PDA

Visualizza Versione Completa : sono stata imprudente?



Daniela 73
15-06-08, 04:14 PM
Buongiorno a tutti.
Leggendo varie discussioni per l'acquisto del cucciolo, vorrei ora farvi venire a conoscenza di quello che invece ho fatto io!
Nell'arco di 3 mesi ho iniziato a sentire diversi allevatori di cavalier king: 2 mi sono sembrate persone bravissime (uno di Brescia e uno di Pavia) ma con dei prezzi per i cuccioli per me troppo alti... altri dei truffatori del tipo senza pedigree 800 euro, con 1800 euro. Assurdo visto quel poco che costa. Poi ho iniziato a viaggiare sugli annunci on line. Dopo un mese che ho letto un annuncio per me interessante abbiamo deciso di andare a vedere 2 cavalier king di 1 anno che una signora voleva dare via. (gentilissima ed affezzionata alle cagnoline, con cui tuttora parlo al telefono)
Bè le abbiamo portate a casa e... ne siamo felicissimi.
Sono 2 femmine con pedigree, sane, forse non proprio bellissime, ma un amore. Avendo 2 bambini piccoli volevo da tanto un cagnolino ma la mia pazienza se ne va con la mia prole, figuriamoci con un cucciolino di poichi mesi! e i soldi in casa poi... Così per una cifra modesta la nostra famiglia si è allargata, loro si sono ambientate velocemente, e il divano è diventato troppo stretto!!!!

consuelo
15-06-08, 04:36 PM
le voleva dare via e ve le ha fatte pure pagare??:(

cmq bravissima...:D sicuramente sarete tutti felici...ed effettivamente non hai lo sbatti che si deve fare con un cucciolo:D:D

ma le fotine??

consuelo
15-06-08, 04:36 PM
le voleva dare via e ve le ha fatte pure pagare??:(

cmq bravissima...:D sicuramente sarete tutti felici...ed effettivamente non hai lo sbatti che si deve fare con un cucciolo:D:D

ma le fotine??

Lady76
15-06-08, 08:18 PM
rispondendo alla tua domanda, siccome le cagnoline hanno il pedigree, sono sane e hanno un buon carattere hai fatto un'ottima scelta. Inoltre i cani di razza si pagano, e se, da quanto si è capito, ti ha solo chiesto un rimborso spese è stata onesta:D

consuelo
16-06-08, 08:50 AM
si ma calcola che non li allevava se ho capito bene se ne voleva solo sbarazzare....
rimborso spese di cosa?? di 1 anno perchè lei(la signora) ha scelto di sbarazzarsene?? boh sono contraria..

in ogni caso pedigreee o meno se tu desideravi un cavalier hai fatto una bellissima adozione...

cockerbracc
16-06-08, 01:10 PM
consuelo bada che per mie esperienze , il cane va pagato , ora non sarà il caso di daniela ma chi lo riceve in regalo per la maggio parte dei casi o si ritrova un peso da eliminare e/o il cane viene abbandonato

consuelo
16-06-08, 07:26 PM
scusami nn ti ho capito..
da quello che hp capito la signora non li voleva piu..quindi mi sembrava lecito regalarlo

francy_capo
17-06-08, 02:19 PM
perché imprudente? hai fatto un'ottima scelta

Sylvia
17-06-08, 03:26 PM
fatto benissimo.

rosanna grimaldi
19-06-08, 10:22 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">cockerbracc ha scritto:

consuelo bada che per mie esperienze , il cane va pagato , ora non sarà il caso di daniela ma chi lo riceve in regalo per la maggio parte dei casi o si ritrova un peso da eliminare e/o il cane viene abbandonato
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">Concordo pienamente

spartaco
19-06-08, 11:19 AM
fatto benissimo