PDA

Visualizza Versione Completa : il pedalino puzzolente di mio figlio



Sealyham
06-05-08, 03:16 PM
Chanel ha imparato un nuovo gioco: rubare un calzino puzzolentissimo di mio figlio dal cesto e sbattermelo in faccia alle 6 di mattina, ha capito che così mi sveglio immediatamente... io urlo e lei ride!

charlyne
06-05-08, 03:24 PM
.....ihihihiiii...quante se ne inventano!!!!!:D:D:D

A417077
06-05-08, 06:00 PM
anche a Pepe piace sempre giocare con i calzini puzzolenti:)

EmilyKitty
06-05-08, 09:38 PM
La mia invece adora rubare le mutande sporche. Mentre carico la lavatrice lei si intrufola e le ruba dal mucchio. Io faccio partire la mia migliore amica (alias lavatrice) e trac mi accorgo che sparpagliate sul tappeto della taverna ci sono le mutande che lei ha rubato [V]

Curry
06-05-08, 11:41 PM
eheheh!! Anche Mirò, ruba tra i panni!!! E sceglie sempre qualcosa di mioo!! [:I][:I][:I][:X]

blackwidow77
07-05-08, 06:33 AM
Ragazze a casa mia abbiamo fatto l'abbonamento con il negozio di intimo!:D[:p] Mutande e calzini sono sempre sparsi per casa e giardino. Ieri sera sono tornata a casa e l'ennesimo paia di mutante in mille pezzi. Ho il cestone dei panni sporchi in plastica con i buchi e la Miss Kendra li sfila via e in mille pezzi. Anche Glenda aveva questo vizio,ora Glenda si limita a rubare i calzini ma non li rompe.

Diesis
07-05-08, 07:26 AM
[:246][:255][:246] anche Nala rubava sempre i calzini di mia figlia

Sealyham
07-05-08, 10:31 AM
Ahhhhrggghh! Non immaginavo di essere in così buona compagnia! Tutti gli altri miei cani non lo hanno mai fatto, al limite la Labrador se li mastica un po' se li trova in giro, ma questa peste ne va a caccia e la cosa peggiore (non conoscete mio figlio, ha 13 anni..) è propio che me li mette in faccia mentre dormo.. non sa più cosa inventarsi per farmi alzare!

Curry
07-05-08, 10:44 AM
:):):):) che carina peròòòòò!!!!!!

Michela80
07-05-08, 10:55 AM
anche Monet va pazzo per calzini e mutande!!!! rigorosamente usati [xx(]

EmilyKitty
07-05-08, 11:40 AM
Belloa come sveglia!! Spero proprio che Emily non la impari, ma per il momento la sveglia la mattina la dobbiamo dare noi a lei. Purtroppo devo confessare che invecchiando sto divetando mollacciona.
Con Emily sto facendo una cosa che alle altre non avevo mai permesso: dormire nel lettone.
Lei la mattina se la gode in mezzo a noi e non pensa ne' a calzini ne' a mutande sporche...meno male.

Curry
07-05-08, 11:40 AM
ok allora è un vizio!! :D;) Ma il calzini, con quei dentini a punta me li buca tutti puntualmenteee!! [B)][}:)]
Adesso che è messo un po' più in riga, li molla subito appena arrivo..!! ;)

Michela80
07-05-08, 12:51 PM
Monet i calzini non li rompe... li cuccia tutti!!! quando riesce a prenderne uno poi ritrovo una massa bavosa!!

vita
08-05-08, 04:01 PM
Ma perchè fanno tutti così?? Dev'essere una caratteristica del barbone!! Anche V ci va pazza, aspetta che qualcuno si spogli e poi gli ruba mutande e calzini e se li porta in cuccia..............
Sarà .... roba da barboni!!

vita
08-05-08, 04:01 PM
Ma perchè fanno tutti così?? Dev'essere una caratteristica del barbone!! Anche V ci va pazza, aspetta che qualcuno si spogli e poi gli ruba mutande e calzini e se li porta in cuccia..............
Sarà .... roba da barboni!!

Apricot
08-05-08, 07:55 PM
Calzini.. mutande... ho notato anch'io che i cani amano le puzze!! [xx(][xx(]Ma come mai??

tefania76
09-05-08, 07:46 AM
dai che scenetta carina !!:D

Michela80
25-05-08, 01:54 PM
a proposito di schifezze... stamattina Monet mi ha messo proprio alla prova! la gatta della vicina va in giro per il giardino ad uccidere le lucertole e il mio carissimo Monet si diverte a smangiucchiarle[xx(][xx(][xx(][}:)][xx(][B)]
oggi ne ha trovate tre!!!!!! ovviamente non posso aprirgli la bocca e prenderla con le mani[xx(] per cui ho dovuto usare delle strategie per distrarlo[}:)]
succede anche a voi??

Michela80
25-05-08, 01:54 PM
a proposito di schifezze... stamattina Monet mi ha messo proprio alla prova! la gatta della vicina va in giro per il giardino ad uccidere le lucertole e il mio carissimo Monet si diverte a smangiucchiarle[xx(][xx(][xx(][}:)][xx(][B)]
oggi ne ha trovate tre!!!!!! ovviamente non posso aprirgli la bocca e prenderla con le mani[xx(] per cui ho dovuto usare delle strategie per distrarlo[}:)]
succede anche a voi??

Curry
25-05-08, 02:20 PM
perchè non puoi aprirgli la bocca con le mani?! ah... ti fa schifo per la lucertola?? bè... si effettivamente.. [xx(] Comunque brontolalo quando lo fa! [|)]

No Mirò, è un po' schizzinoso.. non prende le cose di terra... MENOMALEE!! ;) Oltre che ad andare a caccia di ciabatte e calzini... non caccia niente altro.. ogni tanto punta qualche uccellino, non ce la fa a prenderlo e ripiega sulle pigne degli alberi!! ;)

Curry
25-05-08, 02:20 PM
perchè non puoi aprirgli la bocca con le mani?! ah... ti fa schifo per la lucertola?? bè... si effettivamente.. [xx(] Comunque brontolalo quando lo fa! [|)]

No Mirò, è un po' schizzinoso.. non prende le cose di terra... MENOMALEE!! ;) Oltre che ad andare a caccia di ciabatte e calzini... non caccia niente altro.. ogni tanto punta qualche uccellino, non ce la fa a prenderlo e ripiega sulle pigne degli alberi!! ;)

Cristina Iron
25-05-08, 03:56 PM
Anche prince rigorosamente calzini!!!!.....e oggi voleva papparsi una mosca...[xx(][xx(]...chi li capisce...

Cristina Iron
25-05-08, 03:56 PM
Anche prince rigorosamente calzini!!!!.....e oggi voleva papparsi una mosca...[xx(][xx(]...chi li capisce...