PDA

Visualizza Versione Completa : presentazione



pincher
16-04-08, 10:35 AM
ciao a tutti .. mi presento : mi chiamo Lorena e sono la mamma di un bellissimo pincherino di 8 mesi di nome Sonny.. ho scoperto questa razza di recente perchè sia io che mia figlia desideravamo un cane che racchiudesse in un solo colpo praticità, affetto e giocosità.. penso proprio di averci azzeccato.. sono veramente entusiasta.. è uno spasso è anche molto tranquillo e abbaia veramente poco anche quando è solo, perchè ovviamente siamo fuori per lavoro e scuola..
Non so come ho fatto fino a 5 mesi fa senza di lui...

evakant
16-04-08, 11:16 AM
ciao benvenuti!
sonny come il padrino? ci credo che ha fascino il tipo!!!
naturalmente aspettiamo una valanga di foto [:X]

pincher
16-04-08, 11:32 AM
si.. anche come il padrino .. ma mi pare ci sia anche il personaggio di Miamy Vice che si chiama cosi'... comunque le alternative erano : Flash e Igor... credo che sia stata la migliore opzione... che ne dici?
Sicuramente appena riesco inserisco qualche foto ... spero di capire come si fa... ma mi documenterò ...

pincher
16-04-08, 11:33 AM
stavo osservando che in un sito dei questo tipo ho avuto una fantasia pazzesca a chiamarmi pincher... ah! ah! Se ci fosse mia figlia mi prenderebbe senz'altro in giro... chiedo venia...

evakant
16-04-08, 12:13 PM
don johnson[:p] come no! crockett e tubbs (di cui non ricordo il nome vero però carino pure lui).
si si come fai a dimenticarlo!
bè con dei precedenti illustri, te credo che marca per tutta la casa (ho letto l'altro post)!!!
donne donne donne venite a me!

matilde
16-04-08, 08:23 PM
benvenuta a te e al tuo bellissimo sonny :D:D:D

lilo
17-04-08, 09:50 AM
Benvenuti :)!