PDA

Visualizza Versione Completa : INFO ALLEVAMENTO



vita
13-05-08, 03:22 PM
Ciao a tutti io vengo dal sito dei barbonisti perchè ho una barboncina di 7mesi e mi sto informando per prendere il secondo cane.
Qualcuno sa dirmi qualcosa sull'Allevamento di Bichon frisè del Cardinal Gherardo in provincia di Parma???

Siccome non mi sembra ce ne siano molti in Italia e questo sarebbe anche vicino alla mia città, ci sto facendo un pensiero. Ma, la mia domanda è: è un allevamento SERIO???

Qualunque info, anche in mp, sarà graditissima GRAZIE

francy_capo
13-05-08, 04:30 PM
famoso e storico. ma allevano ancora??

vita
13-05-08, 04:36 PM
Mah..............il sito propone cuccioli...

francy_capo
14-05-08, 11:56 AM
visto. E' che fanno poche cucciolate l'anno. I bichons non sono richiestissimi.
Vorresti un bichon poil frisé?

vita
14-05-08, 01:13 PM
e cos'è che non vorrei io!!!!!!!!!! Adesso mi sono "ingasata" con l'idea del secondo e non riesco a trovare pace!! Perlustro tutte le razze medio/piccole per vedere quale sarebbe il giusto n2!!
L'altro giorno ho conosciuto una bichoncina e mi sono innamorata. Così dolce e remissiva, così aperta verso gli estranei e poi, che non guasta, così terribilmete bella.
In verità andrebbe benissimo anche un bastardino ............... è solo che dovrei avere la fortuna di incappare in quello che ha tutte le caratteristiche adatte a "noi" e non è facile.
Penso che anche V sarebbe contenta visto che sta abbastanza spesso sola, forse un pò di compagnia le gioverebbe.........
In ogni caso non è un passo che farò nell'immediato per cui ho tempo per ponderare e decidere....
Tieni presente questa mia chiaccherata Francy_
Ciao e grazie

francy_capo
15-05-08, 01:58 PM
i bichons frisée hanno un solo difetto: se non li toletti diventano una mega nuvola informe di pelo setoso [B)] e trovare un BRAVO tolettatore che li sappia tosare è impresa ardua. devono essere tolettati in una maniera originale e peculiare che li distingue apposta dagli altri bichons in generale... sono adorabili...anche se ho conosciuto qualche femmina col carattere da zitellaccia o fin troppo timida ...ma magari era colpa dei padroni

clely
12-09-08, 07:17 AM
Qualcuno sa se a Parma ci sono dei cuccioli??

alba2007
12-09-08, 09:26 PM
cerco un allevamento serio di maltesi il più possibile vicino Salerno.
Qualcuno può darmi un consiglio?

miss_happiness
16-09-08, 04:43 PM
ciao a tutti! sto cercando un cucciolo di maltese femmina per il mio compleanno tra circa 3 settimane ma non riesco a decidermi tra tutti gli allevamenti che trovo su internet.
voi come avete trovato il vostro cucciolo e quanto costa in media un maltese standard con pedigree, vaccinato, svermato?
vorrei affidarmi ad un allevamento serio..

grazie a tutti quelli che risponderanno!!