PDA

Visualizza Versione Completa : Ecco a voi PRINCE J.



Cristina Iron
18-05-08, 08:05 PM
Ragazze...finalmente vi posto le foto del mio tesoro....


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Cristina Iron/200851821419_PICT0004.JPG
261,28 KB

Sguardo intenso...da duro....



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Cristina Iron/200851821519_PICT0007.JPG
242,4 KB

Qui invece cede e si lascia fotografare...

Cristina Iron
18-05-08, 08:07 PM
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Cristina Iron/20085182173_PICT0005.JPG
264,16 KB

avevamo finito da poco di fargli il bagnetto....ditemi voi se nn sembra uno degli europe!!!??[8D][8D]

Cristina Iron
18-05-08, 08:10 PM
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Cristina Iron/200851821853_PICT0009.JPG
296,31 KB

ed eccoo fresco fresco di toelettatura!!!
ma com'è il mio piccino??...io lo adoro è un vero amore...
[:151][:153][:157]


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Cristina Iron/2008518211035_PICT0011.JPG
298,05 KB

charlyne
18-05-08, 08:18 PM
complimenti cristina.....è veramente un amore.....è toy?
parlami un pò di lui!!!!!

meghi
18-05-08, 08:18 PM
Ciao Cristina,il tuo tesoro è molto bello,quanto ha?

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/meghi/2008518211811_Immagine 031.jpg
118,89*KB

Cristina Iron
18-05-08, 08:21 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">charlyne76 ha scritto:

complimenti cristina.....è veramente un amore.....è toy?
parlami un pò di lui!!!!!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

è un nano...ma adesso nn si capisce ancora ha 4 mesi...è ancora piccino...ma è già 2,8 kg il signorino....e nn è grasso...ahahah
lui è arriavto dopo la mia sfortuna con il primo...ti ricordi il mio post?

Cristina Iron
18-05-08, 08:22 PM
[quote]meghi ha scritto:

Ciao Cristina,il tuo tesoro è molto bello,quanto ha?

Grazie meghi...anche la tua sigorina è molto bella...Prince ha quasi 5 mesi...la tua???

meghi
18-05-08, 08:25 PM
La mia 14mesi è una toy,il tuo è veramente bello.

Cristina Iron
18-05-08, 08:31 PM
Molto bella anche lei....e grazie ancora per i complimenti!!!:D:D

meghi
18-05-08, 08:36 PM
Quando sono belli sono belli il tuo promette molto bene visto la sua giovane età,è toletato bene è quello è già molto inportante

Cristina Iron
18-05-08, 08:38 PM
Il mio toelettatore ha un parente di Prince...lo porta spesso in expò...e io adoro come toeletta....ma lui dice che è anche merito del cane in sè....

meghi
18-05-08, 08:42 PM
é vero quello che dice,io la mia molly la toso io

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/meghi/2008518214154_HPIM0912.JPG
97,61*KB

meghi
18-05-08, 08:51 PM
Ti

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/meghi/2008518215020_Immagine 040.jpg
133,35 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/meghi/200851821519_Immagine 013.jpg
153,21 KBfaccio vedere delle foto della mostra di al (Piemonte)

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/meghi/2008518214937_Immagine 003.jpg
181,48 KB

meghi
18-05-08, 08:54 PM
Ti saluto è ti auguro una buonanotte

Curry
18-05-08, 09:58 PM
[:X][:X]CRIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! [:0][:0][:0][:X][:p][:p][8D][8D]
Ma che fighetto PJ!!!!!!!!!
Complimentiiiiii!!! è bellissimoooooo!!! [:X]

robertina
19-05-08, 11:14 AM
Sorellina, ma hai un principino così bello?

clod
19-05-08, 05:27 PM
Wowwwww!![:0][:0]Ma è bellissimo, e mi piace proprio come è tosato...veramente complimenti!!:D

Lolli13
19-05-08, 05:47 PM
CRIIIIII TESOROOOOO!!![:10]
finalmente riesco a vedere il mio nipotino!!!! E' BELLISSIMISSIMISSIMO!!!! [:151][:151][:151]
lo sai vero....vi voglio TANTOOO bene!!!!
[:145][:143]

charlyne
19-05-08, 05:55 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Cristina Iron ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">charlyne76 ha scritto:

complimenti cristina.....è veramente un amore.....è toy?
parlami un pò di lui!!!!!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

è un nano...ma adesso nn si capisce ancora ha 4 mesi...è ancora piccino...ma è già 2,8 kg il signorino....e nn è grasso...ahahah
lui è arriavto dopo la mia sfortuna con il primo...ti ricordi il mio post?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">certo che ricordo il post,tesoro.....è uno dei primi al quale ho partecipato appena iscritta....e ho pianto!!!!!

Cristina Iron
20-05-08, 05:19 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">charlyne76 ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Cristina Iron ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">charlyne76 ha scritto:

complimenti cristina.....è veramente un amore.....è toy?
parlami un pò di lui!!!!!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

è un nano...ma adesso nn si capisce ancora ha 4 mesi...è ancora piccino...ma è già 2,8 kg il signorino....e nn è grasso...ahahah
lui è arriavto dopo la mia sfortuna con il primo...ti ricordi il mio post?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">certo che ricordo il post,tesoro.....è uno dei primi al quale ho partecipato appena iscritta....e ho pianto!!!!!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


[:143][:143]...è vero tesoro...adesso ricordo....!!!!

Cristina Iron
20-05-08, 05:20 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Lolli13 ha scritto:

CRIIIIII TESOROOOOO!!![:10]
finalmente riesco a vedere il mio nipotino!!!! E' BELLISSIMISSIMISSIMO!!!! [:151][:151][:151]
lo sai vero....vi voglio TANTOOO bene!!!!
[:145][:143]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


Ciaoooooooooo stefy....amore mio....lo so che ci volete tantooo bene...e ve ne vogliamo anche noi!!!!!
allora hai visto il tuo nipotino che amore????è adorabile!!!!

Cristina Iron
20-05-08, 05:23 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Curry ha scritto:

[:X][:X]CRIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! [:0][:0][:0][:X][:p][:p][8D][8D]
Ma che fighetto PJ!!!!!!!!!
Complimentiiiiii!!! è bellissimoooooo!!! [:X]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Te l'avevo detto che era un bel tipetto!!!!
anche come carattere nn scherza...però quando deve davvero mettersi in riga lo capisce e mi obbedisce...per il resto ci pensa Iron ha insegnarli un pò di cose....ihihihihi

Cristina Iron
20-05-08, 05:23 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Curry ha scritto:

[:X][:X]CRIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! [:0][:0][:0][:X][:p][:p][8D][8D]
Ma che fighetto PJ!!!!!!!!!
Complimentiiiiii!!! è bellissimoooooo!!! [:X]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Te l'avevo detto che era un bel tipetto!!!!
anche come carattere nn scherza...però quando deve davvero mettersi in riga lo capisce e mi obbedisce...per il resto ci pensa Iron ha insegnarli un pò di cose....ihihihihi

Cristina Iron
20-05-08, 05:24 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">robertina ha scritto:

Sorellina, ma hai un principino così bello?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Sorellina mia...nn lo sapevi!???
Pensavo di avertelo detto.....ti piace????

Cristina Iron
20-05-08, 05:24 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">robertina ha scritto:

Sorellina, ma hai un principino così bello?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Sorellina mia...nn lo sapevi!???
Pensavo di avertelo detto.....ti piace????

larinka
20-05-08, 07:12 PM
Che bello![8D]

larinka
20-05-08, 07:12 PM
Che bello![8D]

charlyne
20-05-08, 07:14 PM
allora cristina...parlami di lui!!!!che tipo è????
giocherellone? dispettoso?? coccoloso???

charlyne
20-05-08, 07:14 PM
allora cristina...parlami di lui!!!!che tipo è????
giocherellone? dispettoso?? coccoloso???

Cristina Iron
20-05-08, 07:37 PM
beh...dipende dai momenti...e ti posso dire tutti e tre...io lo adoro letteralmente...è la mia ombra...dova vado io stai pur tranquilla c'è anche lui...:):)...gioca come un pazzo...ma se prende contro a qualcosa,mentre gioca...si offende e si mette a cuccia...notare fa tutto da solo...mi fa sbellicare....ed'è anche milto coccolo...adora stare in braccio...ma nn per troppo tempo...quando si stanca te lo fa capire....molto furbo il ragazzo....;)[^]

Cristina Iron
20-05-08, 07:37 PM
beh...dipende dai momenti...e ti posso dire tutti e tre...io lo adoro letteralmente...è la mia ombra...dova vado io stai pur tranquilla c'è anche lui...:):)...gioca come un pazzo...ma se prende contro a qualcosa,mentre gioca...si offende e si mette a cuccia...notare fa tutto da solo...mi fa sbellicare....ed'è anche milto coccolo...adora stare in braccio...ma nn per troppo tempo...quando si stanca te lo fa capire....molto furbo il ragazzo....;)[^]

charlyne
20-05-08, 07:44 PM
dev'essere proprio un amore......complimenti!!!!

charlyne
20-05-08, 07:44 PM
dev'essere proprio un amore......complimenti!!!!

Cristina Iron
20-05-08, 07:46 PM
siiiii è meraviglioso...e poi adora iron e questo mi fa contentissima!!!!

Cristina Iron
20-05-08, 07:46 PM
siiiii è meraviglioso...e poi adora iron e questo mi fa contentissima!!!!

charlyne
20-05-08, 07:49 PM
cri!!!! ci sentiamo domani.....il marito chiama.....(tranquilla....ha fame:D:D:D:D:D)

charlyne
20-05-08, 07:49 PM
cri!!!! ci sentiamo domani.....il marito chiama.....(tranquilla....ha fame:D:D:D:D:D)

Cristina Iron
20-05-08, 07:51 PM
ahahahahah....a domani...baciotti!!!

Cristina Iron
20-05-08, 07:51 PM
ahahahahah....a domani...baciotti!!!

Curry
20-05-08, 08:49 PM
[:X][:X][:X]complimentissimi al bricconcello! ;)

Curry
20-05-08, 08:49 PM
[:X][:X][:X]complimentissimi al bricconcello! ;)

Cristina Iron
20-05-08, 08:53 PM
Grazie zia Curry...chissà prima o poi li faremo giocare insieme!!!!

Cristina Iron
20-05-08, 08:53 PM
Grazie zia Curry...chissà prima o poi li faremo giocare insieme!!!!

Curry
21-05-08, 10:31 AM
ma si dai sarebbe troppo belloooooo!!! e poi più o meno sono coetanei! Mirò a 5 mesi... Dai... chissà se andrebbero d'accordo!! [:X][:X]

oddio in realtà tra un po' ne fa 6!! ODDIO QUANTO STA CRESCENDOOOOOOO!!! [:X][:p]:);)

Curry
21-05-08, 10:31 AM
ma si dai sarebbe troppo belloooooo!!! e poi più o meno sono coetanei! Mirò a 5 mesi... Dai... chissà se andrebbero d'accordo!! [:X][:X]

oddio in realtà tra un po' ne fa 6!! ODDIO QUANTO STA CRESCENDOOOOOOO!!! [:X][:p]:);)

Cristina Iron
21-05-08, 05:04 PM
Anche Prince crecse a vista d'occhio...mamma mia ormai ha 5 mesi....:(:(....mirò quando è nato?

Cristina Iron
21-05-08, 05:04 PM
Anche Prince crecse a vista d'occhio...mamma mia ormai ha 5 mesi....:(:(....mirò quando è nato?

Curry
21-05-08, 07:12 PM
Mirò è nato il 2 dicembre 2007!! Pesa 2.5kg... quasi quanto il tuo!! Chissà quanto crescerà il mio piccino!!

Curry
21-05-08, 07:12 PM
Mirò è nato il 2 dicembre 2007!! Pesa 2.5kg... quasi quanto il tuo!! Chissà quanto crescerà il mio piccino!!

Cristina Iron
21-05-08, 07:29 PM
Prince è nato il 2 gennaio 2008...c'è un mese esatto di differenza!!!!
ieri sera l'ho pesato....3.5kg....diventerà un bestione se continua così!!!!

Cristina Iron
21-05-08, 07:29 PM
Prince è nato il 2 gennaio 2008...c'è un mese esatto di differenza!!!!
ieri sera l'ho pesato....3.5kg....diventerà un bestione se continua così!!!!

Curry
21-05-08, 07:56 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Cristina Iron ha scritto:

Prince è nato il 2 gennaio 2008...c'è un mese esatto di differenza!!!!
ieri sera l'ho pesato....3.5kg....diventerà un bestione se continua così!!!!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

[:X][:X][:X][:X][:X][:X]
Che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
macchè bestione!!ma l'allevatrice ti aveva detto che sarebbe cresciuto di più? anche Mirò, nonostante sia figlio di toy, però forse diventa un piccolo nanerottolo! è fantastico con quel musino rasato... e poi non ha un segno di lacrimazione!! Wow.. davvero!
Dai criii... FOTOOOO!!!

Curry
21-05-08, 07:56 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Cristina Iron ha scritto:

Prince è nato il 2 gennaio 2008...c'è un mese esatto di differenza!!!!
ieri sera l'ho pesato....3.5kg....diventerà un bestione se continua così!!!!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

[:X][:X][:X][:X][:X][:X]
Che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
macchè bestione!!ma l'allevatrice ti aveva detto che sarebbe cresciuto di più? anche Mirò, nonostante sia figlio di toy, però forse diventa un piccolo nanerottolo! è fantastico con quel musino rasato... e poi non ha un segno di lacrimazione!! Wow.. davvero!
Dai criii... FOTOOOO!!!

consuelo
21-05-08, 08:13 PM
ma che belloooooooooooooo

dai che tra un po ci vediamo..e li facciamo divertire...:D:D:D:D solo che...lui diventerà....nero come lex mi sa...[:p][:p]:D

consuelo
21-05-08, 08:13 PM
ma che belloooooooooooooo

dai che tra un po ci vediamo..e li facciamo divertire...:D:D:D:D solo che...lui diventerà....nero come lex mi sa...[:p][:p]:D

Cristina Iron
21-05-08, 08:14 PM
Ti spiego...la mia allevatrice mi ha detto che Prince è figlio di un toy e di una media...quindi è un infrataglia....se tuuto va bene diventa un nano...ma potrebbe anche prendere dalla mammma,quindi diventare un medio....se considero il suo peso attuale,nn la vedo molto lontana come probabilità!!!!....
il musino rasato a me è sempre piaciuto un sacco....lui poi ha davvero un bel musino...ma io sono di parte....[:I][:I]....per la lacrimazione sono molto contenta che nn abbia segni evidenti...io poi lo tengo sempre ben pulito in quella zona...ma forse nn è ancora ai massimi livelli dato che è un cucciolo!!!!

Cristina Iron
21-05-08, 08:14 PM
Ti spiego...la mia allevatrice mi ha detto che Prince è figlio di un toy e di una media...quindi è un infrataglia....se tuuto va bene diventa un nano...ma potrebbe anche prendere dalla mammma,quindi diventare un medio....se considero il suo peso attuale,nn la vedo molto lontana come probabilità!!!!....
il musino rasato a me è sempre piaciuto un sacco....lui poi ha davvero un bel musino...ma io sono di parte....[:I][:I]....per la lacrimazione sono molto contenta che nn abbia segni evidenti...io poi lo tengo sempre ben pulito in quella zona...ma forse nn è ancora ai massimi livelli dato che è un cucciolo!!!!

Cristina Iron
21-05-08, 08:20 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">consuelo ha scritto:

ma che belloooooooooooooo

dai che tra un po ci vediamo..e li facciamo divertire...:D:D:D:D solo che...lui diventerà....nero come lex mi sa...[:p][:p]:D
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


Tranquilla...tanto è abituato ad Iron!!!!ihihihi

Cristina Iron
21-05-08, 08:20 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">consuelo ha scritto:

ma che belloooooooooooooo

dai che tra un po ci vediamo..e li facciamo divertire...:D:D:D:D solo che...lui diventerà....nero come lex mi sa...[:p][:p]:D
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


Tranquilla...tanto è abituato ad Iron!!!!ihihihi

Curry
22-05-08, 09:32 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Cristina Iron ha scritto:

Ti spiego...la mia allevatrice mi ha detto che Prince è figlio di un toy e di una media...quindi è un infrataglia....se tuuto va bene diventa un nano...ma potrebbe anche prendere dalla mammma,quindi diventare un medio....se considero il suo peso attuale,nn la vedo molto lontana come probabilità!!!!....
il musino rasato a me è sempre piaciuto un sacco....lui poi ha davvero un bel musino...ma io sono di parte....[:I][:I]....per la lacrimazione sono molto contenta che nn abbia segni evidenti...io poi lo tengo sempre ben pulito in quella zona...ma forse nn è ancora ai massimi livelli dato che è un cucciolo!!!!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Accidenti!! Si è dato da fare qul Toyno!!! [:I];) è davvero tanto bello.... macchè di parte... stavolta sei obiettiva, ha un musino favoloso, e sono sincera perchè a me i bianchi in genere non mi piacciono tantissimo! [8)] MA lui è splendido ha l'aria dolce ma sembra un teppistello!! [:p];)[:X]

Cristina Iron
23-05-08, 08:14 PM
:D:D...sono contenta che ti piaccia....
si,si è proprio dato da fare quel toy...ma sono convinta che lei un pò lo abbia aiutato....[:o)][:o)]...va beh pazienza...l'importante è che sia sano....
e ti confermo che è un vero teppistello....[B)][B)]

disdi
28-05-08, 07:03 PM
Ciao Cristina, scusami, ma lo vedo solo ora il tuo tesoro...che dire!
Bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooo:D
Ha gli occhi stupendi, tante coccole al piccolo![:X]

disdi
28-05-08, 07:03 PM
Ciao Cristina, scusami, ma lo vedo solo ora il tuo tesoro...che dire!
Bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooo:D
Ha gli occhi stupendi, tante coccole al piccolo![:X]