PDA

Visualizza Versione Completa : novità



sofi
18-06-08, 07:43 PM
ciao a tutti!!!è da un bel po che non riuscivo a connettermi...il tempo purtroppo vola!! bè per chi non si ricorda di me e per i nuovi arrivati..ho anch io una barboncina Asia..la mia pazzerella e na meticcia Lea...ma ora vi dico la novità..anzi due novità è da un mesetto che lavoro in un negozio di toelettatura:):D..e non posso dirvi quanto sono felice!!:D:)la seconda..probabilmente ci sarà un altra barbona che entrerà in famiglia..:)solo che questa volta non è una nanetta come la mia Asietta...ma il mio sogno..una barbona grande mole nera.!!!:)
siamo ancora un po in forse..mercoledi vado vederla.. ma si sa che ha un barbone non si resiste[8D]:Dse riesco postero anche le foto ma la piccola ha solo un mesetto!!
non sapete la mia felicità..!!
colgo l' occasione di fare i complimenti a tutti i barboni che ho visto nel forum...tutti magnifici!![:X]:)

charlyne
18-06-08, 07:55 PM
ciao sofi....non ci conosciamo, ma avendo anche tu la passione per i barboni....si può dire che mi sembra di conoscerti da sempre!!!a presto.....tante foto mi raccomando!!!!

blackwidow77
18-06-08, 08:01 PM
Ciao Sofi[8D]che bello un gigante! anche io sono toelettatrice adoro i barboni,ma il gigante...........Magnifico. Da chi lo prendi ?

meghi
18-06-08, 08:14 PM
Ciao Sofi,anchio ho una cara amica chè ha due barboni grande mole,come le farà fare io sono prenotata per il piccolo,spero presto in tante foto.

sofi
18-06-08, 08:18 PM
infatti non sai la mia contentezza!!sicuramente vi sommergerò di foto!!:D
è un toelettatore di verona..non mi ricordo il nome anche perchè ha parlato con il mio ragazzo..doveva essere una sorpresa..ma il mio ragazzo non è riuscito a tenermelo nascosto[8)]:D..cmonque hanno il pedigree..cosa secondo me importante..non fa tante cucciolate massimo due all anno..e sono nati tre maschi e due femminuccie..tutti prenotati a parte una femminuccia che dovrebbe essere la mia!!:Ddi sicuro mercoledi saprò dirvi di piu..tu dove lavori come toelettatrice?:)

cricri
18-06-08, 08:47 PM
...EVVIVA, FINALMENTE UNA BARBONA GIGANTE NEL FORUM..[:266]....
Bisogna ASSOLUTAMENTE festeggiare![:278]...
Sofi, appena la vai a vedere falle TAANTEEE foto....non vediamo l'ora di conoscerla!![:155][:154][:160]

phodopus
18-06-08, 08:47 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">cmonque hanno il pedigree..cosa secondo me importante..</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Direi proprio di sì.. :)

blackwidow77
18-06-08, 09:15 PM
Io sto nelle marche, sono venuta spessissimo a Verona per anni fino allo scorso anno, il mio maestro nonchè caro amico stava a Verona. che bello ragazze Cri ha ragione dobbiamo festeggiare l'arrivo di un gigante:):D

Michela80
19-06-08, 12:28 PM
wow, voglio proprio vedere le foto!!

Curry
19-06-08, 02:09 PM
Ciao Sofi, anch'io mi ricordo di te! ;) E della tua bella nanerottola Asia!! :) Ma daiiii!!! UNA GIGANTE!?!?! Aspettiamo impazienti le foto... mi raccomando....
e, bentornata!!! [:X]

sofi
19-06-08, 08:00 PM
grazie del bentornato!!!:D[:X]certo vi sommergerò di foto[8D]...non sapete la mia ansia..[8)]è due anni che sogno di avere un gigante!![8D]
speriamo che le altre due cagnoline prendano bene l arrivo di un altra sorellastra:D..la mia asietta è sempre stata una gelosona..:)