PDA

Visualizza Versione Completa : ANTIPULCI + PELO CRESPO (era ANTIPULCI)



sissips
06-05-08, 10:01 AM
CIAO A TUTTI, SIAMO ROMI E SISSI, MI CONSIGLIERESTE UN BUON AMTIPARASSITARIO, E UN QUALCOSA CHE RISOLVA IL CRESPO DEL PELO, NN HA NODI MA E' CRESPO TANTISSIMO, SEMBRA LA LANA..GRAZIE BACI

Nanà
06-05-08, 11:55 AM
ciao romi e benvenute, vedrai che le + esperte del forum ti risponderanno presto. per quanto riguarda l'antiparassitario il mio vet consiglia solo advantix e frontline ma se la cute è delicata so che l'advantix può dare problemi. io fin ora ho usato il frontline e nanà cmq si gratta quando glielo metto, l'ultima volta sotto consiglio del toelettatore ho usato l'expot ma le ha ingrassato tantissimo il pelo ed aveva un cattivo odore, quindi dubito che lo prenderò nuovamente

crissy
07-05-08, 03:11 PM
Ciao ragazze...anche io ho sempre usato le pipette mensili di frontline...ma mi è venuto in testa di cambiarle con advantix...e non l'avessi mai fatto...troppo forti...niko si è grattato molto ma solo nella parte interessata dalla soluzione...e così si torna al frontline...per quanto riguarda il pelo se nasce crespo c'è poco da fare però vai nei vecchi post leggili per bene dove erica mette il sito dei prodotti tibigroom...ottimi...fra olio e condizionatore sicuramente ammansirai quel pelo...importante non usare shampoo o balsami per umani sui nostri cuccioli...si rovina la loro pelle....msg per erica......MA DOVE SEIIIIIIIIIIII........ci hai lasciate sole?:(:(:(baci

ericaFash
08-05-08, 06:49 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">crissy ha scritto:
....msg per erica......MA DOVE SEIIIIIIIIIIII........ci hai lasciate sole?:(:(:(baci
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Scusate l'OT.........
nooooooooo.....ci sono sempre!!!! vi leggo spesso ma tempo per scriver eal momento ne ho pochissimo.
Prima era una pacchi...ora al lavoro ho parecchio da fare.
Ma io vi leggo sempre e ringrazio tutte le persone che mi hanno contattato in privato per sapere di me.
Ma prometto che troverò il tempo.
Un bacione a tutteeeeeeeeeeeeee[:X][:X][:X][:X]

ericaFash
08-05-08, 06:51 AM
io volevo dire la mia....ho sempre messo Advantix a Cookie, ma le pulci le becca lo stesso e pure le zecche se capita. Lui non ha mai avuto reazioni di intolleranza al prodotto.....ma credo che adesso che ho finito le pipette gli darò il Frontline Combo.
Voi lo usate?

teso
10-05-08, 12:06 PM
Si Erika io ho comperato il frontline combo su consiglio del veterinario.Elimina pulci pidocchi, zecche ed inoltre previene la contaminazione dell'ambiente nel quale vivono gli animali trattati dagli stadi immaturi delle pulci, come uova e larve. E a distanza di una settimana gli ho dato la pastiglietta per prevenire la filaria Cardotek 30.
Il frontline , Fiocchetto, lo ha tollerato bene, non si gratta.
Una cosa vorrei chiedere a chi usa il frontline combo, va messa una pipetta al mese vero? non e' molto chiara la spiegazione sulla scatola. Grazie ciao .

crissy
10-05-08, 03:06 PM
Sì teso....una pipetta al mese fra le scapole all'altezza del collo...il frontline è un ottimo prodotto...ho cambiato perchè mi sono fatta convincere dalla farmacista che me lo ha venduto...ma non succederà più...non mi ha convinto come prodotto...e poi eccessivamente oleoso...

sissips
12-05-08, 08:58 AM
grazie, mille alla fine ho deciso per il f.combo, e sembra efficace.. ma il pelo che ha e' molto brutto, sembra una scopina, eppure la spazzolo e spendo un patrimonio per trattarla.. adesso provo ad nn usarle piu' niente solo pettine magari sono io che esagero.. e' proprio vero che ci assomigliano ha il pelo come i miei capelli

nadianimal
13-05-08, 01:20 PM
noi li abbiamo provati tutti: frontile combo (col quale però si gratta per mezz'ora) advantix, advantage e exspot (tremedi!!si grattava e rotolava per 24 ore)!! or ausiamo flyblock (antiparassitario naturale che non unge o infeltrisce il pelo ed ovviamente non irrita la cute).
per i periodi + cruciali ho preso il Practic, consigliato dalle nostre veterinarie (ci vuole la ricetta per acquistarlo) in quanto molto efficace e non irritante per la pelle...vi faremo sapere...un baubacio

danimali85
27-05-08, 08:35 PM
:(aiuto alla mia cucciola è rimasta la testa della zecca incastrata nella pelle e ora e infettato,:( rosso gonfio e caldo che cosa devo fare lei continua a leccarsi mi fa pena cucciola mia....
help[V]

Lorenza
17-06-08, 09:40 PM
Io ho usato sempre frontline, adesso uso il combo, va più che bene.
Non solo elimina pulci, zecche, e pidocchi, ma anche le larve di questi parassiti.
Io consiglio 1 pipetta ogni 23-24 giorni in estate, e 1 pipetta ogni 35-36 giorni in inverno.
Per la zecca usa una goccia di aceto sulla testa swlla zecca, e tampona con acqua tiepida la parte arrossata.

BUNNY
17-06-08, 10:07 PM
ciao
io per Maya uso da sempre il frontline combo, mi sono sempre trovata benissimo, una sola volta ho notato una piccola pulce che non sono riuscita a prendere, comunque non si è più grattata e sarà andata via da sola. Secondo me è un prodotto veramente valido.

ciata
06-04-10, 10:58 AM
aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Yva si gratta tanto.
Posso già utilizzare il front line???? ancora è cucciola, solo 3 mesi, rispondete please.
Un'altra cosa, alla cagnolina che avevo prima mettevo il front line, no a fialette, l'altro la bomboletta,in estate la mettevo una volta al mese e dopo 3 gg dal bagnetto, posso fare cosi cn yva, o e' meglio combo fialette, e quando la posso utilizzare.?
Ciao a tutti, leccate leccose da yva.

nadianimal
07-04-10, 05:17 PM
ti suggerisco di cambiare perchè il frontòline non fa + nulla, meglio lo stronghold spot on da mettere una volta al mese, con questo puoi falre il bagno anche il giorno dopo che gliel'hai messo.
oppure il prac tic col quale il bagno glielo farai dopo 3 giorni;)
per entrambi ci vuole la ricetta
io associo allo stornghold anche il flyblock(c'è sia spot on che spray) per i pappataci e zeccheche le metto circa 8/10 giorni a distanza dallo stornghold;)
baci alla piccina