PDA

Visualizza Versione Completa : Salve



maverick
30-04-08, 06:38 PM
Da oggi ci sono anche io............
Spero di poter avere e dare consigli cinofili a tutti e da tutti.
Ciaoooooooooo
:D:D

masutti elisa
30-04-08, 06:57 PM
ma ciao benvenuto..
Questa è la sezione degli akita...penso sia meglio se ti presenti in quella generale, così avrai il benvenuto da tutti!!!!
Ci si sente presto..quì da noi troverai più che altro info utili sugli akita..:D

maverick
30-04-08, 07:28 PM
Già fatto , anche sulla sezione generale........
Ed io ho un AmAk!!!!!
Eccola qui!

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/maverick/2008430192743_Evie,a.jpg
116,85*KB

masutti elisa
02-05-08, 02:46 PM
ma va laaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che spettacolare notizia un nuovo utente!!!
E di chi è figlia questa meraviglia..
C'è qualcosa che mi dice che so chi sono i genitori..ma vorrei sapare se ci ho azzeccato!!!
Dai dai dai su che ora son curiosa..
Io vedendo la foto che hai messo sul tuo profilo pensavo avessi un golden..e ti riscopro akitista..ma che meraviglia..dai dai su su dicci chi sono i genitori!!!

maverick
02-05-08, 08:48 PM
Come si può cambiare l'avatar?
E dimmi, vediamo se indovini da dove viene la "belva"................
;)

charlyne
02-05-08, 08:54 PM
per cambiare l'avatar devi andare su profilo....clicca su ''upload avatar'' e inserisci quello che vuoi
sappi però che devi rimpicciolirla di parecchio(non ricordo di quanto ma ci dovrebbe essere scritto) poi se va bene in un paio di giorni te lo assegnano!

giangi71
03-05-08, 12:13 AM
Ciao Mav , benvenuto tra noi [:0][:0]!!! Come si chiama la tua bellissima cucciolona di AmAk ???? Di dove sei ??? Complimenti ancora per la scelta:D:D[:p][:p]gli amak ti cambieranno la vita ;);)

maverick
03-05-08, 07:36 AM
La giovanottella si chiama Evi, vive con gli altri miei cani e tutti noi nelle Marche.....;)
Ora è in muta piena, e ci diamo di spazzola......ehehehhe

Romeo Manzoni
03-05-08, 11:15 AM
Come ti capisco!!!! Con quello che stiamo raccogliendo a Camillo ci potremmo fare un materasso a 2 o 3 piazze!!![:90][:90]

giangi71
04-05-08, 09:13 AM
Evi ......dolce come nome !!! Ma da dove viene ??? E' figlia di Zorro ???.....gli altri cani di che razza sono??? e infine....come si comporta la piccola con gli altri cagnoni??
......muta???? i miei due amak invece sono ancora in pelo ....della muta non si vede ancora segno!!!

maverick
04-05-08, 11:15 AM
Si, è una figlia di Zorro.......
Convive con 4 rott, 3 adulti e una cucciola, oltre che con noi umani.
La convivenza è pacifica, si cerca di evitare ogni potenziale conflitto, nel futuro si vedrà!
:)

giangi71
05-05-08, 09:45 AM
La testa della tua piccola non inganna....buon sangue non mente ( zorro).
Complimenti per la convivenza pacifica con i Rott !! Per il resto........come mai hai scelto un AmAk ???

kiro
05-05-08, 11:53 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di maverick

Da oggi ci sono anche io............
Spero di poter avere e dare consigli cinofili a tutti e da tutti.
Ciaoooooooooo
:D:D
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
benvenuto, FAVOLOSO il tuo GCG

maverick
05-05-08, 01:01 PM
Veramente tutto nasce dal fatto che una ventina d'anni fa ne vidi uno, bianco, a Roma. Sono rari oggi, figuriamoci a quei tempi!!!!
Preso da "follia di novità cinofila" da un annetto ho iniziato a girare sul web alla ricerca di AmAk ed ora eccomi qua!
;)

masutti elisa
05-05-08, 02:25 PM
hihihihihihi mannaggia..son troppo brava il mio fiuto non mi ha ingannata allora..
bene bene..dai allora parlaci un pò di lei...[^]

giangi71
06-05-08, 10:33 AM
E bravo il nostro estimatore !! tanti anni passati col ricordo di questa stupenda creatura......sembra la mia storia !! anch'io ne vidi una coppia alcuni anni prima di prendere i miei due amak...e da quella visione non mi sono mai ripreso...!!Sono dei super cani....vedrai che soddisfazioni .
Cmq Se possiamo esserti utile facci sapere !

maverick
06-05-08, 08:49 PM
Grazie!!! Vedrete che approfitterò!
;)

giangi71
07-05-08, 09:11 AM
Cmq allevando i Rott non dovresti avere grandi problemi con gli AmAk ! Anche se la loro nomea è di cani "difficili" basta avere un buon polso e sopratutto grande amore....e di problemi non ve ne saranno ! Poi come sempre i ns amici a 4 zampe apprendono ciò che il loro capobranco gli insegna.