PDA

Visualizza Versione Completa : E alla fine arriva Trudy!!



Stefy86
31-05-08, 11:56 PM
CIAOOOOO!!!Allora,oggi (o meglio dire ieri visto che è mezzanotte e mezzo passata![xx(]),dopo essermi svegliata alle sei per andare a fare un esame e seguire un corso a Siena,aver aspettato un'ora mio padre con il mio ragazzo che mi venissero a prendere,aver fatto un altra ora e mezzo di macchina per arrivare la negozio (ci siamo persi nonostante i due navigatori!!),ce l'abbiamo fatta!!![8)]
Vi presento la nuova arrivata in famigli...TRUDY!!!:D[8D]
Per ora non ha MAI abbaiato,nè pianto,nonstante ci fosser venti persone in casa,ha anche aspettato da sola in camera per qualche minuto,e NIENTE!:D
Ora si è messa nella sua cuccetta a dormire,e non fa storie...(ci è venuta l'idea che fosse muta...[B)])
Ma eccovela in tutto il suo splendore e simpatia!!

Stefy86
31-05-08, 11:59 PM
NOOOOOO!!!Il mio ragazzo ha la fotocamera troppo ptente e anche se le rimpicciolisco non sono abbastanza piccole...:([V][xx(]

Curry
01-06-08, 09:27 AM
;):)[:p][:X]NOOOOOOOOOOOO STEFYYYY!!! ti prego faccela vedereeeeeeeeeeeee!!!! [8)][:o)][:I]:D dai dai!! mandami via mail le foto le rimpicciolisco iooooO!!!! Sono troppo curiosa!!!! Come'è'??? dai daiiiii!!!
Sono felicissima per te!!! ti abbraccio forte!!! :):D

Curry
01-06-08, 10:55 AM
ECCO A VOI, la SPLENDIDA PRIMA RED DEL FORUMMMMM!!!!!!!!! [:p]

TRUDYYYY:


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Curry/200861115440_Trudy1.jpg
74,29 KB


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Curry/200861115458_trudy2.jpg
72,59 KB


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Curry/200861115516_trudy4.jpg
65,12 KB


Ma non è splendida??? che rossaaaaaaaaaaaaaa!!! [:X][:X][:X]

Stefy86
01-06-08, 10:58 AM
eheheh...[:I]Ti piace Curry??Tutti mi chiedono che razza è!!Spero solo che il colore non si "sbiadisca",perchè davvero favoloso!!Aveva altri tre cuccioli,di cui un maschietto che era un vero e proprio vitellino,piu rosso della mia Trudy,e super pelosino!![:X][:X]

Curry
01-06-08, 11:00 AM
Guarda, i red so che sbiadiscono mooolto difficilmente, io ne conosco una, Ginger, che ha 10 anni ed è ancora una rossa tutto pepe!!! e' bella bella, sembra minuscola!! MA quanto pesa??? Guarda che anche la tua è bella pelosina!!!! è tenerissima...! [:X]

Stefy86
01-06-08, 11:01 AM
Appena il mio ragazzo mi spega per bene come ridimenzionare le foto,metto tutte quelle che ho...La prima notte è stata perfetta,lei dorme quasi sempre,quando si alza gioca,corre,ma soprattutto...PISCIA!!![:I]Oddio,non so come fare,forse è ancora troppo presto!Ho comprato l'attirante che ho messo sul pannolone,ma niente,poi ho impregnato il pannolone della sua pipi,ma nada...ora di tanto in tanto,la porto li sopra,ma mi salta via e si rimette a dormire...[}:)][:p]
AIUTOOOO!!!

Stefy86
01-06-08, 11:04 AM
Meno male,lo spero davvero che non sbiadisca!!Samani abbiamo provao a misurarla sulla bilancia,ma non arrivando nemmeno ad un kg,l'abbiamo dovuta misurare nella bilancia della cucina!!(provvederemo a disinfettarla immediatamente,non sia mai!)Cmq è 900 gr,era la piu piccolina di tutti,spero rimanga toy...te che dici?riesci a vedere quanto è grande?[8D][:X]

Curry
01-06-08, 11:28 AM
sai dalle foto si giudica un po' male...!! Comunque stai tranquilla, che se anche diventa un piccolo nanetto, non ti cambia niente! ;)
Allora, per la pipì, considera che ancora è cucciolina, e non la può proprio trattenere!! devi cercare di anticiparla!! Dopo mangiato, la fa di sicuro, così come dopo aver giocato e dormito!! La porti sul pannolone e cominci a dirle, Pipììì!! oppure come gli dico a Mirò... SCISCIAAAA!! Se poi hai fortuna e la fa lì, via a coccole e croccantini, e tanti BRAVAAAA!! Considera che ancora certi comandi come brava e NO, ancora non gli associa, ma tempo qualche giorno... vedrai sono bravissimi e molto inteligenti!! Considera che Mirò da piccolo la faceva più o meno ogni ora e mezza.... max due.. la notte invece dormiva nel trasportino chiuso... sono diabolica lo so... [}:)] e si è sempre trattenuto... anche se considera che andavo a letto a mezzanotte alle cinque pianceva per fare la pipì... così lo prendevo in braccio lo portavo sul pannolone, gli dicevo SCISCIA, prima e mentre la stava facendo.. e poi via a nanna di nuovo...
Dove dorme la tua Trudy???
Falle anche qualche videooo!! DAIIII!! :)

charlyne
01-06-08, 12:07 PM
che carina che è!!!! complimente per la scelta del colore.....è una cucciola bellissima!!!

larinka
01-06-08, 12:35 PM
Carinissima![:I]

Stefy86
01-06-08, 01:15 PM
Grazie a TUTTE!!!ora povera piccola non sta bene perche gli da noia la macchina,e vomita ogni volta...[8)]
baci a tutte!![:X][:X]

linda68
02-06-08, 05:00 PM
:DStefy....è davvero splendida...auguri!!!:D:D:D
Linda68

linda68
02-06-08, 05:00 PM
:DStefy....è davvero splendida...auguri!!!:D:D:D
Linda68

DORI68
02-06-08, 05:21 PM
[:33]
E' bellissimaaaaaaaaa!!!!!!!!
Complimenti!
Anche la mia lucy faceva la pipì ovunque..
un incubo che sembrava non finisse.. in realta' è durato pochissimo e improvvisamente è diventata brava..

DORI68
02-06-08, 05:21 PM
[:33]
E' bellissimaaaaaaaaa!!!!!!!!
Complimenti!
Anche la mia lucy faceva la pipì ovunque..
un incubo che sembrava non finisse.. in realta' è durato pochissimo e improvvisamente è diventata brava..

disdi
02-06-08, 07:44 PM
Il colore è bellissimo..come lo cerco io!
Quanti mesi ha la piccola?
Ti ho mandato un mp

disdi
02-06-08, 07:44 PM
Il colore è bellissimo..come lo cerco io!
Quanti mesi ha la piccola?
Ti ho mandato un mp

Stefy86
02-06-08, 09:21 PM
:D:DGRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!Mi sento come una mamma fiera della propria figlioletta quando mi riempite di complimenti cosiiiii!!![:I][:X][:X]

Stefy86
02-06-08, 09:21 PM
:D:DGRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!Mi sento come una mamma fiera della propria figlioletta quando mi riempite di complimenti cosiiiii!!![:I][:X][:X]

Curry
02-06-08, 11:08 PM
eheheh esatto fa proprio questo effetto!!! e aspetta di andare con lei a guinzaglio.... quando tutti ti fermeranno per dirti; -"MA COM'E' BELLAAAAAAAAAA"- tu volerai ad un metro da terra!!! ;) [:266]

Curry
02-06-08, 11:08 PM
eheheh esatto fa proprio questo effetto!!! e aspetta di andare con lei a guinzaglio.... quando tutti ti fermeranno per dirti; -"MA COM'E' BELLAAAAAAAAAA"- tu volerai ad un metro da terra!!! ;) [:266]

EmilyKitty
03-06-08, 11:59 AM
Complimentissimi!! E' stupenda, mi sembra di ritornare indietro nel tempo di un anno e rivedere la mia piccina. Anche la mia appena presa era molto rossa (il padre e' red) ma gia' dopo 2-3 mesi si era schiarita. Ma quanti giorni ha la piccina?

EmilyKitty
03-06-08, 11:59 AM
Complimentissimi!! E' stupenda, mi sembra di ritornare indietro nel tempo di un anno e rivedere la mia piccina. Anche la mia appena presa era molto rossa (il padre e' red) ma gia' dopo 2-3 mesi si era schiarita. Ma quanti giorni ha la piccina?

Stefy86
03-06-08, 12:04 PM
Grazie!Ha quasi due mesi e mezzo!!Pensi possa schiarire?Mi hanno detto che per aiutare a mantenere un po il colore gli va dato di tanto in tanto un po di carote...

Stefy86
03-06-08, 12:04 PM
Grazie!Ha quasi due mesi e mezzo!!Pensi possa schiarire?Mi hanno detto che per aiutare a mantenere un po il colore gli va dato di tanto in tanto un po di carote...

Curry
03-06-08, 12:49 PM
Stefy, se la tua è figlia di due red, non dovresti avere problemi...! LA piccola Emily è albicocca, è per questo che è schiarita, nel colore albicocca c'è il gene della diluizione, mi sembra si chiami così!

Curry
03-06-08, 12:49 PM
Stefy, se la tua è figlia di due red, non dovresti avere problemi...! LA piccola Emily è albicocca, è per questo che è schiarita, nel colore albicocca c'è il gene della diluizione, mi sembra si chiami così!

Stefy86
03-06-08, 01:10 PM
mmm...io so che il babbo è red,ma la mamma non lo so...i genitori non li ho visti...[xx(]

Stefy86
03-06-08, 01:10 PM
mmm...io so che il babbo è red,ma la mamma non lo so...i genitori non li ho visti...[xx(]

Curry
03-06-08, 01:25 PM
perchè non li hai visti?????? [B)]

Curry
03-06-08, 01:25 PM
perchè non li hai visti?????? [B)]

Stefy86
03-06-08, 02:17 PM
perchè mi sono fidata...i cuccioli li ha portati tutti al ngozio...

Stefy86
03-06-08, 02:17 PM
perchè mi sono fidata...i cuccioli li ha portati tutti al ngozio...

Curry
03-06-08, 02:32 PM
non era un'accusa! ;) Era solo per chiedere... [:I];)
Non lo sai se sono entrambi red? quindi la tua trudina, non viene da un'allevamento nel vero senso del termine, è una privata che fa fare i cuccioli ai suoi cani??

EmilyKitty
03-06-08, 05:23 PM
Rinnovo i complimenti al piccolo orsetto. E' una meraviglia. Secondo me rimarra' molto rossa Trudy. Per le carote e le albicocche lo so anche io anche se credo che se ne debba mangiare una discreta quantita', il che sarebbe alla fine assurdo oltre che dannoso. Non ti preoccupare troppo del colore, io credo che dopo un po' il tuo cane potrà essere anche viola ma tu guardandolo negli occhi saprai cmq che e' il tuo tesoro sempre e cmq. Io sai sono contraria agli accanimenti verso questo o quel colore. Il cane si sceglie sopratutto per il suo carattere ricordando che sara' il tuo compagno, si spera, per tanto e tanto tempo. :D
Allego le prime foto di Emily (1 anno fa ma mi sembra ieri)

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/EmilyKitty/200863182057_Emily002.jpg
42,5*KB


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/EmilyKitty/200863182246_Emily001.jpg
33,51*KB

Stefy86
03-06-08, 05:28 PM
Io mi sono "fidata" anche perchè a scaturire il tutto per il barboncino ne avevo viste due del solito allevatore,e mi erano piaciute troppo!una è rossa rossa,l'altra è diventata un colore piu simile all'arancio,ma entrambe hanno un musetto dolcissimo:occhi grandi e musino un po schiacciato come la mia...So che avrei dovuto vederli,ma mi sono sembrate persone oneste...[8)]

Stefy86
03-06-08, 05:31 PM
EMILYKITTY!!Oddio,la tua Emily è davvero bellissima!!!Cmq anche a me mi importa relativamente del colore,sto già morendo di amore per lei...potrebbe essere anche PELATA,non mi importerebbe niente...[8)][:I]Avete visto la foto del maschio che ho postato nell'album delle immagini??

Stefy86
03-06-08, 05:43 PM
Ecco il vitellino rosso...

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Stefy86/200863184323_vitellino.jpg
63,65 KBera tre volte tanto Trudy...

EmilyKitty
03-06-08, 06:00 PM
Dio mio ma e' splendido anche questo vitellino...vien voglia di morderlo.
Disdi tu che ne dici???

Curry
03-06-08, 11:39 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">EmilyKitty ha scritto:

...vien voglia di morderlo.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

[:151][:153][:152][:158][:160][:161]

Splendido!!!

è vero io all'inizio un pochino mi preoccupavo che il colore di Mirò non fosse proprio uniformissimo... peccato.... però per me è adorabile!!!!!!!! [:X]

clod
04-06-08, 11:10 AM
Bellissima è dir poco!!complimenti a trudy è meravigliosa!!:D:D

meghi
04-06-08, 03:40 PM
Conplimenti,è uno spettacolo di bellezza [:160][:160][:160]

Stefy86
04-06-08, 07:30 PM
GRAZIE MEGHI!!E GRAZIE CLOD!!GRAZIE A TUTTEEEE!!!Oddio,è troppo bello condividere una gioia cosi grande con tante persone...
[:I][:X]

Stefy86
04-06-08, 08:05 PM
Ecco altre foto della mia piccolina!!![:I]



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Stefy86/20086421435_tru1.jpg
89,44 KB

e qui con lo sguardo dolcissimoooo!!



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Stefy86/20086421457_tru2.jpg
44,01 KB

Curry
04-06-08, 08:28 PM
è un pelucheee!! Se non avessi visto il video avrei sospettato fosse finta!!!!! [:X][:p];)

Cristina Iron
04-06-08, 08:30 PM
Veramente molto bella complimenti!!!!;);)
Sembra un peluche[:I][:I]

Stefy86
05-06-08, 04:37 PM
Sarà una mia impressione,ma mi sembra che stia crescendo a vista d'occhio!![8)]...Oggi l'abbiamo pesata,e da 900gr che era 2 giorni fa,oggi era già 1kg e 80!!![:I]
L'ossatura ce l'ha molto fina,ma ha le gambine belle lunghe...mi sa che sarà una piccola nanetta!!

Stefy86
05-06-08, 04:46 PM
MAMMA MIA!!!e' GIà 20 CM AL GARRESE!!![:0]

blackwidow77
07-06-08, 03:03 PM
Ciao Stefy complimenti alla piccola Trudy:D é veramente molto bella. Quanto tempo ha? Che bello avere cuccioli a casa ne combinerà di tutti i colori?

blackwidow77
07-06-08, 03:03 PM
Ciao Stefy complimenti alla piccola Trudy:D é veramente molto bella. Quanto tempo ha? Che bello avere cuccioli a casa ne combinerà di tutti i colori?

Stefy86
08-06-08, 10:31 AM
Pero ora si sta comportando abbastanza bene,anche se vuole stare sempre appiccicata a me...non posso nemmeno andare in bagno che piange!!!ora ha due mesi e mezzo,è nata il 23 di marzo!!

Stefy86
08-06-08, 10:31 AM
Pero ora si sta comportando abbastanza bene,anche se vuole stare sempre appiccicata a me...non posso nemmeno andare in bagno che piange!!!ora ha due mesi e mezzo,è nata il 23 di marzo!!

Curry
08-06-08, 01:54 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Stefy86 ha scritto:

Pero ora si sta comportando abbastanza bene,anche se vuole stare sempre appiccicata a me...non posso nemmeno andare in bagno che piange!!!ora ha due mesi e mezzo,è nata il 23 di marzo!!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Mettiti l'anima in pace, perchè ti seguirà ovunque! ;) All'inizio ero preoccupata perchè Mirò mi seguiva sempre, adesso non ci faccio più caso, e so che è normale che sia così! Pensa che quando faccio la doccia si mette a sedere o si accuccia e aspetta che abbia fatto! [:X] [:X] ...Ma avevo paura che diventasse troppo dipendente da me, e che poi stesse male quando non ero in casa... adesso invece, sta buono anche da solo in casa! :) Cerca di abituarla a poco a poco a stare sola altrimenti poi senti come piange...!!! ;)[|)]

Curry
08-06-08, 01:54 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Stefy86 ha scritto:

Pero ora si sta comportando abbastanza bene,anche se vuole stare sempre appiccicata a me...non posso nemmeno andare in bagno che piange!!!ora ha due mesi e mezzo,è nata il 23 di marzo!!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Mettiti l'anima in pace, perchè ti seguirà ovunque! ;) All'inizio ero preoccupata perchè Mirò mi seguiva sempre, adesso non ci faccio più caso, e so che è normale che sia così! Pensa che quando faccio la doccia si mette a sedere o si accuccia e aspetta che abbia fatto! [:X] [:X] ...Ma avevo paura che diventasse troppo dipendente da me, e che poi stesse male quando non ero in casa... adesso invece, sta buono anche da solo in casa! :) Cerca di abituarla a poco a poco a stare sola altrimenti poi senti come piange...!!! ;)[|)]

charlyne
08-06-08, 02:03 PM
comunque questa è una caratteristica proprio dei barboni!!!
il mio charly...stava semre in mezzo ai piedi:D:D:De confesso che di tanto in tanto si prendeva qualche pestatina....poverino!!!!

charlyne
08-06-08, 02:03 PM
comunque questa è una caratteristica proprio dei barboni!!!
il mio charly...stava semre in mezzo ai piedi:D:D:De confesso che di tanto in tanto si prendeva qualche pestatina....poverino!!!!

Stefy86
08-06-08, 09:48 PM
dai!!anche trudy l'altro giorno è voluta venire per forza in bagno con me mentre facevo la doccia!!Poi io l'ho tutta trasparente,e mi guardava con il musino attaccato al vetro!!!:D

Stefy86
08-06-08, 09:48 PM
dai!!anche trudy l'altro giorno è voluta venire per forza in bagno con me mentre facevo la doccia!!Poi io l'ho tutta trasparente,e mi guardava con il musino attaccato al vetro!!!:D

Michela80
11-06-08, 12:40 PM
stefy non ho parole.... trudy è stupenda!!!!!! veramente, splendida!!!!

firev
11-06-08, 05:33 PM
é davvero bellissima la tua red!!!!! E te lo dice una rossa ;)
A parte gli scherzi l'avrei voluto trovare io un cuccioletto così :)

COMPLIMENTI E AUUUUUUGGGGUUUURRRRIIIII

Stefy86
11-06-08, 05:52 PM
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]