

Disdi un abbraccio
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Grazie! [:143]

Elysabetta
09-07-08, 02:46 PM
leggere le tue parole mi ha commosso ...ti sono vicina Elisabetta

disdi
11-07-08, 07:47 AM
Grazie mille Elisabetta! [:143]

Milady06
14-11-08, 08:56 PM
cara disdi,mi sono iscritta da poco e ho letto solo adesso il tuo meraviglioso messaggio.. ti sono vicina perchè il 12 aprile 2006 ho perso anch'io la mia adorata Lilly, anche lei barboncina bianca e adorabile come la tua. solo chi ha provato questo grande dolore può capire fino in fondo il significato delle tue parole..anch'io non riuscivo ad immaginare la mia vita senza di lei ed è stata durissima soprattutto i primi tempi.. l'amore che ci hanno dato è stato talmente profondo e incondizionato che la vita improvvisamente perde ogni colore, tutti i giorni quando tornavo dal lavoro non c'era più Lei ad aspettarmi ed era sempre più straziante, penso che non avrei superato la sua mancanza se non avessi dato ancora il mio amore ad un'altra barboncina, così ho preso Luna. Ma Lilly era Lilly, Luna è Luna. un abbraccio

Funpen
15-11-08, 08:02 AM
Non ci sono parole per descivere il dolore che si prova quando ci si allontana da un nostro caro amato compagno a quattro zampe e a tal proposito mi viene una rabbia così forte quando sento dire a qualche imbecille:"che hai? Ti è morto il gatto?" Non ho MAI capito perchè è permesso usare questa espressione, io farei un'interpellanza parlamentare per questo, per ottenere una legge che punisca colui il quale si rivolge in tale modo.

Funpen
15-11-08, 08:02 AM
Non ci sono parole per descivere il dolore che si prova quando ci si allontana da un nostro caro amato compagno a quattro zampe e a tal proposito mi viene una rabbia così forte quando sento dire a qualche imbecille:"che hai? Ti è morto il gatto?" Non ho MAI capito perchè è permesso usare questa espressione, io farei un'interpellanza parlamentare per questo, per ottenere una legge che punisca colui il quale si rivolge in tale modo.

annaj
15-11-08, 10:20 AM
Cara Disdi, che dirti, non ci sono parole... se non che la tua Sharon sarà sempre con te, un abbraccio sincero

annaj
15-11-08, 10:20 AM
Cara Disdi, che dirti, non ci sono parole... se non che la tua Sharon sarà sempre con te, un abbraccio sincero

disdi
20-11-08, 07:09 AM
Grazie a tutti!
annaj è vero la mia Sharon è sempre con me, davvero la sento vicino più di prima. Grazie!
Funpen le persone che non possono capire il dolore che si prova quando si perde un Amore peloso, sono da compatire, io non vorrei mai essere come loro che non sanno minimamente cosa perdono a non Amare un cane.
Milady06 mi spiace per la tua adorata Lilly, purtroppo ci si deve rassegnare, ma come dicevo prima io sento che Sharon è sempre vicino a me...in questo anno e mezzo e Apricot ne sa qualcosa, cerco un altro amore, ma forse la verità è che non sono pronta, ma questa volta voglio riuscire a decidere senza paure.
Baci e grazie a tutti!

charlyne
20-11-08, 09:21 AM
disdi tesoro[:X]....io ti capisco benissimo!!!!
dopo la morte di Charly pensavo che non sarei mai più stata pronta per un altro cucciolo....anche lui mi ha lasciato un grande vuoto e il solo pensiero di "rimpiazzarlo" mi faceva stare ancora più male!!! ma per le persone come noi...che hanno tanto amore da dare...è un qualcosa di indispensabile dividere la vita con un pelosetto!!!
quando ho deciso di prendere Joy...all'inizio ero titubante...preoccupata....avrei smesso di pensare a Charly??? ma no!!! lui è con me ogni attimo della giornata...ogni carezza che faccio a Joy è come se la facessi anche a lui....il suo ricordo sarà sempre vivo in me...io mi ripeto sempre...e ora lo dico a te:....il PASSATO....è nel tuo cuore....ci sarà sempre!!!!.......ma c'è posto per il FUTURO!!![:X][:X]

maryna
20-11-08, 11:31 AM
Quando sono sola e mi sento triste, spesso mi ritornano in mente momenti particolarmente difficili della mia vita..e piango.
E allora mi manca Mirta, la mia gattona morta nel 2005. Mi ricordo di come mi veniva vicina a farmi le fusa come dire "dai piccola..non piangere..ci sono io qui con te."
E allora, anche se è passato tanto tempo, mi accorgo di piangere anche per lei. Mi manca.

Ti sono vicina Disdi.

disdi
20-11-08, 04:20 PM
Ciao charlyne76, grazie per le tue parole...ero decisa quando prenotai la prima volta il cucciolo, almeno sembrava così, ma in realtà ero molto preoccupata e avevo paura, così poi mi sono attaccata, me ne rendo conto solo adesso, ad una minima scusa, per disdire tutto e mi sentivo pure molto sollevata.
Non lo nego, ancora oggi continuo sempre a cercare scuse, trovo il pelo nell'uovo e "contenta" di trovarlo...ho capito che ho molta paura, sicuramente non voglio più soffrire...hai ragione il passato è dentro il nostro Cuore, l'Amore per i nostri amori pelosi, non è finito con la loro morte e durerà fino alla fine dei nostri giorni, questo è sicuro!
Ora forse ho deciso..dico forse perchè la paura è grande.
Alcune persone sicuramente mi hanno criticata, ma è anche normale, ma solo io so quello che provo dentro e sicuramente tutti voi potete capirmi.
Joy è stupendo...un bacio grande al piccolo.

Grazie anche a te maryna, ti sono vicina pure io...dobbiamo farci forza e vivere con il grande Amore che ci hanno lasciato dentro...io piango ancora, per non piangere ho una specie di corazza e cerco subito di non pensare altrimenti non smetto più.
[:X][:X]

disdi
20-11-08, 04:20 PM
Ciao charlyne76, grazie per le tue parole...ero decisa quando prenotai la prima volta il cucciolo, almeno sembrava così, ma in realtà ero molto preoccupata e avevo paura, così poi mi sono attaccata, me ne rendo conto solo adesso, ad una minima scusa, per disdire tutto e mi sentivo pure molto sollevata.
Non lo nego, ancora oggi continuo sempre a cercare scuse, trovo il pelo nell'uovo e "contenta" di trovarlo...ho capito che ho molta paura, sicuramente non voglio più soffrire...hai ragione il passato è dentro il nostro Cuore, l'Amore per i nostri amori pelosi, non è finito con la loro morte e durerà fino alla fine dei nostri giorni, questo è sicuro!
Ora forse ho deciso..dico forse perchè la paura è grande.
Alcune persone sicuramente mi hanno criticata, ma è anche normale, ma solo io so quello che provo dentro e sicuramente tutti voi potete capirmi.
Joy è stupendo...un bacio grande al piccolo.

Grazie anche a te maryna, ti sono vicina pure io...dobbiamo farci forza e vivere con il grande Amore che ci hanno lasciato dentro...io piango ancora, per non piangere ho una specie di corazza e cerco subito di non pensare altrimenti non smetto più.
[:X][:X]

charlyne
20-11-08, 04:31 PM
ma cara disdi...tu devi piangere!!! non c'è cosa più bella di esternare i propri sentimenti....le lacrime spesso ci aiutano a capire...a comprendere noi stessi....ancora adesso..anche se c'è Joy a riempire il mio cuore, io piango per charly...credo che lo farò sempre...è impossibile estirpare dal mio cuore un amore così....devi solo pensare che il tuo cuore per quanto possa stare dentre un pugno....è di una grandezza infinita....racchiude tutto il tuo passato...vive il tuo presente...ed è pronto ad accogliere il futuro!!! è un peccato sprecare tutto questo amore che hai .....pensaci....ti abbraccio forte!!!

charlyne
20-11-08, 04:31 PM
ma cara disdi...tu devi piangere!!! non c'è cosa più bella di esternare i propri sentimenti....le lacrime spesso ci aiutano a capire...a comprendere noi stessi....ancora adesso..anche se c'è Joy a riempire il mio cuore, io piango per charly...credo che lo farò sempre...è impossibile estirpare dal mio cuore un amore così....devi solo pensare che il tuo cuore per quanto possa stare dentre un pugno....è di una grandezza infinita....racchiude tutto il tuo passato...vive il tuo presente...ed è pronto ad accogliere il futuro!!! è un peccato sprecare tutto questo amore che hai .....pensaci....ti abbraccio forte!!!

disdi
30-07-09, 04:51 PM
Sono trascorsi già più di due anni da quel giorno! Alzo il post in sua memoria!
Un bacio piccola mia[:X]



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/disdi/200973018344_Sharon titty.jpg
30,54*KB

charlyne
30-07-09, 04:55 PM
mamma mia disdi cara!! la tua piccina e il mio Charly sono andati via quasi insieme....un bacino con il cuore alla piccola Sharon[:X]

disdi
30-07-09, 04:58 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">charlyne76 ha scritto:

mamma mia disdi cara!! la tua piccina e il mio Charly sono andati via quasi insieme....un bacino con il cuore alla piccola Sharon[:X]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Grazie Charlyne [:X][:X], spero siano insieme in questo momento.
Un bacio grandissimo ai nostri amori[:X]

Funpen
30-07-09, 05:03 PM
Noi ci disperiamo per l'"allontanamento" di un nostro pelosone, alcuni lo stanno abbandonando per andare in ferie!!![V] [:0] Questo fa parte delle grandi ingiustizie del mondo!:(
Piccolina a te tanti bacini!!!![:X][:X][:X][:X][:X]

disdi
30-07-09, 05:06 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Funpen ha scritto:

Noi ci disperiamo per l'"allontanamento" di un nostro pelosone, alcuni lo stanno abbandonando per andare in ferie!!![V] [:0] Questo fa parte delle grandi ingiustizie del mondo!:(
Piccolina a te tanti bacini!!!![:X][:X][:X][:X][:X]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Grazie Funpen, [:X]
E' vero Funpen, penso sempre a questa cosa pure io...ma questo succede perchè tante persone pensavo che gli animali non hanno un cuore, non soffrono il caldo o freddo, insomma per tante persone ignorati i cani sono oggetti.
E' vero è una grande ingiustizia!:(

INES
30-07-09, 05:21 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">disdi ha scritto:

Sono trascorsi già più di due anni da quel giorno! Alzo il post in sua memoria!
Un bacio piccola mia[:X]



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/disdi/200973018344_Sharon titty.jpg
30,54*KB
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">



In questa foto Sharon sembra ti stia parlando e dalla mimica della bocca capisco cosa sta dicendo: ciao adorata mammina

disdi
30-07-09, 05:31 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">INES ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">disdi ha scritto:

Sono trascorsi già più di due anni da quel giorno! Alzo il post in sua memoria!
Un bacio piccola mia[:X]



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/disdi/200973018344_Sharon titty.jpg
30,54*KB
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">



In questa foto Sharon sembra ti stia parlando e dalla mimica della bocca capisco cosa sta dicendo: ciao adorata mammina
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Grazie Ines [:X], hai captato alla perfezione quello che esprime questa foto, infatti Sharon mi parla con gli occhi..tengo questa foto sempre sul mio comodino.

Milady06
30-07-09, 06:30 PM
ciao dolcissima Sharon!! [:X][:X][:X]

Mia59
31-07-09, 11:10 AM
Ho letto la bellissima storia della tua Sharon che mi ha commosso molto,e mi sono immmedesimata in tante parole e situazioni.
Sono parole stupende, e l'importante è che lei sia sempre nei tuoi pensieri, anche adesso che arriverà la sorellina....[:X]

lunanana
31-07-09, 11:23 AM
Che parole meravigliose....è incredibile il rapporto che si può instaurare tra uomo e cane, e questo ne è l'esempio lampante!
Sharon la tua padroncina ti deve molto![:I]:)
Corri felice sul ponte dell'arcobaleno perchè prima o poi vi ritroverete e correrete dinuovo insieme felici più che mai!;)

disdi
31-07-09, 12:29 PM
Grazie Mia[:X][:X], sì Sharon è sempre con me, anche in questo momento di gioia, è lei che mi ha indicato la strada e quando lei ha avuto dubbi ha fatto in modo che io non prendessi la sua sorellina. Ora Sharon è d'accordo e tutto sta andando per il meglio.

Grazie Lunanana[:X], un cane insegna tante cose, soprattutto ad Amare con la A maiuscola.

disdi
01-08-09, 08:50 AM
Riporto in questo post la mia teoria copio ed incollo.

Spero di riuscire a spiegare bene perchè è qualcosa che sento dentro di me e non ho nessun dubbio.
Come dicevo prima, tutto in questa vita ha un senso...quindi se esistono gli animali c'è un motivo.
Per me i cani e tutti gli animali domestici sono un DONO PREZIOSO che Dio ci ha mandato sulla terra.
Con i nostri Amori pelosi noi ci apriamo e siamo noi stessi.
Dio ci fa questo Dono perchè atttraverso il nostro comportamento
con gli animali uscirà fuori quello che noi siamo veramente,
in questo modo Dio potrà conoscerci BENE e giudicare se siamo cattivi o buoni.
Questa è la mia teoria... poi c'è il ponte dell'arcobaleno
che conosciamo tutti.

Quando i nostri amori muoiono vanno in un posto bellissimo,
che noi chiamiamo appunto ponte dell'arcobaleno.
Lassù non esiste il tempo, non ci sono malattie, è il Paradiso
e hanno tutto quello che desiderano: acqua, cibo, giochi,
ma soprattutto sentono il nostro Amore sempre, nulla è
cambiato per loro, ma alle volte la loro Felicità siamo noi
a turbarla...quando noi siamo tristi e piangiamo per loro,
poveri piccoli sentono tutto, ma non possono comunicare
con noi in nessun modo per rassicurarci ed iniziano
a guardare l'orizzonte soffrendo perchè non possono raggiungerci.
Io ormai ricordo Sharon con allegria, proprio per non turbare
la sua Felicità...l'Amore che ci unisce va oltre la morte...
è vero che l'Amore è per sempre.

Quando Sharon è volata via, ho trovato questa poesia che mi ha aiutato molto:
Quando me ne andro’, lasciami andare, ho molte cose da vedere e da fare.
Non legarmi a te con le lacrime, sii felice dei lunghi anni vissuti insieme.
Pensa soltanto a quanta felicita' mi hai dato, e a quanta io ne ho data a te.
Ma quando sara’ il momento che io parta da sola, rattristati per un po', se proprio devi.
Poi lascia che la tua pena sia confortata dalla speranza, resteremo separati solo per poco tempo.
Benedici i ricordi che sono nel tuo cuore, non saro' lontano da te e la vita continua.
Perciò se avrai bisogno di me, chiamami ed io verrò.
Anche se non potrai vedermi o toccarmi, io saro' vicina a te.
E se ascolterai con il tuo cuore, mi sentirai, sentirai intorno a te
tutto il mio amore dolce e luminoso.
E quando arriverà il momento in cui tu attraverserai il breve spazio che ci divide, io ti correrò incontro
per darti il benvenuto, e resteremo fianco a fianco.
Ho molte cose da mostrarti, e ci sono molte cose da vedere per te.
Sii paziente, arriva fino alla fine del tuo viaggio...e poi vieni a casa, vieni da me.
E quando anche tu verrai dove io sono, ti accogliero' con un sorrriso e ti diro’:
"Benvenuta a casa".

disdi
06-08-09, 07:18 AM
Piccola Sharon sei sempre nel mio cuore[:X][:X], ti presento la tua sorellina


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/disdi/20098681732_red1.jpg
68,99 KB



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/disdi/20098681824_red3.jpg
82,68 KB

Funpen
06-08-09, 07:43 AM
Disdi mi commuovi!!!!![:I][:I][:I][:I]

Vale TS
06-08-09, 08:03 AM
Chiunque abbia avuto un amore a quattro zampe non può che commuoversi alle tue parole...veramente toccanti!Mi fanno ripensare a tanti momenti che credevo di aver chiuso in un cassetto lontano oramai...

disdi
06-08-09, 08:22 AM
Grazie Funpen, grazie Vale [:X]
Sharon è sempre dentro di me, nessuno potrà mai sostituirla, ieri quando ho preso la piccola, il pensiero è andato immediatamente alla sua sorellina Sharon che l'ha già protetta da questo viaggio pazzesco...e la proteggerà sempre. So che Sharon è felice per me!
Un bacio piccola Sharon[:X]

disdi
06-08-09, 08:22 AM
Grazie Funpen, grazie Vale [:X]
Sharon è sempre dentro di me, nessuno potrà mai sostituirla, ieri quando ho preso la piccola, il pensiero è andato immediatamente alla sua sorellina Sharon che l'ha già protetta da questo viaggio pazzesco...e la proteggerà sempre. So che Sharon è felice per me!
Un bacio piccola Sharon[:X]

annaj
06-08-09, 09:43 AM
Disdi, sei dolcissima!!!

Nika
28-08-09, 10:08 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di disdi

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/disdi/2008749589_cuore rose.jpg
55,89 KB

Amarti è Vita…
Piccola Sharon il tuo Ricordo mi fa Vivere.

Sei arrivata nel periodo di Natale, avevi solo due mesi! Decisamente pochi per conoscere l’Amore e tutte le cose belle della Vita, per te era ancora tutto da scoprire, non sapevi ancora che avresti Amato Me al di sopra di tutto e di tutti, e questo sarebbe stata la tua FELICITA’.
Eri tu quel batuffolino bianco dei miei Sogni, eri come ti avevo immaginato per anni.
Hai iniziato subito a dare il tuo Amore, incondizionatamente, eravamo in simbiosi perfetta io e te, il mio Amore per te era immenso, mi hai insegnato che un cane Ama senza aspettarsi nulla in cambio che l’Amore stesso e GRAZIE a te ho capito il vero significato della parola Amore con la A maiuscola.
Per anni, ogni giorno giocavi con la tua pallina, amavi correre, eri instancabile, e quando dovevamo tornare a casa perché eri stanca e dovevi pure bere, tu capivi che mi preoccupavo per te, non lasciavi la tua pallina e per accontentare pure me, ti sedevi e iniziavi a mordere la tua pallina…per te era un modo per dirmi “mi preoccupo per te quindi ti ascolto e mi risposo”…poi finalmente riuscivo a convincerti per tornare a casa con la promessa che il giorno dopo saresti tornata a giocare. Era bello avere cura di te!
Il giorno del mio matrimonio, avevi appena sette mesi, sei rimasta fuori dalla Chiesa con mio fratello che ti coccolava, e io davanti all’altare ti sentivo abbaiare...nemmeno in quell’occasione ti ho lasciato sola.
Poi quando sono uscita della Chiesa sei scappata da me e abbiamo fatto le foto insieme.
Quando sono partita per il viaggio di nozze, 20 giorni senza di te, piccola mia bimba (ti chiamavo bimbina e Titti), sono stati pesanti, tu eri circondata dall’Amore di tutti, ma mi tormentava il pensiero di sapere che ti mancavo tanto…ma io telefonavo tutti i giorni per sentirti e tu quando ascoltavi la mia voce abbaiavi, da quel momento hai pronunciato il mio nome.
Sei sempre stata una cagnolina intelligente e per capirci ci bastava guardarci negli occhi, l’Amore è davvero una cosa bellissima.
Dopo circa 15 giorni dalla mia partenza, nonostante le attenzioni e le coccole dei miei genitori e dei miei fratelli, non volevi più giocare con la tua pallina, iniziavi a rifiutare il cibo e persino l’acqua, il veterinario disse che ti stavi lasciando morire, e decisi di ritornare immediatamente.
Il giorno del mio ritorno, sei venuta all’aeroporto, eri bellissima con quei fiocchetti rossi sulle orecchie…ci siamo abbracciate, piangevi dalla felicità, e io promisi a me stessa che non ti avrei lasciata più, nemmeno per un giorno e per nessun motivo al mondo e così è stato.
Il giorno dopo il mio ritorno..hai iniziato ad avere problemi…non riuscivi a camminare, ti trascinavi le zampe posteriori, non respiravi bene e gridavi…spaventata pensai ad una paralisi, avevo paura di perderti, ma dopo tutti gli accertamenti necessari senza una diagnosi e tutte le terapie senza risultati, il problema ancora rimaneva dopo due mesi, e non vedendo risultati, decisi di interrompere le terapie, pensai che forse avevi sofferto tanto per la mia mancanza ed era subentrato un forte trama ...così moltiplicai le mie attenzioni e non ho sbagliato, SEI GUARITA!
Eventi drammatici hanno cambiato radicalmente anche la tua vita…non potevi più giocare tutti i giorni come prima, ma non ti ho mai trascurata un solo minuto, persino per il funerale di mio padre non sei rimasta sola a casa…piccola mia hai sempre capito tutto, siamo state forti e ci bastava stare insieme.
GRAZIE piccola Sharon per la forza che mi hai dato, io NON ero una persona forte, ma anche questo mi hai insegnato tu.
Avrei voluto farti vivere felice per tutta la tua vita, eri tu il perno della mia esistenza, non mi sono mai pentita di aver rinunciato spontaneamente a tante cose per la mia piccolina, io stavo bene solo se stavi bene tu, e se tornassi indietro sicuramente ti darei ancora di PIU’.
Mi amavi tanto, i tuoi sguardi erano sempre per me, se io andavo in un’altra stanza, mi seguivi ovunque, tu avresti dato la tua vita per me, e Se solo avessi potuto, Dio sa che anche io avrei dato la mia vita per te.
Mi manchi tanto piccola mia, senza di te la vita è vuota, non è come prima, mi sembra di vivere una vita che non è la mia…è difficile da spiegare…i miei pensieri vanno a te ogni minuto della mia giornata…sento la tua presenza e tutto il tuo Amore dolce e luminoso, come quando eri viva, ma tu NON sei morta, lo so, sei vicino a me, nulla è cambiato, solo non posso più toccarti, vederti e baciarti…la tua morte non ha cancellato e non cancellerà mai il mio Amore per te e i ricordi sono chiusi dentro il mio Cuore.
Il forte dolore che ancora oggi provo, è confortato dalla speranza che resteremo separati solo per poco tempo, io aspetto il momento di incontrarti nuovamente e sarà PER SEMPRE.
Ho combattuto tanto per te piccola Sharon e anche tu per me, non volevo perderti e tu non volevi lasciarmi, non riuscivo ad immaginare la mia vita senza di te e avevo ragione.
Quando sei volata in cielo ho sofferto molto e ancora oggi a distanza di un anno, il dolore è immenso…piccola mia bimbina (così ti chiamavo) mi sforzo per non piangere, non ti voglio legare a me con le lacrime perché so che turberei la tua felicità, sei il mio angioletto bianco.
Io ti immagino che giochi spensierata e felice, e solo quando io sono triste ti distogli e sei impotente, non puoi aiutarmi...questo l'ho capito piccolina mia e perciò, cerco di essere allegra perchè tu sei felice.
La mia vita con te è stata splendida, sono felice dei lunghi anni d’Amore vissuti insieme a te. Tu hai dato a me una felicità immensa e anch’io ne ho data a te…Grazie per quello che mi hai insegnato, sei stata la cosa più bella della mia vita, continuerò ad Amarti fino alla fine dei miei giorni, e nessuno potrà mai strapparti dal mio Cuore.
La mia vita continua senza di te con dolore, ma con la consapevolezza che un giorno potrò finalmente abbracciarti nuovamente e sarà per sempre.
Poco prima che tu volassi in cielo, piccola mia dolce Sharon ricordati quello che ogni sera ti ripetevo: “Sei la mia bimba e lo sarai per sempre!… e nessuno mai potrà prendere il tuo posto nel mio CUORE”.
E quando anche io verrò dove sei tu, mi accoglierai con un tutto il tuo Amore e non ci lasceremo più....
Ti adoro piccolina mia....

http://www.youtube.com/v/bGgrDnEdejA&hl=it&fs=1


</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Ciao cara.. so cosa provi.. e mi sono commossa tremendamente [V]... anche la mia Kira rimarrà per sempre nel mio cuore... sono passati già 6 anni ma il solo nominarla o vedere una sua foto mi fa ancora piangere di dolore... [V]

disdi
28-08-09, 04:06 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Nika ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di disdi

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/disdi/2008749589_cuore rose.jpg
55,89 KB

Amarti è Vita…
Piccola Sharon il tuo Ricordo mi fa Vivere.

Sei arrivata nel periodo di Natale, avevi solo due mesi! Decisamente pochi per conoscere l’Amore e tutte le cose belle della Vita, per te era ancora tutto da scoprire, non sapevi ancora che avresti Amato Me al di sopra di tutto e di tutti, e questo sarebbe stata la tua FELICITA’.
Eri tu quel batuffolino bianco dei miei Sogni, eri come ti avevo immaginato per anni.
Hai iniziato subito a dare il tuo Amore, incondizionatamente, eravamo in simbiosi perfetta io e te, il mio Amore per te era immenso, mi hai insegnato che un cane Ama senza aspettarsi nulla in cambio che l’Amore stesso e GRAZIE a te ho capito il vero significato della parola Amore con la A maiuscola.
Per anni, ogni giorno giocavi con la tua pallina, amavi correre, eri instancabile, e quando dovevamo tornare a casa perché eri stanca e dovevi pure bere, tu capivi che mi preoccupavo per te, non lasciavi la tua pallina e per accontentare pure me, ti sedevi e iniziavi a mordere la tua pallina…per te era un modo per dirmi “mi preoccupo per te quindi ti ascolto e mi risposo”…poi finalmente riuscivo a convincerti per tornare a casa con la promessa che il giorno dopo saresti tornata a giocare. Era bello avere cura di te!
Il giorno del mio matrimonio, avevi appena sette mesi, sei rimasta fuori dalla Chiesa con mio fratello che ti coccolava, e io davanti all’altare ti sentivo abbaiare...nemmeno in quell’occasione ti ho lasciato sola.
Poi quando sono uscita della Chiesa sei scappata da me e abbiamo fatto le foto insieme.
Quando sono partita per il viaggio di nozze, 20 giorni senza di te, piccola mia bimba (ti chiamavo bimbina e Titti), sono stati pesanti, tu eri circondata dall’Amore di tutti, ma mi tormentava il pensiero di sapere che ti mancavo tanto…ma io telefonavo tutti i giorni per sentirti e tu quando ascoltavi la mia voce abbaiavi, da quel momento hai pronunciato il mio nome.
Sei sempre stata una cagnolina intelligente e per capirci ci bastava guardarci negli occhi, l’Amore è davvero una cosa bellissima.
Dopo circa 15 giorni dalla mia partenza, nonostante le attenzioni e le coccole dei miei genitori e dei miei fratelli, non volevi più giocare con la tua pallina, iniziavi a rifiutare il cibo e persino l’acqua, il veterinario disse che ti stavi lasciando morire, e decisi di ritornare immediatamente.
Il giorno del mio ritorno, sei venuta all’aeroporto, eri bellissima con quei fiocchetti rossi sulle orecchie…ci siamo abbracciate, piangevi dalla felicità, e io promisi a me stessa che non ti avrei lasciata più, nemmeno per un giorno e per nessun motivo al mondo e così è stato.
Il giorno dopo il mio ritorno..hai iniziato ad avere problemi…non riuscivi a camminare, ti trascinavi le zampe posteriori, non respiravi bene e gridavi…spaventata pensai ad una paralisi, avevo paura di perderti, ma dopo tutti gli accertamenti necessari senza una diagnosi e tutte le terapie senza risultati, il problema ancora rimaneva dopo due mesi, e non vedendo risultati, decisi di interrompere le terapie, pensai che forse avevi sofferto tanto per la mia mancanza ed era subentrato un forte trama ...così moltiplicai le mie attenzioni e non ho sbagliato, SEI GUARITA!
Eventi drammatici hanno cambiato radicalmente anche la tua vita…non potevi più giocare tutti i giorni come prima, ma non ti ho mai trascurata un solo minuto, persino per il funerale di mio padre non sei rimasta sola a casa…piccola mia hai sempre capito tutto, siamo state forti e ci bastava stare insieme.
GRAZIE piccola Sharon per la forza che mi hai dato, io NON ero una persona forte, ma anche questo mi hai insegnato tu.
Avrei voluto farti vivere felice per tutta la tua vita, eri tu il perno della mia esistenza, non mi sono mai pentita di aver rinunciato spontaneamente a tante cose per la mia piccolina, io stavo bene solo se stavi bene tu, e se tornassi indietro sicuramente ti darei ancora di PIU’.
Mi amavi tanto, i tuoi sguardi erano sempre per me, se io andavo in un’altra stanza, mi seguivi ovunque, tu avresti dato la tua vita per me, e Se solo avessi potuto, Dio sa che anche io avrei dato la mia vita per te.
Mi manchi tanto piccola mia, senza di te la vita è vuota, non è come prima, mi sembra di vivere una vita che non è la mia…è difficile da spiegare…i miei pensieri vanno a te ogni minuto della mia giornata…sento la tua presenza e tutto il tuo Amore dolce e luminoso, come quando eri viva, ma tu NON sei morta, lo so, sei vicino a me, nulla è cambiato, solo non posso più toccarti, vederti e baciarti…la tua morte non ha cancellato e non cancellerà mai il mio Amore per te e i ricordi sono chiusi dentro il mio Cuore.
Il forte dolore che ancora oggi provo, è confortato dalla speranza che resteremo separati solo per poco tempo, io aspetto il momento di incontrarti nuovamente e sarà PER SEMPRE.
Ho combattuto tanto per te piccola Sharon e anche tu per me, non volevo perderti e tu non volevi lasciarmi, non riuscivo ad immaginare la mia vita senza di te e avevo ragione.
Quando sei volata in cielo ho sofferto molto e ancora oggi a distanza di un anno, il dolore è immenso…piccola mia bimbina (così ti chiamavo) mi sforzo per non piangere, non ti voglio legare a me con le lacrime perché so che turberei la tua felicità, sei il mio angioletto bianco.
Io ti immagino che giochi spensierata e felice, e solo quando io sono triste ti distogli e sei impotente, non puoi aiutarmi...questo l'ho capito piccolina mia e perciò, cerco di essere allegra perchè tu sei felice.
La mia vita con te è stata splendida, sono felice dei lunghi anni d’Amore vissuti insieme a te. Tu hai dato a me una felicità immensa e anch’io ne ho data a te…Grazie per quello che mi hai insegnato, sei stata la cosa più bella della mia vita, continuerò ad Amarti fino alla fine dei miei giorni, e nessuno potrà mai strapparti dal mio Cuore.
La mia vita continua senza di te con dolore, ma con la consapevolezza che un giorno potrò finalmente abbracciarti nuovamente e sarà per sempre.
Poco prima che tu volassi in cielo, piccola mia dolce Sharon ricordati quello che ogni sera ti ripetevo: “Sei la mia bimba e lo sarai per sempre!… e nessuno mai potrà prendere il tuo posto nel mio CUORE”.
E quando anche io verrò dove sei tu, mi accoglierai con un tutto il tuo Amore e non ci lasceremo più....
Ti adoro piccolina mia....

http://www.youtube.com/v/bGgrDnEdejA&hl=it&fs=1


</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Ciao cara.. so cosa provi.. e mi sono commossa tremendamente [V]... anche la mia Kira rimarrà per sempre nel mio cuore... sono passati già 6 anni ma il solo nominarla o vedere una sua foto mi fa ancora piangere di dolore... [V]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Grazie Nika[:X][:X]
Loro saranno sempre nel nostro cuore, con la morte non muore l'Amore.

zararott
28-08-09, 04:10 PM
[:243][:243][:243][:150][:150][:247][:247]

disdi
18-12-09, 06:21 PM
In questo periodo dell'anno penso più intensamente alla mia piccola Sharon che non c'è più:(, mi è costato molto fare un suo video, le foto sono sempre le stesse, ma ho sentito di farlo.
Sharon sei sempre con me [:X][:X]

http://www.youtube.com/watch?v=xH6t9jWUc_g

charlyne
18-12-09, 06:56 PM
bellissimo video disdi! mi sono commossa nel vedere la tua Sharon[:X] non essere triste...anche io penso a Charly tutti i giorni...poi stringo Joy tra le braccia e ringrazio il cielo di averlo incontrato[:X] arriverà il giorno in cui ci rincotreremo sul ponte dell'arcobaleno e lo attraverseremo insieme![:X]

meghi
18-12-09, 07:44 PM
Ciao Disdi,mi hai messo una grande tristezza nel cuore,ma sono sicura che la tua piccola vivrà sempre dentro il tuo cuore

Milady06
18-12-09, 08:05 PM
dolcissima Sharon e dolcissima la canzone... mi sono commossa anch'io...
è inevitabile nei momenti di festa pensare con un velo di tristezza nel cuore a coloro che ci hanno dato tanto ma purtroppo non sono più fisicamente con noi:(
ma che tutti i giorni sono nel nostro [:111]

babylis
18-12-09, 09:45 PM
che tristezza disdi
era proprio bella la tua sharon
ti abbraccio forte[:X]

gregoria
18-12-09, 09:49 PM
grazie disdi per aver diviso con noi il tuo dolore. ti capisco sai nemmeno ilmio dolore si è zittito il primo febbraio saranno 2 anni che genf è volata sul ponte e come a te anche a me manca moltissimo,non ti nascondo che sto piangendo per la vostra bellissima storia e per la mia piccola che dopo esser stata la mia ombra è volta via...io spero che ora stia giocando sul ponte assieme a sharon....:(:(:(

coccinella
18-12-09, 10:07 PM
Ho appena terminato di leggere la storia di Sharon e di vedere il suo video, non mi vergogno di dirlo mi stanno uscendo le lacrime:(, era una barboncina dolcissima e bellissima!!!!
Un bacione
Coccinella
PS: solo chi AMA veramente gli animali può capirti, io sono una di quelli

disdi
19-12-09, 07:40 AM
Grazie a tutti [:X][:X]
Purtroppo avete ragione, il dolore rimane dentro di noi per sempre, io non riesco a rassegnarmi per la sua perdita e anche se è sempre dentro il mio cuore, in questo periodo dell'anno ci penso immensamente perchè lei arrivo nel periodo di Natale a portare gioia.
Grazie ancora[:X][:X]

Ibiza
19-12-09, 12:40 PM
Sai disdi, mi sono commossa fino alle lacrime. So cosa vuol dire perdere un amore a 4 zampe. Ma dimmi la piccola pixie come sta?

INES
19-12-09, 01:34 PM
Non voglio essere ripetitiva ma, già la canzone associata a Sharon che non c'è più, mi ha riempito gli occhi di lacrime e il cuore di tristezza.....................e questo capita a noi utenti che non l'abbiamo conosciuta ma che ci immedesimiamo nella tua parte di mamma rimasta senza il suo amore :([:X]!!!! Dietro a tanta tristezza, i ricordi che queste immagini evocano sono indistruttibili, tasselli di ore, giorni, anni, vissuti insieme, serenamente con tanto amore, parte di un passato che sarà sempre vivo nel tuo cuore e nei tuoi ricordi più teneri e dolci. Il tuo cuore, grazie a Lei, ha imparato ad amare, forse come non credeva di poter fare[:X][:X][:X]

disdi
19-12-09, 02:02 PM
Grazie Ibiza[:X]...è vero, è orribile perdere una figlia. Pixie sta al solito, ma guarirà presto spero.

Grazie Ines[:X]...io amo ancora la piccola Sharon, la morte in questi casi è come se non fosse mai avvenuta e questo è l'Amore Eterno di cui si sente sempre SOLO parlare...esiste invece.
Hai ragione, grazie alla piccola Sharon ho imparato cos'è il vero Amore, non pensavo di poter amare in questo modo, lei mi ha insegnato tante cose, anche ad essere saggia, paziente e a saper rinunciare senza sacrificio in nome dell'Amore.
Io lo dico sempre, grazie a Sharon sono cambiata e sono diventata una persona migliore.

gregoria
19-12-09, 02:12 PM
è vero,disdi,se sappiamo cogliere quello che i nostri amati 'figli' ci insegnano diventiamo migliori,è inutile dire come loro ti diano tanto e ti chiedano solo di stare con te,di dividere con te un pezzo della tua vita.così quando li perdiamo ci sentiamo non solo tremendamente soli,ma anche vuoti dentro. certo ora per te c'è pixie,per me timo,ma non sono la stessa cosa di chi li ha preceduti,non so tu,ma io fatico un pò a volere bene a timo,perchè mi sembra a volte di fare un torto a genf...ti abbraccio

disdi
19-12-09, 03:10 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">gregoria ha scritto:

è vero,disdi,se sappiamo cogliere quello che i nostri amati 'figli' ci insegnano diventiamo migliori,è inutile dire come loro ti diano tanto e ti chiedano solo di stare con te,di dividere con te un pezzo della tua vita.così quando li perdiamo ci sentiamo non solo tremendamente soli,ma anche vuoti dentro. certo ora per te c'è pixie,per me timo,ma non sono la stessa cosa di chi li ha preceduti,non so tu,ma io fatico un pò a volere bene a timo,perchè mi sembra a volte di fare un torto a genf...ti abbraccio
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
L'Amore per Sharon è unico e lei rimarrà sempre il mio primo Amore Grande[:X]....io avevo paura a prendere un altro cane proprio perchè so che dopo un grande Amore è difficile trovarne un secondo.
Pixie è la sorellina di Sharon e anche a me capita, soprattutto quando compro i giocattolini a Pixie, di farle un torto..però poi penso che sono due caratteri diversi, Sharon non aveva bisogno di nulla, per lei c'ero io e le bastava..non era un'amante di giocattoli nemmeno da cucciola...Pixie invece ancora non ho capito se mi ama, forse è presto... ama i suoi giocattoli questo è certo.

Comunque io noto che con Pixie io sono più "fredda", anche se è la mia seconda bambina, ti faccio alcuni esempi: Sharon la volevo sul letto con me la notte ed ero molto apprensiva, e non la affidavo mai a nessuno solo a mia mamma.
Con Pixie non sento l'esigenza di dormire con lei sul letto, a parte il fatto che è antipatica e non vuole salire sul letto lei, se sale rimane solo pochi minuti ma poi vuole stare a dormire dentro la sua cuccia[}:)].

divina
19-12-09, 07:57 PM
che belle parole brava grazie per questo bellissimo sentimento[:85]

disdi
20-12-09, 08:20 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">divina ha scritto:

che belle parole brava grazie per questo bellissimo sentimento[:85]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Grazie Divina!