PDA

Visualizza Versione Completa : OFFERTA - RODITORI - Regalo cuccioli criceto [FE]



smearycoffee
03-06-08, 08:12 PM
giro per un'amica:

regalo cuccioli di Perla criceta whiter white color saphire,con testa pezzata bianca,e faccia bianca con guacie grigie.
i cuccioli saranno pronti a giugno
non do coppie di maschi e femmine,a massimo 2 femmine ma solo se avete la possibilità se non vanno daccordo di separarle.
verranno abituati al contatto umano,e 20 giorni verranno separati maschi e femmine.



se vi interessa contattatemi pure in privato.

loveanimals88
06-06-08, 08:33 AM
ciao,di dove sei??perchè una ragazza sta cercando un cricetino ww possibilmente.lei è di busto arsizio(milano)..fammi sapere al piu presto!!grazie

smearycoffee
06-06-08, 08:53 AM
nel titolo c'è scritto FE, ovvero ferrara. Io al massimo posso portarli fino a Padova. Poi purtroppo non conosco nessuno che potrebbe portarlo in provincia di milano..

consuelo
06-06-08, 11:22 AM
io li posso portare fino a parma volendo...il 22 giugno sono ad argenta in provincia di fe..quindi...nel caso...

loveanimals88
06-06-08, 11:38 AM
capisco va bene allora metto in contatto con la ragazza e vi faccio sapere grazie a entrambi,ps lei sarebbe interessata ad una femminuccia,anche due volendo ha detto

smearycoffee
06-06-08, 11:42 AM
cmq sono nati il 26 di maggio...e quindi sarebbero sicuramente pronti per il 22 ...
beh fammi sapere cmq