PDA

Visualizza Versione Completa : Cerchiamo volontari per AAE CAVIE



LIVIETTA
14-05-08, 03:00 PM
Ciao a tutti, inserisco quì questa richiesta.. non sò se è la sezione giusta, in caso non lo fosse chiedo gentilmente ai moderatori di spostarla in quella più adatta.

Cerchiamo dei volontari, per AAE CAVIE, disponibili ad occuparsi degli affidi temporanei delle cavie abbandonate che recuperiamo. Con l'arrivo della bella stagione, come sempre purtroppo, gli abbandoni aumentano, le cavie a cui trovare casa sono veramente tante, e noi non siamo in molti.
Chiunque voglia informazioni al riguardo e sia eventualmente disponibile ad aiutarci mi contatti subito!

Grazie mille a tutti.

LIVIETTA
15-05-08, 03:31 PM
Purtroppo se non troviamo nuovi volontari che ci aiutino dovremo sospendere i recuperi, almeno finche non troviamo casa alle cavie che già abbiamo in affido.
Anche solo poter tenere una o due cavie sarebbe molto per noi.. eventualmente l'associazione può fornire anche la gabbia se ce ne fosse bisogno.

sabi
15-05-08, 07:28 PM
io parlai già con una di voi, dicendole che ero disponibile;) ma mi hanno detto che brindisi è troppo lontana per fare affidi:(

sabi
15-05-08, 07:28 PM
io parlai già con una di voi, dicendole che ero disponibile;) ma mi hanno detto che brindisi è troppo lontana per fare affidi:(

LIVIETTA
15-05-08, 07:53 PM
Più che altro è che siamo messi male con i trasporti verso il sud. Ad esempio per la Puglia abbiamo soltanto un trasporto al mese, a volte anche meno.
Grazie lo stesso Sabi.. in caso riuscissimo a trovare qualcuno che fa la tratta più spesso te lo faccio sapere, così se ti va ci dai una mano!

LIVIETTA
15-05-08, 07:53 PM
Più che altro è che siamo messi male con i trasporti verso il sud. Ad esempio per la Puglia abbiamo soltanto un trasporto al mese, a volte anche meno.
Grazie lo stesso Sabi.. in caso riuscissimo a trovare qualcuno che fa la tratta più spesso te lo faccio sapere, così se ti va ci dai una mano!

sabi
16-05-08, 01:55 PM
certo che mi va.... altro che!!!
io sono qui!!!!

ps: mi ridai in mp l'indirizzo mail di vale (che ho perso[B)])? ho delle foto di etoile e neve da mandarle cosi le do loro notizie!!! grazie.[:X]

sabi
16-05-08, 01:55 PM
certo che mi va.... altro che!!!
io sono qui!!!!

ps: mi ridai in mp l'indirizzo mail di vale (che ho perso[B)])? ho delle foto di etoile e neve da mandarle cosi le do loro notizie!!! grazie.[:X]

LIVIETTA
16-05-08, 07:27 PM
Ti ho mandato un mp!

Nessuno che può darci una mano??

sabi
16-05-08, 09:22 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">LIVIETTA ha scritto:

Ti ho mandato un mp!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

ricevuto!;)
grazie cara![:X]

LIVIETTA
26-05-08, 08:33 PM
Rinnovo l'annuncio.. oltre a volontari per gli affidi abbiamo bisogno anche (e soprattutto) di volontari per i trasporti! Se c'è qualcuno che per lavoro, studio, o piacere si trova a fare qualche spostamento, o regolarmente qualche tratta, per noi sarebbe molto utile per poter portare le cavie adottate a destinazione.