PDA

Visualizza Versione Completa : help - PROBABILMENTE LEI E' INCINTA!



vincoz
02-06-08, 04:55 PM
salve ho due tamia uno maschio e una femmina da quasi una decina di giorni si sono accoppiati ovviamente non so se lei è incinta volevo qualche spiegazione da qualcuno più esperto tra qualche giorno avranno una gabbia 4 volte quella di adesso che è 40*50*60 quindi si divertiranno un mondo gli ho comprato una cuccetta e stanno sempre rintanati però quando sono fuori mangiano dalle mie dita e si fanno accarezzare ma non salgono nella mano ne tanto meno escono dalla gabbia qualche sbirciata ma poi subito dentro e poi sulla ruota non vanno attendo consigli piu sulla gravidanza

sabi
03-06-08, 12:25 PM
allora se lei è incinta adeso rifiterà il maschio e non gli permeeràdi avvicinarsi in alcun modo.
in piu vedrai dei ionfiamneti vistosi sui fianchi!!!
cerca la discussione mia ci sono le foto di Luna incinta

sabi
03-06-08, 12:25 PM
allora se lei è incinta adeso rifiterà il maschio e non gli permeeràdi avvicinarsi in alcun modo.
in piu vedrai dei ionfiamneti vistosi sui fianchi!!!
cerca la discussione mia ci sono le foto di Luna incinta

vincoz
03-06-08, 04:25 PM
non noto ancora il pancione però vedo che mangia piu del maschio diffidano ancora di me ma mangiano dalle mie dita no sulla mano che faccio

vincoz
03-06-08, 04:49 PM
help cerco consigli aiutooooooooooooooooo

sabi
03-06-08, 07:30 PM
ma lei con il maschio va d'accordo o lo rifiuta?

vincoz
04-06-08, 05:00 PM
stanno sempre chiusi nella casetta come due piccionccinii ed escono solo a mangiare help help

vincoz
04-06-08, 11:16 PM
questo forum e poco partecipato mi aiutate
i miei amici dormono sempre
mica anche gli scoiattoli soffrono di narcolessia??????
help help help

iryn78
13-06-08, 01:12 PM
"caccia il maschio"???

significa che da un momento di amore e d'accordo si passa ad un'altro di odio e disaccordo??


:( Iryn

sabi
13-06-08, 02:14 PM
vncoz questo è un forum non una chat quindi ti rispondiamo quando siamo collegati;)
se dormono insieme non è incinta. sicuro al 100%

per yryn: si è proprio cosi:(