PDA

Visualizza Versione Completa : Ragazze vi ricordate di me??



Cristina Iron
04-05-08, 04:31 PM
Ciao ragazze...scusate se sono sparita per un tot di tempo ma ho avuto problemi di connessione!!!
Un saluto particolare a disdi e curry....che mi sono state vicine sia quando è morto il piccolo Prince che per l'arrivo del piccolo P.J.
Da oggi spero di essere più presente...e di postarvi le foto del mio tesoro...
Un bacio a tutte!!!![:X][:X]

charlyne
04-05-08, 04:54 PM
ciao....noi non ci conosciamo,o forse poco.....ma ho letto tutta la tua storia!!!
anche io ho perso il mio barboncino charly,spero che diventeremo amiche.....prestissimo foto di PJ mi raccomando!!!

Cristina Iron
04-05-08, 04:58 PM
Ciao Charlyne....ci siamo parlate poco prima della mia "scomparsa"...ma mi ricordo di aver anche letto un tuo post nella discussione del mio piccolo angelo...
Anche io spero diventeremo amiche.....;)

Curry
04-05-08, 08:38 PM
CIAO CRIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!! :D:)Tesoro, come stai??? E il piccolo PJ??;) Adesso sarà cresciuto?!! Guarda che vogliamo l'intera crescita...foto da cucciolino ad adesso!! E guai a te se non le metti!!!
BENTORNATAAA!! [:X[:X]]

Cristina Iron
04-05-08, 08:45 PM
Ciao tesora!!!
Tutto bene...nn vedevo l'ora di tornare!!!
Il mio piccolo è cresciuto tanto...domani vi posto le foto,promesso!!
E il piccolo Mirò come sta???

Curry
04-05-08, 08:48 PM
sta bene, alza la cresta, ma sta bene... fa il piccolo boss...[B)] ti sei persa qualche post!!
E' cresciuto parecchio, adesso ha 5mesi... proprio l'altro giorno riguardavo le foto di quando l'ho portato a casa... ed è come minimo raddoppiato! è un torello adessooo!! Ti basta andare a vedere le foto in immagini&racconti!!!

Quanto ha adesso PJ?

disdi
04-05-08, 09:49 PM
Ciao Cri, io sai dovevo prendere il piccolo, ma non ho ancora concluso niente...si vede che al momento non è destino :-(.
Un bacio a te e ai tuoi amori.

Curry
06-05-08, 11:43 PM
FOTO FOTO FOTOOO FOTO FOTO FOTOOO FOTO FOTO FOTOOO FOTO FOTO FOTOOO !!!! ;):D[:o)][:X][:p]:)[^]

disdi
14-05-08, 09:14 PM
Aspettiamo le fotine:)