PDA

Visualizza Versione Completa : Ululato?



kiro
20-05-08, 06:34 AM
Ho un curiosità...Kiro, da quando ce l'ho, quando mi vede mi fà uno strano verso...una specie di "uuuuuuuuuuuu" a bocca semichiusa (sembra quasi un ringhio) ed ultimamente si trasforma in vero e proprio ululato!
Cosa significa? Lo fà principalmente a me.

masutti elisa
20-05-08, 09:10 AM
Ad esempio anche Rolf fa un verso strano, mentre Zazu sbatte i denti, lui fa questo "pianto" ululato..ma il significato non lo so..Rolf fa le feste e penso sia una specie di "ciao, finalmente"...penso sia un modo di dimostrare il loro affetto e la loro felicità..

kiro
20-05-08, 09:28 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">masutti elisa ha scritto:

Ad esempio anche Rolf fa un verso strano, mentre Zazu sbatte i denti, lui fa questo "pianto" ululato..ma il significato non lo so..Rolf fa le feste e penso sia una specie di "ciao, finalmente"...penso sia un modo di dimostrare il loro affetto e la loro felicità..
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Si infatti lo fa quando è contento, o per chiamarmi al gioco...grazei masut

Koa
20-05-08, 04:44 PM
Sarà un ululato "emotivo"...:)

kiro
21-05-08, 10:58 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Koa ha scritto:

Sarà un ululato "emotivo"...:)
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
probabile, lo fà quando mi vede o quando lo invito al gioco...quand'è emozionato insomma...
ma è un pseudo ululato, sembra quasi un ringhio (ma a boccca socchiusa), chi non lo conosce infatti prende paura...

kiro
21-05-08, 10:58 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Koa ha scritto:

Sarà un ululato "emotivo"...:)
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
probabile, lo fà quando mi vede o quando lo invito al gioco...quand'è emozionato insomma...
ma è un pseudo ululato, sembra quasi un ringhio (ma a boccca socchiusa), chi non lo conosce infatti prende paura...

Koa
21-05-08, 02:47 PM
Dicono che i cani emettano vari tipi di "ringhio"
Ringhiano anche mentre giocano.
Il vero ringhio, cioè quello intimidatorio, è quello in cui il cane mostra bene i suoi denti aguzzi.
Giusto Eli? :)

Koa
21-05-08, 02:47 PM
Dicono che i cani emettano vari tipi di "ringhio"
Ringhiano anche mentre giocano.
Il vero ringhio, cioè quello intimidatorio, è quello in cui il cane mostra bene i suoi denti aguzzi.
Giusto Eli? :)

kiro
21-05-08, 04:24 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Koa ha scritto:

Dicono che i cani emettano vari tipi di "ringhio"
Ringhiano anche mentre giocano.
Il vero ringhio, cioè quello intimidatorio, è quello in cui il cane mostra bene i suoi denti aguzzi.
Giusto Eli? :)
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
No no la masutta non mostra i denti...però intimidisce lo stesso...

kiro
21-05-08, 04:24 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Koa ha scritto:

Dicono che i cani emettano vari tipi di "ringhio"
Ringhiano anche mentre giocano.
Il vero ringhio, cioè quello intimidatorio, è quello in cui il cane mostra bene i suoi denti aguzzi.
Giusto Eli? :)
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
No no la masutta non mostra i denti...però intimidisce lo stesso...