PDA

Visualizza Versione Completa : "raduni amatori"



Sealyham
29-04-08, 10:53 AM
Ciao, mi frulla questa idea in testa: vedendo che si sta programmando il prossimo raduno del Barbone (ma al nord e non tutti possono andare), e che, sopratutto, sembra che questa razza sia molto amata, ce ne sono tanti, ma, non ci crederete, io non conosco NESSUNO di persona che ha un barbone... o la gente se li tiene in casa e non li porta mai in giro.. insomma, se provassimo a incontrarci magari in qualche parco pubblico o simili per conoscerci di persona e vedere un po' questi cani? Io vado alle esposizioni, lì ce ne sono sempre diversi, ma mai a passeggio per strada... eppure io la mia piccola me la porto dappertutto appena posso.. e voi che ne dite?

vita
29-04-08, 02:40 PM
ah io ci sto!! Adoro i raduni!! IO farò del mio meglio per andare anche a quello di luglio!!
E poi ai raduni c'è sempre un bel pò di mingiare....mingiare.....

:-))))

Curry
29-04-08, 02:57 PM
:):)WOWW!! Sarebbe una mega ideaa!! Anche io spero in quello di luglio...!! [:p];)

vita
29-04-08, 03:05 PM
.....credo però che la maggiore difficoltà sia organizzarlo cioè mettersi d'accordo. L'idea magari dovrebbe partire dai "pezzi grossi" del sito.....aprendo una discussione con date e iscrizioni individuali così ognuno sa chi partecipa, quando, dove ecc. ecc.. magari anche con qualche indicazione di dove poter pernottare nelle vicinanze per chi viene da lontano e ne approfitta per fare una gita...
Io ho sempre pensato che mi piacerebbe conoscere di persona le persone con cui mi sento quasi ogni giorno...

Curry
29-04-08, 03:22 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">vita ha scritto:
[b]
Io ho sempre pensato che mi piacerebbe conoscere di persona le persone con cui mi sento quasi ogni giorno...
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Sono d'accordissimo!! tra un po' c'è quasi più confidenza qui. che altrove! ;)
Bè si non sarà semplicissimo organizzare.. sopratutto per le distanze!! [B)]

Sealyham
30-04-08, 08:12 AM
Beh, il mega raduno è meraviglioso, ma io parlavo di qualcosa di molto ma moooolto più in piccolo.. cioè tipo: ci vediamo tutti alle ore x a tale posto con i cani e ci prendiamo un gelato?... giusto per sapere chi sono i "vicini di casa"..

vita
30-04-08, 08:25 AM
Ah beh..... ma bisogna essere tutti della stessa zona....

Cristina Iron
04-05-08, 05:02 PM
si si ragazzi facciamolo!!!
Dai Curry...reggio o bologna nn sono poi così distanti....;)...nelle vicinanze chi altro c'è?

Curry
04-05-08, 08:39 PM
ah bè si se si parla di queste parti... Toscana o Emilia io ci sto!!! [:p][:p];);)

EmilyKitty
05-05-08, 04:40 PM
Noi siamo di Bologna e ci siamo
purtroppo a luglio saremo in vacanza un po' lontanuccio...quindi io spero di vederci prima o dopo settembre.

ciao e bau bau

Curry
05-05-08, 06:31 PM
Dai dai sarebbe belloooo!!!! :);)[:o)][8D]:D[:X]

Curry
05-05-08, 06:32 PM
CHi si unisce ancora?!?!?!

BLACK: se vieni devi portargli TUTTI i tuoi cani!! Sono curiosa di conoscere gli albicocca!!!! [8D]:D;)

blackwidow77
05-05-08, 09:05 PM
Curry ti prometto che se vengo porto anche 2 albicocca,dove si svolgerebbe il tutto?

Curry
05-05-08, 09:23 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">blackwidow77 ha scritto:

Curry ti prometto che se vengo porto anche 2 albicocca,dove si svolgerebbe il tutto?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Brava Black!! [:X]:);) Ancora non è deciso, bisogna vedere dove rimane un po' più comodo... direi Toscana o Emilia-romagna!!

Curry
17-05-08, 10:04 AM
Alloraaaaaaaaaaaa?? che fate buttate l'idea e spariteeeeeeeee????? ;)