PDA

Visualizza Versione Completa : SOS URGENTE DALLA SARDEGNA



nadianimal
30-05-08, 08:14 PM
URGENTE - AIUTO!!!!

fate girare a tutte le liste e magari pubblicate in rete... poveri piccoli
grazie

----- Original Message -----
From: Polledro Bianca Maria
To: Annalisa GAVINELLI
Sent: Thursday, May 29, 2008 1:51 PM
Subject: ciccio giallina e michelino

Un grido d'aiuto dalla Sardegna, da un canile in prov di Oristano che vive con pochissime convenzioni e tanti cani. Mille emergenze e una sola donna, Flavia Carta, che gestisce il tutto.
Noi, ass. LiberiTutti di Torino l'abbiamo conosciuta un paio di anni fa e subito ci siamo sintonizzati ed è¨ nata una collaborazione che dura, ma siamo piccoli e con pochi fondi. Purtroppo quest'anno non è¨ una bella annata e abbiamo avuto troppe spese.
Ciccio deve essere operato d'urgenza e Giallina anche lei dovrà essere operata ha una mammella piena di puss. Michelino, con la leishmania sta facendo il Glucantime, ha solo 2 anni, sta reagendo bene, ma Flavia non ne ha moltissimo e se volete mandarne, serve sempre. Chiediamo un aiuto ECONOMICO per Flavia, visto che lei non èmolto conosciuta e non ha tanta visibilità .
Se volete sentirla, il suo cell 3489039241, se non risponde è perchè è in canile.

Se volete aiutarla economicamente metto di seguito i suoi dati. Nella causale indicate x Ciccio e Giallina.
GRAZIE MILLE


FLAVIA CARTA
via Francesco Loi 19
09074 Ghilarza
Ccp 59192393
abi 07601
cab 17400


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/nadianimal/2008530211223_saR1.jpg
7,5*KB


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/nadianimal/2008530211234_SAR2.jpg
15,08*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/nadianimal/2008530211246_SAR3.jpg
14,14*KB


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/nadianimal/2008530211259_SAR4.jpg
10,01*KB

Solitude
07-06-08, 01:46 PM
Vivo in Sardegna, dove purtroppo la leish è èndemica. E' una malattia che con le cure opportune si riesce a tenere sotto controllo. Posso testimoniarlo personalmente, il mio cane, un ex randagio, si è ammalato due anni e mezzo fa, è stato curato e a tutt'oggi, toccando ferro, sta bene. Il mio veterinario ha in cura cani che si sono ammalati 10 anni fa e che, opportunamente controllati, mangiano, giocano, se la spassano, fanno la guardia e ci regalano la loro meravigliosa compagnia proprio come cani sani. Purtroppo, le cure opportune costano. Idem i controlli periodici. Nei canili, dove i cani malati sono parecchi, è una tragedia. Mi permetto quindi di invitare coloro i quali avessero avanzato fiale di glucantim, pillole di zyloric o stormogyl, magari qualche fondo di flacone di milteforan (è molto efficace), a spedirli all'indirizzo che trovate qui sopra. Le medicine scadono, e vanno buttate. Prima che questo accada, perchè non regalare un po' di speranza a qualche bestiola sfortunata?

Solitude
07-06-08, 01:46 PM
Vivo in Sardegna, dove purtroppo la leish è èndemica. E' una malattia che con le cure opportune si riesce a tenere sotto controllo. Posso testimoniarlo personalmente, il mio cane, un ex randagio, si è ammalato due anni e mezzo fa, è stato curato e a tutt'oggi, toccando ferro, sta bene. Il mio veterinario ha in cura cani che si sono ammalati 10 anni fa e che, opportunamente controllati, mangiano, giocano, se la spassano, fanno la guardia e ci regalano la loro meravigliosa compagnia proprio come cani sani. Purtroppo, le cure opportune costano. Idem i controlli periodici. Nei canili, dove i cani malati sono parecchi, è una tragedia. Mi permetto quindi di invitare coloro i quali avessero avanzato fiale di glucantim, pillole di zyloric o stormogyl, magari qualche fondo di flacone di milteforan (è molto efficace), a spedirli all'indirizzo che trovate qui sopra. Le medicine scadono, e vanno buttate. Prima che questo accada, perchè non regalare un po' di speranza a qualche bestiola sfortunata?

nadianimal
25-06-08, 10:30 AM
GRAZIE SOLITUDE PER LA TUA TESTIMONIANZA!!
PURTROPPO MOLTA GENTE SI FERMA AL SOLO NOME DELLA MALATTIA E SENZA NEPPURE SAPERE DI COSA SI TRATTI EVITA DI ADOTTARE ED AMARE UN PELOSO!!
MI UNISCO AL TUO INVITO PER AIUTARE TUTTI QUESTI DOLCI CUORICINI PELOSI!!
UN BACIONE AL TUO BIMBO:)

Diesis
26-06-08, 09:34 PM
mi associo io per prima non ho mai pensato di farlo se mi avanzavano dei farmaci. :D[:X]