PDA

Visualizza Versione Completa : e arriva il cocker..



combo
17-05-08, 08:46 AM
buon giorno a tutti,
avevo postato tempo fa nel forum dei barboni perchè eravamo intenzionati a prenderne uno ma prima, essendoci il compleanno di mia nipote, in accordo con i suoi genitori volevamo regalarle un cane, un cocker (è innamorata di lilli e il vagabondo...)
ho cercato nel web e caratterialmente pare adatto alla famiglia.
la bimba ha 4 anni e mezzo, l'appartamento è grande e hanno gia una gattina di un anno. la casa ha un giardino e due balconi e comunque il cane uscirebbe almeno 4 volte al giorno. ora volevo chiedervi sapreste consigliarmi un buon allevamento?

consuelo
17-05-08, 09:23 AM
ti ho scritto un pvt...:D

"Ale"
17-05-08, 12:21 PM
Ciao Combo!!!Benvenuto in questa grande famiglia;)!
Per l'allevamento ti mando un messaggio privato...
Avete già scelto maschio o femmina ed il colore???

combo
17-05-08, 12:39 PM
femmina beige e ovviamente si chiamerà Lilli! quello che pero non ho trovato chiaro poiche molti pareri diversi si presentano nel web è se effettivamente è un cane che sta in casa..

cockerbracc
17-05-08, 12:41 PM
tranquillo si adatta benissimo, beige intendi fulvo ??

combo
17-05-08, 01:07 PM
ehm si. fulvo..scusate il gergo tecnico poco specifico..

consuelo
17-05-08, 04:31 PM
io vivo in appartamento...e lex sta benissimo...ovviamente almeno 2 o 3 passeggiatine al gg sono d'obbligo..e farlo sfogare con la corsa... quando è piccolo necessita di piu uscite

Sylvia
19-05-08, 01:36 AM
I cocker sono cani ottimi, adattissimi anche alla vita in appartamento. Il tutto sta rivolgersi in un allevamento serio che selezioni come si deve.

Curry
19-05-08, 11:30 AM
IO non ho un cocker, ma conosco un sacco di persone che hanno cocker, la mia vicina di casa ha un bellisimo cocker fulvo, e a volte ne tiene uno di una sua amica (nero focato) sono bravissimi, educatissimi, e lei sta in appartamento. Ma è feliccissima del suo cocker... devono essere cani davvero dolci! [:X]:)

combo
19-05-08, 05:55 PM
grazie a tutti , ho gia contattato un allevamento che alcuni di voi mi hanno indicato per un cucciolo :D

Koa
20-05-08, 04:24 PM
Wow!
Tienici aggiornati! :D

combo
20-05-08, 06:52 PM
si non mancherò!

combo
20-05-08, 06:52 PM
si non mancherò!