PDA

Visualizza Versione Completa : UN PUGNO NELLO STOMACO AIUTIAMO RINO, IL CANE NUDO



sandy
08-06-08, 11:44 AM
http://www.lidaolbia.it/appelli/rino/rinoG4.jpg

http://www.lidaolbia.it/appelli/rino/rinoG2.jpg

UN PUGNO NELLO STOMACO. AIUTIAMO RINO, IL CANE NUDO !
03-06-2008 - Un altro pugno nello stomaco.
Vittima dell'indifferenza, questi occhi disperati implorano solo ed esclusivamente aiuto, un aiuto che forse "domani" noi non saremo piu' in grado di dare.
Noi siamo abituati ai "pugni nello stomaco" e tanti ancora forse li riceveremo.
Noi "abbiamo aperto le braccia a Rino".
Chiudete gli occhi, guardatelo se potete per capire sino in fondo tutto il nostro dramma.
Lui è Rino, lo abbiamo chiamato cosi, lo ha voluto Gavina la signora stupenda che ci ha aiutato con Barbara a soccorrerlo.
La mattina Gavina ha portato la bambina a scuola, ha visto delle persone che esclamavano portandosi la mano " sulla bocca" ma si allontanavano mormorando .............., lei ci ha chiamato " c'è una creatura molto malata", vi prego fate qualcosa.
Rino era nella piazza antistante la Basilica di San Simplicio, in pieno centro di Olbia.
Nessuno lo vedeva, nessuno ha mosso un dito per lui, perchèèèèèèèèèè, come si può ridurre una creatura che peserà 4 Kg. in queste condizioni, lui è l' ennesimo figlio del l' indifferenza.
Lo abbiamo portato in clinica, abbiamo iniziato le cure per stabilizzarlo, il piccolo è gravemente debilitato ma l''appetito non gli manca e come sempre siamo fiduciosi.
Le cure saranno lunghe , si stanno facendo le analisi per approfondire se oltre alla rogna si nasconde qualcos'altro.
Adesso " è tra le nostre braccia" anche se sono tanto stanche..................
Vi terremmo aggiornati.
LIDAOLBIA




[:19]

salvadorjump
08-06-08, 06:25 PM
Ma come mai è privo di pelo?
Povero amico dolce dolce e sfortunato!
Un'altra volta grazie a voi angeli che vi prendete cura di questi grandi amori...

salvadorjump
08-06-08, 06:25 PM
Ma come mai è privo di pelo?
Povero amico dolce dolce e sfortunato!
Un'altra volta grazie a voi angeli che vi prendete cura di questi grandi amori...

alexina
25-06-08, 05:59 PM
poverino!!
siete veramente dei grandi ad aiutarlo!

tefania76
26-06-08, 10:26 AM
ci sono novità di Rino ?? come sta?

nadia_fr
02-08-08, 06:14 PM
Povero Rino!!! Qualcuno ha chiesto di adottarlo? Merita tanto amore per compensare il male che ha ricevuto dagli esseri "umani".....

blasco
12-08-08, 01:58 PM
rino è fortunato checi siano persone come voi ad aiutarlo[:25][:211]

blasco
12-08-08, 02:02 PM
poverino!!!

MartyeSean
13-08-08, 11:26 AM
forza Rinino!!!!
Ho già avvertito casa che se trovo un piccolino bisognoso non facciano storie perchè lo porto con me. ( punto )
:(
che occhioni povero Rino...Coccolatelo tanto...

bomberina
14-08-08, 08:53 AM
non so come certe persone riescano ad essere tanto indifferenti..
meriterebbere di essere trattati allo stesso modo.
forza Rino non mollare che gli umani non sono tutti così.
grazie per quello che fate

Mic
14-08-08, 10:58 AM
Ma come ta Rino? Si sta riprendendo?

silvia80
14-08-08, 09:53 PM
dateci notizie di Rino. grazie

tessy84
16-08-08, 07:00 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">silvia80 ha scritto:

dateci notizie di Rino. grazie
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Quoto

pepe69
30-08-08, 08:48 PM
ho letto che è stato addottato.
sono veramente felice per lui:D:D

Solnyshko
05-09-08, 07:43 PM
Da:
http://www.lidaolbia.it/lietofine/rino.html

<center>
RINO, IL CANE NUDO, HA TROVATO UNA FAMIGLIA !</center>

24-07-2008 - Ciao ragazzi, volevo salutarvi, oggi per me inizia la nuova vita, vado a casa, da oggi non dormirò più in un canile, tranquilli vi terrò sempre informati, ci mancherebbe.....e poi adesso per cortesia io sarò solo Rino perché ormai il mio pelo è diventato bello, cosa ne dite?
Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato in questa metamorfosi, curandomi con tanto amore, grazie a coloro cHe Hanno contribuito alle spese sanitarie. Vi dico una cosa: io me ne vado e sono felice ma non potete immaginare la mia tristezza pensando ai miei amici che sono tanto buoni e che io lascio là, non dimenticateli vi prego, andate al mio Rifugio "I Fratelli Minori" di Olbia, troverete tanti cagnolini che hanno tanto bisogno. Promesso?
Rino da Olbia


http://www.lidaolbia.it/lietofine/rino/24-07-08/rino24-07-08G2.jpg

http://www.lidaolbia.it/lietofine/rino/24-07-08/rino24-07-08G4.jpg

Goldie
05-09-08, 09:40 PM
Che dolce che è!![:X]
Sono felice che sia stato adottato!:D

charlyne
05-09-08, 09:41 PM
non ho parole per descrivere la mia felicità!!!!
auguro al piccolo Rino tutto l'amore del mondo.....e spero che tutti i suoi compagnetti di sventura trovino la serenità che meritano!!!

tefania76
08-09-08, 09:14 AM
Sono troppo felice di leggere che Rino è stato adottato ... povero angelo si merita tanto amore ...

June Parrot
08-09-08, 04:50 PM
Ommioddio!!![:0]
Ma è una notizia stupefacente,e quanto è diventato bello Rino!!![:X][:X]
Son felice che ora abbia finalmente una famiglia tutta sua!!!!
Gli auguro ogni gioia...[^][^]