PDA

Visualizza Versione Completa : Adozione cucciolo Pastore Tedesco (urgente)



Fabioecharlie_polizia
07-06-08, 03:46 PM
Ciao! Sono Minos

Ho 2 mesi e mezzo, sono bellissimo (ho anche il pedigree!), allegrissimo e socievolissimo e...proprio per questo la famiglia che mi ha adottato non mi vuole già più... NON FACCIO LA GUARDIA! Ma così piccolo, anche se volessi, come potrei farla???

E poi...giocando con la mia sorellina sono caduto giù da un muretto e mi sono rotto una gamba, sono stato operato e adesso devo solo poter correre per rinforzarla!
E poi...non mi vogliono più perché con un solo testicolo “non sono da riproduzione”, ma cosa vorrà dire questa parolona?

Insomma...se non trovo entro martedì 10 giugno qualcuno che mi voglia bene mi riporteranno dall’allevatore, prenderanno un altro fratellino e io sarò soppresso!

Ora...guardami negli occhi e portami via con te!

http://img179.imageshack.us/img179/9840/clipimage002gr4.jpg

http://img66.imageshack.us/img66/696/clipimage002ie3.jpg

per info contattatemi in pvt.
Minos è adottabile in Piemonte, Liguria e Lombardia; è richiesta la disponibilità a controlli pre e post affido

Curry
08-06-08, 10:41 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di Fabioecharlie_polizia


Minos è adottabile in Piemonte, Liguria e Lombardia; è richiesta la disponibilità a controlli pre e post affido

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

In Toscana non si può??

Curry
08-06-08, 10:41 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di Fabioecharlie_polizia


Minos è adottabile in Piemonte, Liguria e Lombardia; è richiesta la disponibilità a controlli pre e post affido

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

In Toscana non si può??

Fabioecharlie_polizia
09-06-08, 12:29 AM
Ragazzi mi dispiace milo è stato adottato se volete vi faccio sapere se sn disponibili altri generi di questa razza...

Cordiali Saluti Fabio

Fabioecharlie_polizia
09-06-08, 12:29 AM
Ragazzi mi dispiace milo è stato adottato se volete vi faccio sapere se sn disponibili altri generi di questa razza...

Cordiali Saluti Fabio

Curry
09-06-08, 05:17 PM
macchè ti dispiace!! Benissimo cosììì!! ;)[:X]

sara1
11-09-09, 09:56 AM
Buongiorno,
scivi dal Veneto in provincia di Treviso.
Volevo sapere come sta ora Minos in che situazione si trova.
Fatemi sapere qualche cosa.
Sara

rosanna grimaldi
11-09-09, 11:27 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di Fabioecharlie_polizia

Ciao! Sono Minos

Ho 2 mesi e mezzo, sono bellissimo (ho anche il pedigree!), allegrissimo e socievolissimo e...proprio per questo la famiglia che mi ha adottato non mi vuole già più... NON FACCIO LA GUARDIA! Ma così piccolo, anche se volessi, come potrei farla???

E poi...giocando con la mia sorellina sono caduto giù da un muretto e mi sono rotto una gamba, sono stato operato e adesso devo solo poter correre per rinforzarla!
E poi...non mi vogliono più perché con un solo testicolo “non sono da riproduzione”, ma cosa vorrà dire questa parolona?

Insomma...se non trovo entro martedì 10 giugno qualcuno che mi voglia bene mi riporteranno dall’allevatore, prenderanno un altro fratellino e io sarò soppresso!

Ora...guardami negli occhi e portami via con te!

http://img179.imageshack.us/img179/9840/clipimage002gr4.jpg

http://img66.imageshack.us/img66/696/clipimage002ie3.jpg

per info contattatemi in pvt.
Minos è adottabile in Piemonte, Liguria e Lombardia; è richiesta la disponibilità a controlli pre e post affido

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">Leggo con ritardo e con sdegno
Chi lo farebbe sopprimere? L'allevatore o il padrone che lo aveva acquistato?
Chi di loro due non ha le palle?
Secondo me ne l'uno nè l'altro, non si soppriome un cane così per questi futili motivi.
Un buon padrone lo avrebbe tenuto dandogli tutto l'amore e le cure necessarie
Un buon allevatore lo avrebbe dovuto riprendere e averne cura fino alla fine dei suoi giorni
Fortuna leggo infine con sollievo che è stato adottato.
Però tutti i forumini dovrebbero riflettere e molto su quanto accaduto
Scusatelo sfogo

zararott
11-09-09, 12:10 PM
no hai ragione, sopprimerlo non x futili motivi
io li chiamrei cazzate.. si dovessero vergognare x il gesto
fatto...
speriamo ke ki lo ha adottato gli vorra' bene e
gli dara' tutto l'amore ke merita....